Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda Arterio Lupin » 16/01/2013, 22:34

Sempre a proposito di Fedipos...

Non si nega MAI se qualcuno gli chiede un consiglio o un parere. E' uno che non h amai nascosto la propria identità ed i propri contatti... Quindi, chi ne sente la mancanza, può contattarlo quando gli pare.

Io, personalmente, ne ho parlato di persona e so che si è ampiamente devastato le parti basse del forum e delle discussioni continue, quindi ha deciso di starsene in pace a gustarsi le montagne. Essendo maggiorenne e vaccinato ne ho preso atto e, come al solito, ho ricominciato a prenderlo in giro e ciclicamente ci salutiamo, come sempre.

Alla prossima bradipata ci sarà, allegro e frizzante come sempre.

Il Forum, comunque, ne ha risentito... Ultimamente viveva più di discussioni tipo "Fedipos sì, Fedipos no" che di questioni riguardanti la montagna... Così, sparito il Fed, è sparita anche la maggior parte delle disquisizioni.

Abbiate pazienza, presto arriverà la primavera e con lei anche nuovi adepti e nuove discussioni sui kit da ferrata, sulle scarpe, sui caschi e sugli itinerari.

Saluti a tutti.
Arterio Lupin
 

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda Storm Sentry » 17/01/2013, 14:40

bradipata....? uhm....
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda muress » 17/01/2013, 17:08

Appunto. Con la primavera ritorneranno anche le discussioni. Io per esempio sono in letargo alpino, anche nello scrivere. Metto su grasso per la bella stagione e basta. Mi muoverò ai primi caldi e la Bradipata potrebbe essere un'occasione buona per ricominciare.
In quanto al Fedipos, come già detto, aveva motivato la sua assenza da tempo.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda Arterio Lupin » 17/01/2013, 17:41

Storm Sentry ha scritto:bradipata....? uhm....




:mmemo:


Cosa vuoi dire con "uhm..."...????
Arterio Lupin
 

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda pudra » 18/01/2013, 10:13

Fedipos non lo conosco, purtroppo.
però da quanto ne sa e da quanto vuole condividere con gli altri, sembra che sia proprio un grande.
certo che è un po' (eufemismo) permalosetto...
dovrebbe tiornare!

in sto forum però mancano le polemiche...
se non ci pensa nessuno, allora, adesso studio qualche sparata...
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
Avatar utente
pudra
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 15/06/2012, 10:37
Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda giubi_pd » 18/01/2013, 11:27

Arterio Lupin ha scritto:
Storm Sentry ha scritto:bradipata....? uhm....




:mmemo:


Cosa vuoi dire con "uhm..."...????



te lo spiego io.. vuol dire visto che è in previsione una bradipata, si deve preparare a presentare carta bollata alla sua augusta dolce metà. La domanda va presentata qualche mese prima in carta bollata e accompagnata dalle dovute carinerie di coppia sconosciute al sesso maschile :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda fedipos » 18/01/2013, 17:29

Ingresso una tantum per tranquillizzare Pudra. Caro amico, io non sono permalosetto, io sono razionale e spero, con questo esempio, di farti capire perchè mi son rotto le palle di fare discorsi. L'esempio è questo: se un/una idiota entra dentro ad una camera d'aria e si butta giù su una pista, era, e resta un idiota. Punto. Io mi sono stufato della continua ricerca di giustificazioni a tutte le disgrazie, domande cretine, interventi stupidi, domande imbecilli , proposte patetico-tragicomiche e chi più ne ha ne metta. Tutto qua. Adesso non sollevate un vespaio tanto non rientro anche se vi leggo , e anche e soprattutto se mi saltano addosso i/le solite. Chi se ne frega. Chi è interessato a seguire chi-cosa sono/faccio va su fb, chiede accesso, io glielo do e viva tutti.Buone gite.
fedipos
 

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda fudos » 18/01/2013, 19:51

ecco il fedipos, non è sparito....
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda alberto1984 » 19/01/2013, 8:46

Filippo io ti ho chiesto amicizia su fb.....ma non mi accetti.... :botemo: :x :x :x :x :lol:
alberto1984
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/12/2012, 10:56

Re: Ma dove ç@SS° è finito quel rompiballe del Fedipos?!!!

Messaggioda fedipos » 19/01/2013, 10:01

Per Alberto: chiedo scusa, provvedo subito. Ciao.
fedipos
 

PrecedenteProssimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti