gita in montagna...

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: gita in montagna...

Messaggioda giubi_pd » 28/08/2013, 7:03

fedipos ha scritto:Cazzo, il mese di agosto in Olanda a sciare!!!!!! CI sono offerte come settimane bianche? Io volevo andare nel Burkina Faso, ma l'Olanda è più vicina!


C'è una pista indoor in Olanda..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: gita in montagna...

Messaggioda fudos » 28/08/2013, 7:26

:arremo: :arremo: :arremo: :nooemo: :vekemo: gli ignoranti, NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO COME GIA DETTO, filippo aggiornati!
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: gita in montagna...

Messaggioda alverspir » 28/08/2013, 7:42

E' vero, perchè andare sui ghiacciai in Alto Adige o in Val d'Aosta o in Austria oppure in Svizzera in estate a sciare... sarà più comodo in Olanda no?
Sciare fra i tulipani... o nei canali di Amsterdam... e poi le dighe sul Mare del Nord... vuoi mettere

Filippo, gli impianti in Burkina Faso sono stati dismessi per una rivolta dei cammelli del Sahara... quando si riposavano nelle oasi per la neve delle piste si ghiacciavano i maroni sulle lastre di ghiaccio, quindi il loro sindacato si è ribellato. Anche i Tuareg hanno protestato perchè il tè che bevevano si raffreddava troppo presto... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: gita in montagna...

Messaggioda SHERPA61 » 28/08/2013, 8:27

fedipos ha scritto:Cazzo, il mese di agosto in Olanda a sciare!!!!!! CI sono offerte come settimane bianche? Io volevo andare nel Burkina Faso, ma l'Olanda è più vicina!


alverspir ha scritto:E' vero, perchè andare sui ghiacciai in Alto Adige o in Val d'Aosta o in Austria oppure in Svizzera in estate a sciare... sarà più comodo in Olanda no?
Sciare fra i tulipani... o nei canali di Amsterdam... e poi le dighe sul Mare del Nord... vuoi mettere

Filippo, gli impianti in Burkina Faso sono stati dismessi per una rivolta dei cammelli del Sahara... quando si riposavano nelle oasi per la neve delle piste si ghiacciavano i maroni sulle lastre di ghiaccio, quindi il loro sindacato si è ribellato. Anche i Tuareg hanno protestato perchè il tè che bevevano si raffreddava troppo presto... :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:


(imitazione)
non bisogna parlare, bisogna fare, e ve lo diqqui già altre molte volte; io feqqui una traversata in mountine bikke con due cammelli in marocco, e senza casco.......
ma i professori parlano e non fano (provincia di pesaro e urbino), grazie ancora Arterio (c'entra un cazzo, ma fa veder che so considerato!!)
(fine imitazione)

viva l' Alzheimer
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: gita in montagna...

Messaggioda Enrock74 » 28/08/2013, 9:49

Sierpa,
ma tu ai leto l'adomanda che ti o p'osto nel laltro foroum (sezione ostaria)? E sopratuto :maaemo: ?

:naaemo: Ciao vecio!
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: gita in montagna...

Messaggioda SHERPA61 » 28/08/2013, 9:53

Enrock74 ha scritto:Sierpa,
ma tu ai leto l'adomanda che ti o p'osto nel laltro foroum (sezione ostaria)? E sopratuto :maaemo: ?

:naaemo: Ciao vecio!


eco.....unaltr' ho professore.....
scussa enroqk74 ma quando vrai i miei ani forse pottrai parlare....
:tieemo: :tieemo: :sbaemo: :sbaemo: :maaemo: :maaemo:

ma sei ti vedo ti facio li augui... :tort:

(grazie ancora Arterio)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: gita in montagna...

Messaggioda Arterio Lupin » 28/08/2013, 10:25

(prego a tutti, ma ormai questo thread è da Osteria del Forum)...

Immagine
Arterio Lupin
 

Re: gita in montagna...

Messaggioda fedipos » 28/08/2013, 12:50

Maledetti, avete sulla coscienza due casi di incontinenza dal troppo ridere, visto che sono senza pannolone alla spiaggia!
fedipos
 

Re: gita in montagna...

Messaggioda muress » 28/08/2013, 13:57

muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: gita in montagna...

Messaggioda Storm Sentry » 30/08/2013, 14:17

sul serio, adesso mi dite dov'e' che si scia qui in olanda in questi giorni....

viso che mi trovo in queso momento a Haarlem, vorrei anche saperlo cosi' vado a vedere.
poi, oh, potrebbe anche essere, ieri sono passato di fianco a una pista outdoor (chiaramente in tessuto sintetico), ma era chiusa, gli skilift non c'erano


che mi risulti, l'unica cosa di "montagna" che c'e' in Olanda in questi giorni dovrebbe essere il campionato europeo di bouldering, a Eindhoven...domani


poi ripeto: mi concedo sempre il solito beneficio del dubbio...


EDIT: ops: ho letto appena adesso il post sopra....
interessante, non e' neanche tanto distante, quasi quasi se la girl ha voglia prendiamo la macchina e andiamo a dare un'occhiata dopo!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

PrecedenteProssimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron