Modelli da seguire...

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Modelli da seguire...

Messaggioda Arterio Lupin » 04/07/2014, 21:05

Carissimi,

il forum è da troppo tempo lievemente asfittico...

Un modo garbato per dire che si è involuto... In sé stesso.

Posso lanciare una proposta?

Perché non torniamo a mettere tutti tutte le nostre uscite, con impressioni ed un paio di foto?
Sarebbe più che utile per chi legge avere notizie fresche su aree ed itinerari e, in più, sarebbe una sorta di aggiornamento continuo...

Potete anche indicare in modo sommario i giri che fate, inserendo solo un paio di foto e magari anche rinviando a siti propri, come a volte fanno gli amici dei Somari...

Il non plus ultra sarebbe avere post come le ravanate del Blitz (il top per la completezza del commento didascalico e fotografico(, oppure l'alpinismo di ricerca, piacere e soddisfazione di Fitman... Ma anche le relazioni fintamente "dandy" e spesso simpaticamente squinternate e trasecolanti di Boris/Pudra... Sono tre modi di postare relazioni che fanno venire volgi adi andare in montagna...

Se anche tutti gli altri frequentatori (e non siamo tanti, ma nemmeno pochi) postassero info, relazioncelle, riflessioni, raccontini, anche solo un paio di foto...

Magri il forum ci guadagnerebbe e non ci sarebbe il pericolo di leggere solo scassamenti di palle o rotture delle medesime...

Io stesso ho smesso fa tempo di postar,e una sorta di autocensura, a causa del fatto che sono stato amichevolmente incastrato a far da moderatore...
Presto, però, tornerò a rompere...

Allora, lo facciamo sto sforzo?

Mi aiutate a dimostrare che chi si diverte sui ferri si sa divertire anche su tutto il resto???

Anche chi si è appena iscritto... SI presenti conm qualche foto, anche con una relazioncella idiota di un qualcosa di straconosciuto... Tutto può essere piacevole ed utile.

Grazie

Luca / Arterio
Arterio Lupin
 

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron