Arterio..??..che cazzo moderi..??

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda Storm Sentry » 03/10/2012, 16:55

uhm...

capisco...thanks
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda cimmero » 03/10/2012, 19:57

Arterio Lupin ha scritto:Perché si è rotto le balle di stare a discutere (parole sue).


a proposito di questo, inviterei Arterio a rileggere il post viewtopic.php?f=26&t=484
in cui al solito si parlava di andare legati, slegati, a testa in giù, quattro zampe, e così via.
Tutti esprimevano la propria opinione...fin qui tutto bene...anche Filippo che si allinea, in un certo senso a quello che un pò tutti dicono....a un certo punto mi viene la scellerata idea di inserire un ' introduzione di una dispensa della scuola SEM in cui si citano pregi e difetti della progressione in conserva...niente di che, come potrai verificare....apriti cielo!
E' andato anche stavolta in escandescenze, secondo me neanche l' ha letto, avrà messo a fuoco solo due o tre parole, in cui ha intravisto una trattazione "tecnica", e giù il solito fiume in piena....
poi l' intervento in risposta di qualcun' altro ha fatto il resto....

ora, a me dispiace che abbia preso la decisione di non scrivere più sul forum, ma ritengo anche che in generale sia troppo prevenuto contro chiunque si avventuri a scrivere o riportare cose/nozioni tecniche, che i post a volte neanche li legge con attenzione.....
La vita l'e star ben,
viver en pez
beverne en litro
enveze che mez.
Avatar utente
cimmero
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/11/2011, 7:47

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda Arterio Lupin » 03/10/2012, 20:19

Cimmero,

a che pro dovrei rileggere un topic che ho già ben presente?

Quale iniziativa dovrei prendere, cosa dovrei attuare, dopo aver riletto per l'ennesima volta il topic in questione?

Anche ammesso il fatto che potrei giungere alla conclusione che Fedipos è uno scassacoglioni (cosa che dico regolarmente in faccia a Filippo di persona da quando lo conosco), cosa cambierebbe alla sostanza? Per qual motivo dici che dovrei rileggere quel topic?

Spiegami, per favore...

Fedipos qui dentro ha sempre avuto la massima libertà d'espressione e chiunque altri voleva, peraltro, ha sempre avuto la massima libertà di mandarlo affanculo, se ritenuto necessario. SI chiama "dinamica del dibattito"...

Si è rotto i coglioni... Lo ha scritto lui. E' stufo. E allora? Cosa credete, che possa stimarlo di meno?

Saranno cazzi suoi se vuol scrivere o no...

E agli altri spetta il diritto di essere felici o tristi perché Fedipos non scrive più.

Qui ci sono alcuni "seguaci convinti", altri che semplicemente lo stimano e gli vogliono bene così com'è (io tra quelli), altri che non lo sopportano ed altri ancora cui di tutte queste menate non potrebbe fregar di meno.

Siete tutti liberi di scrivere quel che volete. Io ricordo solo che non è buona cosa attaccare gli assenti, visto che non possono rispondere. Criticare è possibil,e attaccalri direttamente senza contraddittorio non sta bene.

P. S. Ho scritto "non sta bene"; non ho scritto che "è vietato"... Io vorrei evitare di "vietare".

Una cosa, però, la chiedo a gran voce...

Non tiratemi dentro... E non chiamatemi in causa senza motivo. Per qualche tempo abbiamo giocato sul "Moderatore globale con delega al controllo proattivo di Fedipos", argomento sul quale abbiamo riso in tanti (pro-fedipos e pure anti-fedipos). Adesso, però, non capisco questa minchiata di invito a rileggermi il topic. Per giungere alla conclusione che è bene che Fedipos non scriva più? Io lo preferirei a scrivere, da parte mia. Ma siamo in tanti, ognuno l pensi come vuole. L'importante è rispettare le altrui convinzioni, solo questo chiedo.

Che, poi, ci sia gente che prende posizioni discutibili o meno a livello "etico e morale", fa parte del vivere quotidiano...

Io continuo a restarmene "a latere"... Rido e scherzo in compagnia, cazzeggiando alla grande e giocando alle prese per il culo. Questo finché non mi rendo conto di avere a che fare con persone che si dimostrano permalose o troppo seriose. Inquel caso comincio ad evitare la discussione diretta.

Essendo io vecchio, arterio, permaloso e rompicoglioni, evitate di chiamarmi in causa quando non serve. Potrei anche rispondere davvero male e questo non mi piace. Preferisco ridere, è liberatorio e fa stare bene.

Saluti
Arterio Lupin
 

Re: Arterio..??..che cazzo moderi..??

Messaggioda cimmero » 03/10/2012, 20:34

mah...io volevo solo ribadire che c'è stato un misunderstanding e mi auguravo che tu potessi mediare in qualche modo, per sanare questa sciocca diatriba...
...non volevo parlare male di nessuno, men che meno di Filippo che, nonostante i suoi modi burberi, stimo anch'io molto, naturalmente....
proprio per questo mi auguro che possa tornare presto a scrivere sul forum...

come non detto...
La vita l'e star ben,
viver en pez
beverne en litro
enveze che mez.
Avatar utente
cimmero
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/11/2011, 7:47

Precedente

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti