Demenze mondiali

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: Demenze mondiali

Messaggioda alverspir » 28/08/2013, 15:19

no! col sabiòn no! gnanca pal cavoeo... geh xè zà bastansa sabia nel deserto co 'ste dune del casso... e anca l'ajo poro no me fa piasser.
non faccio tempo a rimettere a regime la duna dei 50 cm che mi giro e quella da un metro è calata...
facciamo un mega tunnel che copra il deserto così il vento non rompe i maroni...
...(grazie art.....................................................................isticamente parlando: thankyou Arterio)...
:nooemo: no lo go scrito, davero! no lo go scrito :nooemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Demenze mondiali

Messaggioda Arterio Lupin » 28/08/2013, 17:52

Immagine
Arterio Lupin
 

Re: Demenze mondiali

Messaggioda SHERPA61 » 28/08/2013, 18:56

GRAZIE ARTERIO......


AGLI ALTRI ..... GUERA..!! (una erre)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Demenze mondiali

Messaggioda fedipos » 28/08/2013, 20:21

Mamma mia cosa sono detto: ho andato per correggermi e sono sbagliato. Non fossi mai parlato!
fedipos
 

Re: Demenze mondiali

Messaggioda Arterio Lupin » 28/08/2013, 20:28

Per Sherpa....

Immagine
Arterio Lupin
 

Re: Demenze mondiali

Messaggioda giubi_pd » 28/08/2013, 22:59

Grazie arterio..

Cmq non nascondo che nell'anno e mezzo che ho vissuto in Belgio, allo skidome ci sono stato 5 volte, vero é che pasturavo una tipa olandese .. però io che ci sono stato, non vi nego che non sia affatto male, se poi contate che le montagne più vicine sono a 700 km, si capisce il perché abbiano voluto costruirlo.

Modalità provocazione on
PS: forse, (avendoci risieduto), ma dico forse, di lezioni sull'ambiente noi italiani é meglio se non le facciamo ai fiamminghi; ci mangiano il riso in testa..
Modalità provocazione off
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Demenze mondiali

Messaggioda giubi_pd » 28/08/2013, 23:01

Tanto per dire, mi stupisce più questo progetto che quello olandese

http://www.comunediselvino.it/it/Bookle ... gione.aspx
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Demenze mondiali

Messaggioda SHERPA61 » 29/08/2013, 0:00

alverspir ha scritto:...(grazie Arterio)...
Bene Laus... hai colto l'opportunità e vedremo di sviluppare il tutto...
ci mancherebbe ...(grazie Arterio)... qualcuno che si occupa dei trasporti logistici... e mi spiego
le dune da 50 cm domani, col primo vento, saranno di oltre un metro e passa, quindi tutto l'ambaradam per le dune sotto i 50 andrà di notte spostato su quelle che nel frattempo sono cresciute... ...(grazie Arterio)... tutto un muovi-muovi, sposta-sposta, insomma... sempre meglio del magna-magna che l'ital-politica ci propina.
...(grazie Arterio)...
poi vuoi vedere che 'ste dune poverine, a forza di cambiare altezza, saranno cazziate dal Fed che gli rinfaccerà di non sapersi muovere senza i nodi giusti e con le corrette manovre? ...(grazie Arterio)...
c'è poi un problema... i puntini sulle nuove carte FattiUnaTabaccata saranno semi-mobili in quanto su sabbia... poi Storm dovrà chiarire se i puntini dell'oasi Al-The-Lhao saranno della stessa difficoltà di quelli della Tho-Fhan-Aroze... in quanto simili o pensi si potranno usare combinazioni varie di ...(grazie Arterio)... schitti di cammello della ValOcchioAlSole piuttosto che della ValPiuLAssoDelDue...
...(grazie Arterio)...
da studiare... caro Andrea...
...(grazie Arterio)... sentitamente... saluta a casa...

Laustorre ha scritto:.....(grazie Arterio)......fermi tutti.
Si da il caso che la sabbia nel culo mi dia fastidio quasi come Fudos,perciò potrei limitami a gestire delle escursioni??
....dunque....servirebbero degli...."accompagnatori di mezza duna"....che portano i turisti cammellati non oltre i 50 centimetri di altezza...è qui vedrei bene il Blitz che con i suoi giri e reportage li tira ciucchi e ci fa un bel po' di incasso
.....(grazie Arterio).
Poi....servirebbero dei giovani di polso,duri....Disposti a fumare insieme un narghilè della pace....Giuby lo vedo bene,tra una sosta e l altra una cicca e via...è un corso di Sherpa del deserto,no?....poi si passa alle dune più alte,quelle sul metro...metro e mezzo...è lì hai voglia....Facciamo delle traversate di kilometri e ci vuole il Fed...che insulta i beduini e gli dice che non sanno portare i cammelli....
È chiaramente ci vogliono le Guide Aldeserto....chi si offre?....al soccorso ci mandiamo sempre il Fed....è facciamo il SAD....soccorso alpinioni desertificati .
Per i più tosti.....quelli che vogliono partire direttamente senza impianti dal Lazio,Fitman sarebbe l uomo giusto...
Tutto gestito dalla Somari Team....
Storm che insegna le "calate"....è fa un corso di scarponi da sabbia....
Tanin e Antico che raccontano le storie dei vecchi beduini attorno al fuoco...
Arterio....che conosce l ubicazione di tutte le oasi,le vie normali per raggiungerle,e anche quelle anormali....è gestisce l azienda di soggiorno desertica in 22 lingue certificate diverse....
....la parte informatica....direi che se Admin e d accordo spetta a lui...
(Grazie Admin).....
(Grazie Arterio)....
(Grazie al ...... :arremo: )

Arterio Lupin ha scritto:Per Sherpa....

Immagine


fedipos ha scritto:Mamma mia cosa sono detto: ho andato per correggermi e sono sbagliato. Non fossi mai parlato!


ah...ah..ah....ah.....
ragazzi.....vi voglio bene...ah,.....ah.ah..ah...
cristo...ho le lacrime agli occhi......
ci voleva proprio........
si.....

(grazie Arterio)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Demenze mondiali

Messaggioda fedipos » 29/08/2013, 17:03

Ho letto quanto postato dalo Giubi relativo all'impianto coperto. Il primo che mi viene a dire che c'è la scrisi gli faccio un culo come una bertuccia. ( Dopo essermi rassicurato che magari non gli piaccia pure)
fedipos
 

Re: Demenze mondiali

Messaggioda fudos » 29/08/2013, 19:03

bravi si parla di sci al coperto....
lo skidome che piu conosco io è a landgraaf in olanda, ebbene è frequentato anche dalla squadra nazionale di sci alpino italiana e non solo
visto che sui ghiacciai si è costretti per le bizze del tempo a non fare buoni allenamenti, ecco che allenandosi al coperto si è sicuri di fare un buon lavoro, e si sa per uno sciatore per essere pronto in inverno, ci si deve per forza allenare in estate. :vekemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

PrecedenteProssimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti