Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda pudra » 11/07/2013, 14:16

Shell89 ha scritto:Per quello che posso dire io, più che dare il benvenuto ai nuovi iscritti non posso fare vista la mia poca esperienza, e così per ora mi limito a leggere e soprattutto ad apprendere più informazioni possibili da chi ha più esperienza di me :vekemo: , magari dopo qualche bradipata ( alla quale sarei felice di partecipare ) e l'avervi conosciuto di persona potrei anche unirmi agli sfanculamenti vari !!!


ma no! :nooemo:
prima la si sfancula e poi la si conosce di persona!
altrimenti che gusto c'è! ;)
anch'io aspetto trpepidante la bradipata autunnale!
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Storm Sentry » 11/07/2013, 14:42

Pudra...se ti interessa per la terza settimana di settembre stiamo programmando una 3 giorni in sella....con Fedipos a legarci e tirarci le pietre... :sbaemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda tanin » 11/07/2013, 15:13

fedipos ha scritto:Pudra, io approfitto subito degli sfanculamenti: perchè non vieni a qualche incontro di tre giorni a mangiare un pò di bile e a farti il fegato come una cornamusa? Guarda che c'è posto, te lo tengo riservato! Non ti immagini quanto mi diverto a sputtanare la gente, e non ti immagini quanti sono gli sputtanati! Qualcun altro?



Divertente questo ... argomento.
Sai, Filippo, leggendo la tua risposta subito volevo aggregarmi.Il motivo è ciò che riporto "... perchè non vieni a qualche incontro di tre giorni a mangiare ..." e non avevo letto altro, stavo già chiamandoti per dirti che ci sarei stato anch'io. Pensa, 3 giorni 3 a mangiare e a bere, mettendo su qualche chilo. Poi avremmo pensato a come smaltirli.
Invece no, sempre le solite cose: bile, fegato, etc.
Dai, Filippo, organizza una due giorni in cui è vietato fare fatica e si pensa solo a mangiare, bere e se poi avanza tempo .. prenderci per il c.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Storm Sentry » 11/07/2013, 15:20

seriamente....lo sto organizzando io...se ti interessa ti mando un pm
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda tanin » 11/07/2013, 15:35

Storm Sentry ha scritto:seriamente....lo sto organizzando io...se ti interessa ti mando un pm



Come se mi interesssa???? Non si chiama "OSTERIA ALPINA DEL FORUM" questa parte?
Io entro qui sono per leggere le notizie da ... Hosteria!!!!

A proposito, visto che sono stato citato in apertura: io non posso scrivere molto di montagna, perchè ... devo fare e stare zitto.
Ad esempio, sabato prossimo devo, ripeto devo assolutamente salire su una Cima che ho già provato 2 volte arrivare alla croce e questa volta voglio provare a salirla in solitaria, senza condizionamenti di altri.
Se dovesse mai venirlo a sapere la mia dolce metà a casa, potrebbe incazzarsi.
A volte è meglio fare e non dire.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Storm Sentry » 11/07/2013, 15:42

uhm....non ho capito...ma lo prendo come un no :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda tanin » 11/07/2013, 16:11

A dir la verità il mio era un ... si, seppur con una certa dose di riservatezza.

Vedi tu se merito farne parte.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda fedipos » 11/07/2013, 17:17

Tanto per rinfrescare memprie sopite. E' sufficiente per partecipare: 1) Essere consapevoli della propria nullaggine alpina.
2) Non osare contraddire MAI l'interlocutore.
3) Non proferire MAI frasi del tipo: ho visto, mi hanno detto, un mio amico esperto ecc.
4) Fare sforzi sovrumani per dimenticare, eventualmente, qualunque cosa uno sia convinto di aver imparato: per me è sbagliata prima ancora di nominarla.
5) Avere sempre un atteggiamento umile, rispettoso e sottomesso.
6) Cercare di imparare alla svelta altrimenti mi innervosisco.
Detto questo, per quel che mi riguarda, potete chiedere le cose più demenziali, le manovre più oscene, sfidarmi su qualunque tema che vada dall'alpinismo alla speleologia passando per la subacquea, la navigazione e il paracadutismo.
Adesso parliamo di robe serie visto che quel fulminato di Stefano è lanciato: cercate di mettervi d'accordo prima su cosa volete fare,ossia pochi punti ben precisi altrimenti si diventa troppo dispersivi. Poi se avanza qualche ritaglio si può anche vedere come si pianta un chiodo, per voi roba da fantascienza. Io devo preparare l'incontro, quindi cercate di renderlo positivo.
fedipos
 

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Storm Sentry » 11/07/2013, 18:19

tanin ha scritto:A dir la verità il mio era un ... si, seppur con una certa dose di riservatezza.

Vedi tu se merito farne parte.


eh bon...ci mancherebbe altro...certo che sei dei nostri. ti mando un pm
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Laustorre » 12/07/2013, 8:46

....giustamente,per chi non lo conosce, e dato che stiamo sfanculando....

Ho avuto il piacere,l'onore e il privilegio :lovemo: :lovemo: di partecipare al "Corso per Alpinioni" gestito,diretto,pensato dal ReverIllustrGranMaestrAlpin...Filippo Gandolfo,alias Fedipos...alias Fed....alias..."mamma che rompicoglioni"....

Il primo giorno...ci siamo presentati verso sera con Oro...Incenso....e Birra.L'immenso ha voluto vedere le tessere CAI(perchè fidarsi è bene,pararsi il culo è meglio...)....ci ha benedetto dal predellino del suo Camper..(mi raccomando...con la C maiuscola)...ci ha onorato della sua compagnia a tavola..( e mio figlio..."..papi...ma non sembra cattivo..."....."no Matteo,tranquillo....è solo un pò stronzo...."....ci ha dato il bacio della buonanotte,controllato le coperte e dato appuntamento per l'indomani mattina.

Alle 6.....che cazzo fanno gli anziani oltre a commentare riuniti le buche per strada?.....ti fanno trovare il tavolino pronto,con la colazione pronta....e li tu pensi che il "vecchio saggio" in fondo in fondo....in fondo....cazzo,in fondo.......sia buono....NO!!!!!.... :nooemo: ....controllo del vestiario....e li ricevi i primi commenti....bisogna vestirsi rigorosamente con vestiario vecchio,desueto,ammuffito,di terza scelta....perchè gli sherpa,quelli si che vanno in ciabatte....(minchia....che palle....)....rassegna del materiale:
il tuo zaino.....una merda....dove l'hai preso...a cosa ti serve...
la ferraglia.....ahahahahaha......cosa devi fare la Nord del K2......a cosa ti serve se non la sai usare tutta quella roba li...puoi giusto aprire un negozio di ferramenta...il set???...non vale niente...il casco??...una padella....il Reverso??...zzo te ne fai lo usi come portapenne??....i moschettoni...buoni per la passegiata con il cane,forse...e via cosi.
Capitolo corda:.......non tirate fuori le vostre corde o cordini o fettucce....tanto l'unica cosa buona alla quale potrebbero servirvi è attaccare lo "zaino al chiodo" e darvi alla briscola....oltretutto non sarete comunque capaci di "farla su"...e qui l'immenso vi farà vedere come da una corda si fa un imbrago(bello....qui non scherzo....una magia...).....come da una corda fatta su si fa uno zaino o un portapersone per la schiena...(altra magia)....e poi via,verso ferrate(bestemmie di fuoco perchè tanto siamo...siete degli Alpinioni e non capite un cazzo)....pareti,paretine.
Mi raccomando....il vecchio....è di una lentezza....MA....guai superarlo,pena il portare la sacca SUA con tutto il SUO materiale,benedetto direttamente da ogni papa....
Pensate di saper attrezzare una sosta.....ahahahahaha.....asini.....non siete manco capaci di fare un nodo....cosa????...siete capaci???? BALLE, e guai a voi se ci provate,l'Immenso si incazza come un'ape....Perciò lasciate perdere barca,mezzo barca,inglesi,doppi o semplici,delle guide,a otto infilati o non infilati...l'unica cosa potete infilare.....sono le dita nel naso!!!!
Poi si attaccano le paretine....e qui.....l'Immenso dà il meglio di se....litiga con tutte le guide alpine che trova(e tu ti diverti un mondo perchè riesce anche a zittirli....).....dà del deficiente praticamente a chiunque....ma è perfino divertente.
Nella malaugurata ipotesi trovaste qualcuno tanto incoscente da passargli accanto con la cintura stile Far West con 30 rinvii attaccati,abbiate cura mentre vomita di tenergli la testa....
Sapete fare una doppia....ahahahahaha...allora non avete capito un cazzo....
.....e via....3 giorni cosi.
L'Immenso alla sera....si calma...oddio....si calma,mangia e ti racconta di quella volta che ne ha raccolto uno che aveva la testa a Cortina,le braccia a Belluno e il corpo sul Brenta.....e di quella volta che si è divertito un mondo a sfanculare questo e quello...e di quella volta che ne ha messi 5 nel sacco....cosine divertenti insomma.

....MA.....MA....parlo per me e mio figlio(che si è divertito una cifra,veramente e ha imparato cose che voi umani....)....MA dicevo....NON toccatemi il Filippo,perchè è odioso,piccolo e stronzo come pochi....MA....va direttamente al sodo,un libro condensato in 5 pagine,il problema e che lui di pagine te ne spiega 50....l'equivalente di 50 libri....più o meno 10 vecchie enciclopedie....,conosce talmente tante cose che vi annoierete a sentirlo parlare perchè sarete ancora fermi a rimuginare sulla PRIMA cosa che vi avrà detto....e TUTTO sommato....è una brava persona e un grande amico.

Ah...dimenticavo...imparerete a fare una doppia e ad armarla ovviamente(NOOOOOOO.....non ostinatevi non sapete fare niente....)....ma chiaramente resterete Alpinioni a vita.

PS....è buona norma baciare la foto del Poldino alla mattina e alla sera e chiedere a Sua Santità ogni sera la benedizione dal predellino.....

Un abbraccio....ALPINIONI!!! :okkemo: :okkemo: :okkemo:
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

PrecedenteProssimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti