FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda gianverd » 30/08/2016, 8:47

SHERPA61 ha scritto:Dokkodo è talmente mona che non lo commento nemmeno;

Sherpa perchè d'ora in avanti non proseguite i vostri scambi d'opinione in privato?
Eviteremo il turpiloquo che ne segue.... :botemo:
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda SHERPA61 » 30/08/2016, 8:55

Gianverd.....perché non ti fai li cazzi tuoi..?? :piaemo: :sbaemo: :lingemo: :rosemo: :arremo: :nooemo: :vekemo: :sciemo: :maaemo: :tieemo:

son 4 mesi che non scrivo....quell'altro mona riesuma un MIO post per far polemica e basta ...e tu te ne stai zitto.....ora che sottolineo lo spessore demente di un commento di fronte ad una cosa molto seria....te mi consigli di lasciar perdere.....vecchio....??....son 4 mesi che leggi solo dokkodo...chiaro..??....se siete della stessa pasta scrivetevi voi in privato....

ah..speta...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda gianverd » 30/08/2016, 8:57

Blitz ha scritto:Pienamente d' accordo... solo 1 cosa: c' ho messo un po' a condividerla perché ero via e mi son preso indietro con tutti i report, su Facebook l' ho sputata fuori dopo 2 giorni (una foto) anche perché avevo bisogno di buttarla fuori, sfogarla, mentre coi report... per fortuna ho passato piú tempo a camminare che a scrivere :lol:

Ma poi alla fine hai capito dove hai sbagliato strada?
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda Blitz » 30/08/2016, 9:29

Grazie a tutti!

alfasierra ha scritto:grazie per averla raccontata e condivisa (non deve essere stato semplice elaborare la cosa),
aiuterà molti a riflettere ancora di più

Guarda, elaborarla sotto forma di report è stato relativamente semplice, è dentro di me che ci vorrà un po' di tempo per somatizzarla...

Campioncino ha scritto:Ps pensa! mi sa che ti ho visto anche atterrare perché quel giorno alle 19 ero proprio alla piazzola dell'elicottero. Un saluto.

Cavolo ci facevi???
PS pensa che da casa mia mamma l' ha visto arrivare e ha detto "chissà cos' è successo stavolta", e dopo 10 minuti l' ho chiamata per venirmi a prendere :botemo:

SHERPA61 ha scritto:Ieri invece di ritorno dalla “Resiana”, con lo stesso Alver commentavamo quanto merito avrebbe avuto il Blitz se avesse usato la sua esperienza-leggerezza-coglionaggine per dare una lezione di umiltà a tutti.
Lo hai fatto Blitz, e per me da oggi, al di la che sei un logorroico che mi spacca i marroni che metà basta, hai guadagnato tanti di quei punti che metà basta.
Bravo bocia……..
A dimostrazione di quanto merito hai……rispolvero un post del lontano 2009 in cui a mia volta mi prendevo la merda e le prese per il culo che competono ad ognuno quando è corretto con la Storia e genuino.

http://www.freeforumzone.com/d/8806568/ ... sione.aspx


Te almeno sti sei impelagato sul Wild….io mi son perso sull’Amalio dal Pra…!!.....

Ok…..ti è andata bene vecchio….siam tutti contenti per te……e la tua sincerità nell’esporre le cose ti fa onore………continua così….(come sincerità intendo…..che come escursionismo è meglio che cambi qualcosa……..ah…ah….)

Great.

p.s. coglione……!!!!.......far arrivare il volatile perché vuoi fare il figo..!!......

Grazie Mauro!
e pensa che la sera prima, in un momento di ripensamento, stavo proprio pensando di dirottare sul Da Pra (forse era meglio :botemo: )

Come escursionismo... ho rimodulato tutti i giri da qua al 2020, in particolare le esplorazioni "stronze" in solitaria non le faccio piú...

gianverd ha scritto:Ma poi alla fine hai capito dove hai sbagliato strada?

Il soccorritore che mi ha recuperato ha detto che si vedeva la traccia un 10/20 metri sopra il punto di recupero (io non potevo vederla per via delle gradonate) e che devo aver cappellato in uno dei punti franati/baranciosi, andando a scendere (ad intuito) anziché tenermi alto
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda Campioncino » 30/08/2016, 10:17

Praticamente conto gli interventi del suem... :aaaemo: , ho casa accanto alla pista! Certo che ti sei fatto un bel giro con quel gingillo e pensare che io me ne sto la a giornate con la speranza che qualche volta mi tirino su almeno quando lo rimettono in garag alla sera. Niente solo guardare :vekemo:
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda ONURB » 30/08/2016, 13:35

come avevamo gia' avuto modo di sentirci per telefono qualche giorno dopo il fatto,volevo dichiarare anche qua pubblicamente quello che ti avevo gia' detto in privato: in quella situazione hai fatto l'unica cosa che dovevi fare.....punto e fine......casomai ci sarebbe da ridire sulla scelta di fare certi giri da solo.....ma mi sembra che ,come hai detto tu,te ne sei reso conto da te stesso.......
avanti tutta........
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda michelin75 » 30/08/2016, 14:55

Ciao a tutti e ben trovati.

