Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Laustorre » 08/07/2013, 23:03

E' da un pò che osservo (da un annetto), i nuovi arrivati.
Perlopiù giovani,altri "datati"...molti con l'atteggiamento del tipo..."è un forum dove parlano di ferrate...4 rincoglioniti che si sacramentano dietro...mi sono loggato e ogni tanto mi inserisco....".
Ora, visto che si può anche passare per rincoglioniti,magari anche perchè vicini ai 50 anzichè ai 30....esaminiamo senza che se ne risentano i "nuovi" arrivati(e se si risentono invece di ridere,sono cazzi loro...).

C'è il giovane tipo...."bella zio...sto uik vd a fr 1 frta cè qlc k c interessa????.....".... :naaemo:
....quello che della montagna non capisce un cazzo...ma tanto è in un sito di ferrate che cosa vuoi che capiscano....." ciao raga...sabato andrei a fare una ferrata c'è qualcuno che vuole venire???...come dite?...c'è ancora un metro di neve?...ah....allora vado al mare..."..... :sbaemo:
....quello che ha perso l'orientamento...." ciao mi chiamo Adalpino,mi sono iscritto perchè vado in montagna(MA DAI?????.... :sciemo: )....vado a Supercazzola da 30 anni....che ferrate potrei fare?...(????????....in 30 anni l'hai prematurata la Supercazzola???...come fosse antani??...)... :mmemo:
.....quello che fa tenerezza..."vorrei porre un quesito...se qualcuno di voi conosce il reverso...come lo usa???....." :lovemo:
.....il navigato esperto finto smemorato...."...ho fatto la Orlandini,la Bianchi ...quella li sul Sella...quella difficilissima che dura 3 ore e scendi dalla val Lasties....e quella sulle pale di...non ricordo di chi erano le palle(esatto...perchè Martino sarà pure stato Santo...ma che 2 maroni...)... :shock:
....lo sfanculatore...." ho fatto le ferrate......abcdefghil......ora mi dedico alla falesia e sono impegnato in un 7c+-x/%....."....."si,ma hai mai fatto un II grado in ambiente...o da cresta a cresta??..."...."....nooooo...ambiente??...cresta??..con il gel??...."... :lingemo: :lingemo:
....quello che va al sodo..."ciao mi chiamo Zac,vado in montagna,vi seguo sempre,ho 30 euro e devo comprare le caramelle...vorrei sapere...1)...la tara,il peso netto e il peso lordo delle caramelle...2)...se costano 10 euro al kg e ne prendo 2 kg.....".... :o :o ....

....poi ci sono loro...quelli che vanno,fanno....e fanno tanto,da sempre....e che non scrivono quasi mai...fanno un gruppo loro,tipo i Somari,mai sopra le righe....
.....oppure quelli come Antico...o Tanin...che fanno,da una vita,parlano poco e quel poco....
.....e in ultimo...gli Sherpa...i Fedipos...che hanno un contratto fatto apposta con Admin...si,esatto...loro possono...spendono un tot al mese e hanno 500 fanculo + 500 minuti di insulti + 2 GB per navigare nelle stronzate(anche loro... :okkemo: :okkemo: ) al mese.... :lol: :lol:

Insomma...si,entrate in www.vieferrate.it....ha un forum...di amici...si esatto che stranamente vanno in montagna...ma non hanno l'anello al naso...perlomeno non tutti...o no?? :tieemo: :tieemo: :culemo: :culemo:

Un abbraccio. :zzzemo:
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda SHERPA61 » 09/07/2013, 6:41

beh......sto giro Laus non sei andato male....hai imparato anche tu a prendere per il culo.... :okkemo:

tutto giusto.....solo che Admin e Art mi hanno fatto sottoscrivere un contratto "flat"......illimitato numero di insulti e mandate a fan culo dei "veri ferratisti" o di quelli che copiano e incollano l'altrui pensiero per non averne uno proprio, in cambio di qualche "filosofeggiamento" :dubemo:

tra le pieghe di tutti i dementi che mi hanno ostato, ci sono considerazioni importati, decisive per il mio vivere, nate e cresciute negli anni in e grazie alla Montagna.
è come quando parli con un uomo tramite un forum....o un sms....o una mail.....o col piccione viaggiatore.....tutto fuorchè guardarlo negli occhi...!!!....

e così con la gente qui dentro; se ci vai in Montagna sul serio capisci chi sono.
se vieni in Montagna con me una sola volta, capisci chi sono (beh...anche se vieni a mangiare una pizza....capisci chi sono.......o a prendere una birra!!

e li il problema......i più.....non si capisce chi sono......di sicuro si capisce chi NON sono.

per il resto ad agosto siete invitati (famiglia tutta) a fare un giro coi Somari.......(ciao asinodimatty)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda SHERPA61 » 09/07/2013, 7:13

sai no..??....
se il Signore (a crederci) ci ha fatto due orecchie, due occhi, e una sola bocca....ci sarà stato un motivo no?... :?: :?: ....era come a dire..."hey guys...(bello Dio in english)....prima di "dire" qualcosa, vi ho fatto due occhi e due orecchie perchè possiate ascoltare tanto e vedere ancor di più....e solo dopo tanta osservazione/ascolto/umiltà dire la vostra, sempre che esista un Vs. pensiero".....

ma poi. lo stesso "signore" NON ha continuato con "e comunque, anche se non avete capito un cazzo, non sapete una minchia......andate in Montagna 2 volte a semestre, non avete mai percorso il sentiero dell'apprendimento, e soprattutto non avete nulla da dire.....beh...intervenite pure...viva la demo-crazia".....e così qui dentro c'è tanta demo-crazia....e tanti dem-enti-cratici........

mi diceva un amico, (è un'esercizio che si può fare facilmente....non lo sapevo nemmeno.....) che si possono leggere tutti i messaggi di un nick name.....e lo stesso amico mi ha detto che alcuni qui dentro non hanno MAI parlato di montagna......e sto amico è anche attendibile.!! :vekemo:

quindi venghino giovini, venghino esperti....diteci cosa PENSATE....... :o
io a sto forum del cazzo gli voglio bene; non è il mio modus vivendi la tecnologia, (quando cammino con Luck ogni tanto mi si gira e "mauro abbiamo fatto 133,72 md con pendenza media del 17.65% alla velocità di 3.65km/h" ...sto cazzo.... :? :shock: :shock: :shock: :shock: ) ne scrivere per forza, non penso che il mio pensiero interessi al mondo; ma grazie a questo forum (che tanto per chiarire non è "slavato" e pieno di cagacazzi borghesi come tanti altri, e nemmeno perbenista e politcally correct.....che stronzata...) grazie a questo forum io mi sono guadagnato sul campo il Nome di "sherpa), e grazie a sto forum ho conosciuto dei signori che prima di scalare un Montagna si preoccupano se tutti nel gruppo lo posson fare.....se no rinuciano..!!...per dire.

poi te Laus......purtroppo dopo i noti disturbi alimentari cui sei soggetto, hai avuto un decadimento cognitivo-comportamentale deciso e repentino, nemmeno Art è ridotto cosi (appena mi legge gli scatta il dito medio !!).....spero tanto che tu possa frequentare gli esimi amici del forum che ci dispensano ogni tanto le loro filosofie.....quei VERI montanari da spiaggia...... :lol: :lol: 8-)

l'importante è che non rompi troppo i coglioni a tutta la tua bella family......devi fare come me.....isolati.....e non fare danni... :nooemo: ...c'è gente "normale" intorno a te!!..... :? :lol: :lol:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda alverspir » 09/07/2013, 7:55

Laustorre ha scritto:C'è il giovane tipo...."bella zio...sto uik vd a fr 1 frta cè qlc k c interessa????.....".... :naaemo:
....quello che della montagna non capisce un cazzo...ma tanto è in un sito di ferrate che cosa vuoi che capiscano....." ciao raga...sabato andrei a fare una ferrata c'è qualcuno che vuole venire???...come dite?...c'è ancora un metro di neve?...ah....allora vado al mare..."..... :sbaemo:
....quello che ha perso l'orientamento...." ciao mi chiamo Adalpino,mi sono iscritto perchè vado in montagna(MA DAI?????.... :sciemo: )....vado a Supercazzola da 30 anni....che ferrate potrei fare?...(????????....in 30 anni l'hai prematurata la Supercazzola???...come fosse antani??...)... :mmemo:
.....quello che fa tenerezza..."vorrei porre un quesito...se qualcuno di voi conosce il reverso...come lo usa???....." :lovemo:
.....il navigato esperto finto smemorato...."...ho fatto la Orlandini,la Bianchi ...quella li sul Sella...quella difficilissima che dura 3 ore e scendi dalla val Lasties....e quella sulle pale di...non ricordo di chi erano le palle(esatto...perchè Martino sarà pure stato Santo...ma che 2 maroni...)... :shock:
....lo sfanculatore...." ho fatto le ferrate......abcdefghil......ora mi dedico alla falesia e sono impegnato in un 7c+-x/%....."....."si,ma hai mai fatto un II grado in ambiente...o da cresta a cresta??..."...."....nooooo...ambiente??...cresta??..con il gel??...."... :lingemo: :lingemo:
....quello che va al sodo..."ciao mi chiamo Zac,vado in montagna,vi seguo sempre,ho 30 euro e devo comprare le caramelle...vorrei sapere...1)...la tara,il peso netto e il peso lordo delle caramelle...2)...se costano 10 euro al kg e ne prendo 2 kg.....".... :o :o ....
.....e in ultimo...gli Sherpa...i Fedipos...che hanno un contratto fatto apposta con Admin...si,esatto...loro possono...spendono un tot al mese e hanno 500 fanculo + 500 minuti di insulti + 2 GB per navigare nelle stronzate(anche loro... :okkemo: :okkemo: ) al mese.... :lol: :lol:

:botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo:
Dicono che ridere faccia bene, ti fa star meglio, ti allunga la vita...
credo che potrò arrivare ai 120 allora...
grazie Andrea!
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda pudra » 09/07/2013, 11:10

"ueh, io sono super esperto, ho fatto 160 ferrate, 25000 passeggiate E, 1234 EE, 28 F, 17 PD, 13 AD, 5 D+, facevo il 7c- in falesia, in ambiente ho fatto la via comici alle tre cime di mezzodì con bivacco in parete e vado in motnagna da 40 anni, volevo fare la bolver lugli in discesa, si fa vero?"

"io ho 135 patacche e vado con la lady a 3000 m e voi siete solo degli alpinioni frustrati!"

ovvero, da vicino neussuno è normale, in sto forum nessuno lo è neanche da lontano

PS io faccio il 5a in falesia da secondo, cliccate mi piace. ;)
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda 3DTrento » 09/07/2013, 13:00

Devo dire che io vi leggo spesso, ma essendomi buttato pesantemente nella speleologia (col gruppo Bindesi, di cui fa parte anche il buon Filippo) non molti commenti da fare. Qualche ferrata la faccio ancora, in montagna ci vado (l'altro ieri ero su al rifugio Carè Alto). Purtroppo viste anche le tante litigate che si vedono qua sul forum non mi va molto di rispondere. Comunque concordo sul fatto che questo forum sia un'ottima risorsa, che sarebbe un gran peccato perdere.
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda fedipos » 09/07/2013, 15:36

Pudra, io approfitto subito degli sfanculamenti: perchè non vieni a qualche incontro di tre giorni a mangiare un pò di bile e a farti il fegato come una cornamusa? Guarda che c'è posto, te lo tengo riservato! Non ti immagini quanto mi diverto a sputtanare la gente, e non ti immagini quanti sono gli sputtanati! Qualcun altro?
fedipos
 

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda tittus65 » 09/07/2013, 16:13

...bellissimi i "tipi da forum" descritti da Laustorre.
Ogni tanto è bello e fa bene ridersi addosso, aiuta a ritrovare la giusta dimensione delle cose...
Grazie,
tittus
Racconti di alpinismo e non solo:
http://www.intraigiarun.it
Avatar utente
tittus65
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 17:59

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda pudra » 09/07/2013, 17:48

fedipos ha scritto:Pudra, io approfitto subito degli sfanculamenti: perchè non vieni a qualche incontro di tre giorni a mangiare un pò di bile e a farti il fegato come una cornamusa? Guarda che c'è posto, te lo tengo riservato! Non ti immagini quanto mi diverto a sputtanare la gente, e non ti immagini quanti sono gli sputtanati! Qualcun altro?


che cosa ti ha fatto pensare che parlavo di te? ;)

ti ringrazio per l'invito.
prossimamente non prevedo di andare nel brenta (ho problemi con la neve ultimamente) e ad arco fa un po' caldo...
più avanti mi farebbe però piacere conoscerti...

cmq è più bello sfanculare i big del forum che i novellini...
ciao!
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Forum,presentazione e....sfanculamenti vari.

Messaggioda Shell89 » 11/07/2013, 12:25

Per quello che posso dire io, più che dare il benvenuto ai nuovi iscritti non posso fare vista la mia poca esperienza, e così per ora mi limito a leggere e soprattutto ad apprendere più informazioni possibili da chi ha più esperienza di me :vekemo: , magari dopo qualche bradipata ( alla quale sarei felice di partecipare ) e l'avervi conosciuto di persona potrei anche unirmi agli sfanculamenti vari !!!
Shell89
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2013, 13:11
Località: Enego (VI)

Prossimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti