Cevedale dal rifugio Larcher

Percorsi non attrezzati,su roccia od in ambiente Alpinistico.

Re: Cevedale dal rifugio Larcher

Messaggioda Sky92 » 24/07/2020, 15:00

cosacco ha scritto:Prendi la guida.
Io NON mi legherei mai con uno sconosciuto.
Domanda, oltre le esperienze sul campo, corsi?
Sai fare la legatura da ghiaccio?Usare a modo una piccozza e ramponi?
Non dirmi che hai visto un tutorial su internet ti prego,

In ogni caso l'Ortles con la guida è un progetto per i prossimi anni, devo crescere ancora come visto.

No Cosacco, io con il lavoro che faccio purtroppo ho degli orari che mi impediscono di poter seguire corsi tipo A1 e altri.. Mi studio i manuali CAI.

Comunque il mio obiettivo è quello di salire tutte le montagne non troppo lontane da casa, ho fatto tanto Feltre, Alpago, Grappa, Bellunese, non andrò né con una guida né tanto meno da solo oltre, di pendii troppo esagerati e difficili io non li vedrò mai, non sono in grado, non posso nemmeno spingermi così per tanti motivi.

La normale a Punta Penia altro obiettivo, avevo chiamato a Giugno e mi avevano confermato che erano chiusi i crepi, ora è troppo tardi, rimando al 2021
Sky92

Messaggioda fudos » 24/07/2020, 17:25

il Cevedale una bella montagna... anche una bella scialpinistica magari con salita anche della vicina Zufall
fudos

Messaggioda gianverd » 24/07/2020, 17:29

Sky92 ha scritto:Comunque il mio obiettivo è quello di salire tutte le montagne non troppo lontane da casa, ho fatto tanto Feltre, Alpago, Grappa, Bellunese, non andrò né con una guida né tanto meno da solo oltre, di pendii troppo esagerati e difficili io non li vedrò mai, non sono in grado, non posso nemmeno spingermi così per tanti motivi.
La normale a Punta Penia altro obiettivo, avevo chiamato a Giugno e mi avevano confermato che erano chiusi i crepi, ora è troppo tardi, rimando al 2021

Sergio69 è sempre disponibile a farti da apripista per le vette: attenzione alle zecche però, lui porta sfiga :D :D :D :mrgreen:
saluti
GV
gianverd

Messaggioda Sergio69 » 24/07/2020, 17:43

gianverd ha scritto:
Sky92 ha scritto:Comunque il mio obiettivo è quello di salire tutte le montagne non troppo lontane da casa, ho fatto tanto Feltre, Alpago, Grappa, Bellunese, non andrò né con una guida né tanto meno da solo oltre, di pendii troppo esagerati e difficili io non li vedrò mai, non sono in grado, non posso nemmeno spingermi così per tanti motivi.

Sergio69 è sempre disponibile a farti da apripista per le vette: attenzione alle zecche però, lui porta sfiga :D :D :D :mrgreen:

Gianni, ma cosa dici: ma se li attiro a me come una calamita :timemo:
Sergio69

Messaggioda gianverd » 25/07/2020, 13:39

Sergio69 ha scritto:Gianni, ma cosa dici: ma se li attiro a me come una calamita :timemo:

Appunto quello dicevo.... :mrgreen:
saluti
GV
gianverd

Precedente

Torna a Arrampicata ed Alpinismo