Intanto mi complimento con il Blitz, sia per tutti i report, sia per questa ammissione, abbiamo scoperto che è umano anche lui.

Domanda che sorge spontanea : in questo caso il conto Blitz lo deve fare solo con se stesso o anche con il soccorso alpino? (con quest'ultimo in €urozzi intendo).

Un saluto e un augurio di buone montagne a tutti gli amici del forum.

Michelin75
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda fedipos » 30/08/2016, 15:12

Dai che rincaro la dose, così mi diverto anch'io. Per Blitz, tranquilli, non c'è nessun conto da pagare sempre che sia socio CAI. Per aver condiviso ricordo il mio " Il mugo e l'impermanenza"e apro un distinguo affinchè il buon Marco ci rifletta. Anch'io ero da solo, ma se fossi stato in compagnia succedeva esattamente la stessa cosa: io ne venivo fuori e la lady infartava, poco ma sicuro. Il concetto è un pò quello per il quale su grandi vie di misto ci slegavamo: se la sosta teneva, tanto meglio, se non teneva andava giù uno solo anzichè due. Diverso è il concetto del " minimo 4 "in esplorazione speleo: se uno si fa male due escono controllandosi a vicenda e uno resta col ferito, ma come ben capite in grotta le problematiche sono immensamente più grandi. E veniamo al punto,anche a me il Gian scrisse di piantarla,e mi associo al Mauro dicendo che è ora che si faccia i cazzi suoi e che dia ordini a casa sua se è in grado di darli. Per il Dokko: io sarò prevenuto, ma ogni riga che scrive ci trovo sempre quela punta di sarcasmo/civetteria/ cattiveria mal celate che non vengono certo dissipate col suo solito ,ipocrita, buone montagne. Io resto sulla mia linea: nome e cognome in rete, e corde in mano per parlare sul terreno. Tutto il resto è frustrazione e ipocrisia.
fedipos
 

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda Blitz » 30/08/2016, 16:02

Grazie Fed, questo post, assieme alla foto del volatile giallo, me lo tengo ben appuntato ogni volta che dovrò pianificare un giro...

Campioncino ha scritto:Praticamente conto gli interventi del suem... :aaaemo: , ho casa accanto alla pista! Certo che ti sei fatto un bel giro con quel gingillo e pensare che io me ne sto la a giornate con la speranza che qualche volta mi tirino su almeno quando lo rimettono in garag alla sera. Niente solo guardare :vekemo:

Ah, praticamente sei l' evoluzione hi-tech dei pensionati che guardano i cantieri stradali :lol:

ONURB ha scritto:casomai ci sarebbe da ridire sulla scelta di fare certi giri da solo.....ma mi sembra che ,come hai detto tu,te ne sei reso conto da te stesso.......
avanti tutta........
ciao

Eh infatti... esplorazioni del genere, adesso col kaiser, piú avanti solo in compagnia, che come dice Alver 4/6/8 occhi is megl che due
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: FARE I CONTI CON SÈ STESSI

Messaggioda dokkodo54 » 30/08/2016, 16:08

fedipos ha scritto:E veniamo al punto,anche a me il Gian scrisse di piantarla,e mi associo al Mauro dicendo che è ora che si faccia i cazzi suoi e che dia ordini a casa sua se è in grado di darli. Per il Dokko: io sarò prevenuto, ma ogni riga che scrive ci trovo sempre quela punta di sarcasmo/civetteria/ cattiveria mal celate che non vengono certo dissipate col suo solito ,ipocrita, buone montagne. Io resto sulla mia linea: nome e cognome in rete, e corde in mano per parlare sul terreno. Tutto il resto è frustrazione e ipocrisia.


Ma è naturale! I "senatori" (o presunti tali) non si smentiscono mai! La loro uniformità di pensiero e l'assoluta dominanza sul forum non devono mai essere messi in discussione.
Quindi, come è giusto che sia, ogni voce discordante va immediatamente zittita, stroncata in coro sul nascere prima che si instilli qualche dubbio nel "volgo".
Stai attento Gianverd: ora sei avvertito! Fatti i cazzi tuoi, altrimenti... :lol:

A me questi atteggiamenti, su di un forum, "mi" fanno semplicemente ridere. Atti di bullismo da tastiera, insulti, offese personali, tentativi sistematici di "delegittimazione" del "nemico"... il tutto da persone che si presume "adulte" (o che si proclamano "umili" :aaaemo:).

E così in ciò che scrivo tu trovi sempre "quella punta" di sarcasmo, eh, fedipos ?
E in quello che scrive SHERPA61 regolarmente e sistematicamente nei miei confronti, che cosa ci trovi, caro ? "Una punta" di auguri di buon compleanno ? Su, fammi sapere che son curioso...

Scusa, Blitz, per questo sfogo in "casa tua", ma quando mi tirano per la giacchetta così forte e in modo reiterato è difficile che riesca a resistere :lol:

Buone Montagne,
e se per qualcuno persino questo saluto è ipocrita, che si facesse "i cazzi suoi" :lol:

dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata ed Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti