ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Dedaman » 23/08/2013, 21:46

Grazie mille!!! ;)
Le vecchie tigri non perdono le strisce, nemmeno quando diventano canute!
Deda (auto-citazione)

Immagine
Avatar utente
Dedaman
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/07/2013, 13:28
Località: Sannazzaro de' Burgondi (PV)

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Storm Sentry » 23/08/2013, 21:47

uno sport che ho fatto per anni...e mi ha aiutato molto sulla concentrazione...


il tiro con l'arco
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Laustorre » 23/08/2013, 21:57

Ciao....siamo vicini di casa,quasi.Pratico judo da 39 anni.....ju jitsu da 10.....insegno da quindici.Mia moglie e una nera ma non pratica quasi più,i miei figli fra due,tre anni faranno la nera pure loro.Praticano da quando hanno 4 anni....così come dalla stessa eta vanno in montagna,vanno per ferrate e ora iniziano ad arrampicare in falesia in maniera decente.Quando posso li portò a correre con me....o in roller....oppure come il più grande,si diletta insieme a me a fare un po' di pesi nella Palestrina che abbiamo allestito nel nostro giardino.Niente di veramente impegnativo,molti sono sport stagionali sia per loro che per me,ovviamente.Che dire....assiduamente oltre a judo,pesi e corsa che pratico tutto l anno( facendo salti mortali e incastrandoli nelle ore e giorni più strani....tipo natale o ferragosto)....non rinuncerei allo sport per nulla al mondo.E vita.E salute....
Fai un pensiero al judo....magari vieni a trovarmi a Siziano una sera con le tue figlie....provi...se è passione sboccerà.Per i ragazzi abbiamo corsi pieni anche di bimbe....è ragazzine.
Magari si organizza pure una ferrata nel Lecchese o comasco.... :okkemo:
Abbraccio
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Dedaman » 23/08/2013, 21:59

Storm Sentry ha scritto:uno sport che ho fatto per anni...e mi ha aiutato molto sulla concentrazione...


il tiro con l'arco

Fatto e sono anche bravino! Sono pienamente in accordo con te: a me rilassava molto e aiutava con la concentrazione. infatti se non cercassi qualcosa di più aerobico riprenderei a praticarlo! :roll:
Le vecchie tigri non perdono le strisce, nemmeno quando diventano canute!
Deda (auto-citazione)

Immagine
Avatar utente
Dedaman
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/07/2013, 13:28
Località: Sannazzaro de' Burgondi (PV)

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Dedaman » 23/08/2013, 22:02

Laustorre ha scritto:Ciao....siamo vicini di casa,quasi.Pratico judo da 39 anni.....ju jitsu da 10.....insegno da quindici.Mia moglie e una nera ma non pratica quasi più,i miei figli fra due,tre anni faranno la nera pure loro.Praticano da quando hanno 4 anni....così come dalla stessa eta vanno in montagna,vanno per ferrate e ora iniziano ad arrampicare in falesia in maniera decente.Quando posso li portò a correre con me....o in roller....oppure come il più grande,si diletta insieme a me a fare un po' di pesi nella Palestrina che abbiamo allestito nel nostro giardino.Niente di veramente impegnativo,molti sono sport stagionali sia per loro che per me,ovviamente.Che dire....assiduamente oltre a judo,pesi e corsa che pratico tutto l anno( facendo salti mortali e incastrandoli nelle ore e giorni più strani....tipo natale o ferragosto)....non rinuncerei allo sport per nulla al mondo.E vita.E salute....
Fai un pensiero al judo....magari vieni a trovarmi a Siziano una sera con le tue figlie....provi...se è passione sboccerà.Per i ragazzi abbiamo corsi pieni anche di bimbe....è ragazzine.
Magari si organizza pure una ferrata nel Lecchese o comasco.... :okkemo:
Abbraccio

Ma tu sei di Siziano? A me piacerebbe fare ju jitsu e farlo fare anche alle mie bimbe Sara e Marta, a tempo debito.
Le vecchie tigri non perdono le strisce, nemmeno quando diventano canute!
Deda (auto-citazione)

Immagine
Avatar utente
Dedaman
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/07/2013, 13:28
Località: Sannazzaro de' Burgondi (PV)

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Laustorre » 23/08/2013, 22:08

.....inizierei con il judo.....fino ai 12 anni lo ritengo troppo difficile e duro,oltreché pericoloso.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Dedaman » 23/08/2013, 22:12

Laustorre ha scritto:.....inizierei con il judo.....fino ai 12 anni lo ritengo troppo difficile e duro,oltreché pericoloso.
Ma io devo iniziare prima delle bimbe e i 12 anni li ho passati da una trentina! :uhaemo:
A parte gli scherzi GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!!!!!! ;)
Le vecchie tigri non perdono le strisce, nemmeno quando diventano canute!
Deda (auto-citazione)

Immagine
Avatar utente
Dedaman
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/07/2013, 13:28
Località: Sannazzaro de' Burgondi (PV)

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Laustorre » 23/08/2013, 22:13

......poi....guarda che sono la medesima cosa....commercialmente sono state scisse....così si fanno due esami fintamente diversi ogni volta.....è ogni volta paghi.Vieni....porti anche le bimbe.....ci sono 2 corsi....lunedì e venerdì....dai 4 ai 9 anni dalle 18.30 alle 19.30...... Poi dai 10 anni in su l ora successiva ...senza impegno.
Ciao
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Dedaman » 23/08/2013, 22:32

Laustorre ha scritto:......poi....guarda che sono la medesima cosa....commercialmente sono state scisse....così si fanno due esami fintamente diversi ogni volta.....è ogni volta paghi.Vieni....porti anche le bimbe.....ci sono 2 corsi....lunedì e venerdì....dai 4 ai 9 anni dalle 18.30 alle 19.30...... Poi dai 10 anni in su l ora successiva ...senza impegno.
Ciao

Marta è troppo cucciola: ha due anni e mezzo!
Ma tutto ciò sempre a Siziano? Per conoscere te ci verrei più che volentieri, per far fare una prova a Sara direi che è meglio stare su Pavia, così se le dovesse piacere so dove portarla: casa mia-Siziano sono circa 40/45 km! Non è comodissimo!!! :timemo:
Le vecchie tigri non perdono le strisce, nemmeno quando diventano canute!
Deda (auto-citazione)

Immagine
Avatar utente
Dedaman
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/07/2013, 13:28
Località: Sannazzaro de' Burgondi (PV)

Re: ATTIVITÀ LUDICO-SPORTIVE INFRASETTIMANALI!

Messaggioda Laustorre » 23/08/2013, 23:42

.....abbiamo insegnanti e palestre anche a Certosa,Pavia, e qualche paese limitrofo.Se ti interessa,ci risentiamo verso la metà di settembre,dopo la riunione federale,così ho le idee chiare sui corsi,luoghi e età dei praticanti in essere quest anno.
Ciao
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

PrecedenteProssimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron