Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Storm Sentry » 12/07/2013, 9:02

uhahuahuauahuahauahau


quando hai scritto "la testa a cortina e le braccia a belluno" mi hai fatto tornare in mente il libro "i 3000 delle dolomiti" dove parlando del Cristallo citano la celeberrima ferrata dibona che parte da forcella staunies e arriva fino a ospitale di cadore...


ospitale di cadore.... :lol:


(fermo restando che mettere qualcuno in un telo cerato è un'esperienza che NON voglio provare...)


comunque quoto tutto...da quando mi hai insegnato Filippo a far su le corde, non si è impigliata più neanche una volta...manco una. con un bello sconto del 70% sulle imprecazioni che mi uscivano...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda alverspir » 12/07/2013, 9:05

:botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo:
per questo programma, in questo canale, in questa emittente... si ride e...
NON SI PAGA NEANCHE IL CANONE!!!
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda tanin » 13/07/2013, 21:55

Storm Sentry ha scritto:
tanin ha scritto:A dir la verità il mio era un ... si, seppur con una certa dose di riservatezza.

Vedi tu se merito farne parte.


eh bon...ci mancherebbe altro...certo che sei dei nostri. ti mando un pm



Attendo date e programma. Sai, devo chiedere ed ottenere il permesso dalla ... "Padrona" e mi sa che dopo quello che ho fatto oggi (*)ci vorrà qualche giorno per avere l'autorizzazione.

(*) Dopo aver provato a salire a Punta Penia per ben 2 volte, per vari motivi ho sempre rinunciato.
Oggi, da solo e senza dire niente a nessuno o quasi, finalmente in questo 2013 ho raggiunta la croce in solitaria. Non ho voluto nessuno perché... le altre 2 volte i compagni di cordata hanno portato sfiga.
Mi sono divertito e penso che probabilmente salirò altre cime anche più impegnative da solo: spesso la compagnia, se non affiatata, condiziona.
Il problema è stata la moglie quando l'ha saputo: mi ha dato dell'incosciente (a 55anni!!! :D :D :D :D ) perché se mi fosse successo qualcosa lei non sapeva dove cercarmi, etc., etc.
Ultima modifica di tanin il 13/07/2013, 22:07, modificato 2 volte in totale.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Storm Sentry » 13/07/2013, 21:59

le date te le ho date nel pm (scusa il gioco di parole) :D

il programma...va un po' a richiesta...se uno vuole fare ferrate, nodi, doppie, progressione...insomma basta chiedere, Filippo è disponibile
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda tanin » 13/07/2013, 22:02

scusami ma .. non ho ricevuto messaggi privati. Per cortesia lo puoi rimandare, grazie.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda ONURB » 14/07/2013, 20:38

.....X Tanin:
abbiamo sbagliato giorno,io ho fatto oggi il ghiacciaio della Marmolada..........giornata spettacolare..........da punta Penia .........
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Storm Sentry » 15/07/2013, 9:01

tanin ha scritto:scusami ma .. non ho ricevuto messaggi privati. Per cortesia lo puoi rimandare, grazie.



strano...non è la prima volta che mi succede...
comunque l'ho appena rimandato...dimmi se l'hai ricevuto
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda fudos » 15/07/2013, 11:03

se ci fosse un trattamento di rispetto reciproco non servirebbe tanto sfancullamenti vari :maaemo:
tanto i professori non sono nati, ma diventati :vekemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Laustorre » 15/07/2013, 13:13

..... :sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: ....Fudos....scusa la domanda eh...ma tu...sei nato già vecchio??....
...hai presente le barzellette di Gino Bramieri....Ale e Franz....non so...hai visto dei cartoni animati da piccolo???...o non ridi perchè sennò ti si tira la pelle del culo e esce tutta l'aria????......RIDI FUDOS....RIDI....SONO BATTUTE...... :botemo: :botemo: :botemo:
Con simpatia!!... :uhaemo:
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda pier » 17/07/2013, 18:34

Colgo volentieri l'invito di LAUSTORE ed entro nel osteria alpina,bello l'ambiente,tutto in legno scuro,vado al banco e trovo FEDIPOS che con sguardo severo,tipo quello del barman texano col cannone sotto il banco, ti squadra come fanno quelli che vanno in montagna da una vita e guardano il cittadino magari :mrgreen: ordino tre birre una per chi mi ha invitato e una per GIOVANNI che mi ha capito :mrgreen: intanto il barman mi scruta con sospetto :D e mi presento meglio.dicendo che ho 43 anni e che vado in montagna da quando mi portavano i miei,da quando ho 5 anni,prima con il mio povero papà e poi con amici ho visitato ben più di una volta tutti i rifugi della bergamasca e del bresciano (almeno quelli da 1000 mt in su) tranne il maria e franco adamello e il baroni al brunone(che farò ad agosto spero)ho poi iniziato a fare le ferrate che amo da impazzire :lovemo: Ho fatto le bocchette del brenta,il catinaccio,la ferrata della porta in presolana,la ferrata coren,la direttissima in grigna,la cecilia,e la de franco silvano al resegone e anche una vetta fallita :cry: i 4050 del bernina,causa bufera di neve ad agosto :sbaemo: non sono uno che corre,vado su per il mio passo(a 20 anni andavo meglio :mrgreen: )bene ragazzi,la birra è finita vi saluto...azz stavo uscendo senza pagare le birre,il buon FED aveva già il cannone in mano..ma non l'avrebbe usato mai,in fondo è un buono e ha cuore..me lo sento.
pier il montagnino
pier
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/07/2013, 20:41

PrecedenteProssimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron