Arterio..??..che cazzo moderi..??

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda SHERPA61 » 03/10/2012, 3:02

Arterio...??....sai cosa penso di te....ok..??...lo sai perfettamente...
io capisco lo stress del matrimonio.......
capisco l'utilizzo improprio di sostanze alcoliche....
capisco l'ora che non si concilia con la lucidità mentale....

ma....

da Amico.....CHE CAZZO CHIUDI QUEL TOPIC...???.... ci facciam la figura dei bambini....son appera rientrato su sto cazzo di forum.....proprio perchè al tempo alla parola "moderazione" ero inorridito....e vedo chiudere un post senza santi ne madonne; oltre tutto (Laus...!!??.....Dio bono) Elisha aveva posto davvero solo una domanda stratomega legittima e piena di buon senso....Laus sto giro ha capito una sega...(lui con le seghe va meglio a farle che capirle...)....e Arterio...??....che se chiude sto post dovrebbe chiudere il forum tutto.....perchè qua la cosa comincia ad essere paradossale......le oscenità sono altre.....
comunque....a Laus (a cui voglio bene e che invito a rileggere la dedica nella terza pagina del libro sulle ferrate in friui) dico ....bocia...??...te impara tutti i nodi che vuoi...."cresci" alpinisticamente......tutto quel cazzo che vuoi........poi....quando hai finito.....vieni con lo sherpa.....e ti caggi addosso a fare l'"Alta via Cai Gemona" solo.
Arterio.....moeghea.........con affetto.
Mauro
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda giubi_pd » 03/10/2012, 7:16

Ma quale? Quello del nodo per le scarpe? Non mi sembra chiuso
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda VinciMountain » 03/10/2012, 7:26

penso che si riferisca al topic del tipo che chiedeva info su come auto-costruirsi un kit da ferrata...

(che poi con 80/90€ ti prendi un kit nuovo di stecca.. :? )
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda giubi_pd » 03/10/2012, 8:07

Si ma non è chiuso..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda SHERPA61 » 03/10/2012, 8:38

ops....non è chiuso..?... :oops:
no ....però...c'era Art che minacciava di chiuderlo due post prima....e quando ho visto l'utlimo l'ho interpretato come una chiusura.....
insomma....tutto ok.....però....Art...??....cambio il tiro....che cazzo minacci dichiudere...??.....asa andar no..??...
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda giubi_pd » 03/10/2012, 9:37

SHERPA61 ha scritto:ops....non è chiuso..?... :oops:
no ....però...c'era Art che minacciava di chiuderlo due post prima....e quando ho visto l'utlimo l'ho interpretato come una chiusura.....
insomma....tutto ok.....però....Art...??....cambio il tiro....che cazzo minacci dichiudere...??.....asa andar no..??...


:vekemo: :vekemo: :vekemo: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda Arterio Lupin » 03/10/2012, 10:50

I post vanno inseriti nel loro ambiente naturale...

In questo caso, essendo un post dove si rende evidente la triste condizione di un anziano (sherpa) che scrive decisamente prima di aver letto, ed essendo altrettanto chiara la mia risposta (ma va in mona, ammesso che te te ricorde), la collocazione corretta è questa... Osteria Alpina.

Per altre menate del tipo Pro-Fedipos o anti-Fedipos, soprattutto ora che Filippo si è rotto i coglioni e quindi non risponde, l'avviso resta: nessuna moderazione per la terminologia, eccheccazzo, almeno finché non si offende il prossimo in maniera eccessiva... (ci sono persone che minacciano regolarmente il ricorso alle carte bollate...). L'avviso di "chiusura del topic" o il "richiamo sono solo atti dovuti da parte del gestore del forum o da parte di chi da lui delegato allo scopo di evitare di assumersi responsabilità che non competono.
Tanto io che Alessandro, il gestore, siamo assolutamente favorevoli ad una conduzione "umana" del forum. Moderazione quasi assente, se non per ridere e "minacce" folkloristiche o quasi. Ogni tanto qualcuno esagera e parte il pulsantino (due volte in tutto da quando sono moderatore e solo per tutela rispetto a possibili risvolti legali).

Che uno scriva cazzo figa o culo, poco importa.

Che due si mandino a fanculo - nei limiti - nemmeno.

Quando si ripropone lo stesso copione per l'ennesima volta, uno comincia ad avere le tasche piene.
Finché c'erano i duetti Fedipos-Resto del Mondo, potevo entrare e dire semplicemente "bambini fate i bravi" lasciando che si parlassero tra loro...
Ora Fedipos non scrive più (purtroppo da alcuni punti di vista, per fortuna visto il topic in questione), quindi vorrei vedere evitate certe schermaglie di dubbio gusto.

Poi, che il topic venga chiuso e trasferito ad altra sezione, è solo decisione dell'Admin e del Moderatore, i quali, ribadisco, non agiscono per censura, ma solo per "snellire" il forum, renderlo più fruibile e "contenere" alcune derive che, piacevoli o comprensibili per alcuni, non sempre lo sono per tutti. Essendo il forum pubblico, purtroppo, tali azioni sono a volta necessarie (anche se, di fatto, non vengono quasi mai messe in atto).

Detto questo... Se non l'hai capito - ma son sicuro che a rileggere bene l'avrai capito - il mio fastidio sta nell'aria che gira attorno a questo topic... Per tutto il resto, fermo restando che la precisazione di lElisha è precisa e legittimo è il suo sfogo antiFedipos (come legittimo è uno sfogo lausiano proFedipos), rimando a quanto scritto dal Tanin. Non c'è altro da dire e su quel topic si rischia solo di scrivere una marea di stronzate, non affrontabili in un forum e che potrebbero diventare pericolose... Ci siamo capiti???

In breve: se vi volete mandare a cagare, fatelo pure (spostatevi in Osteria e ditevi quel che volete)... Ma se parlate anche di "tecniche e materiali" - per cortesia - fate partire la testa...

Prima di rimandarti in mona, caro Sherpa, ti ricordo una piccola cosa. ho fatto finta di non leggere attentamente il primo post. Ma... Da quando in qua esiste l'abuso di sostanze alcooliche???? Che sappia io esiste solo l'abuso di acqua potabile, quello sì che è un reato!!!

Bene, adesso vedi di andare a frugare nei meandri della memoria e chissà che tu non arrivi a ricordarti cosa voglia dire "andar in mona": Quando te lo sarai ricordato.. Fallo.

A presto, Mauro, no vede l'ora de fa rna bea caminada co ti (e in compagnia de na boza de che bon).

Luca
Arterio Lupin
 

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda SHERPA61 » 03/10/2012, 10:57

hei Art..??...è l'unica volta che sono d'accordo con tutto quello che hai scritto...!!...
si.....so andà....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda Storm Sentry » 03/10/2012, 14:06

piccolo intermezzo...perchè il Fedipos non scrive più?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda Arterio Lupin » 03/10/2012, 15:35

Perché si è rotto le balle di stare a discutere (parole sue).

Io non posso costringerlo a scrivere...

E' maggiorenne, vaccinato e se vorrà tornare lo farà ricevendo il benvenuto.

Come tutti.
Arterio Lupin
 

Prossimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti