Castel Presina - Ciao Sic

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Castel Presina - Ciao Sic

Messaggioda giubi_pd » 10/10/2016, 11:42

Se siete in zona, se siete malati che dovete avere una dose di roccia continua come capita a me, ecco che pure durante l'inverno ci sono dei parco giochi per i malati.

la parete è quella di castel presina, ci sono vie per tutti i gusti, sono vie sportive e chiodate forse anche troppo alle volte.

la via che ho ripetuto col socio sabato scorso è Ciao Sic, la relazione dice 6a+/6a+/5a/6b+/5c, a nostro avviso i primi due siamo almeno mezzo grado più bassi, il terzo è qualcosina di più, ma niente di esagerato, il tiro chiave ci sta tutto ed ha dei movimenti fantastici, prima su piccole prese, poi fisica su prese ottime per superare la pancia e su gocce in placca per arrivare in catena, in tutto una 30ina di metri di arrampicata esaltante che quando arrivi in catena ti viene da urlare..

foto come al solito non ne ho, giusto una fatta dal socio sul tiro chiave

Immagine
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Castel Presina - Ciao Sic

Messaggioda VinciMountain » 12/10/2016, 8:45

troppo lontano dalle mie zone.. la roccia sembra bella però!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Castel Presina - Ciao Sic

Messaggioda giubi_pd » 12/10/2016, 10:18

VinciMountain ha scritto:troppo lontano dalle mie zone.. la roccia sembra bella però!



Si molto buona
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova


Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti