ferrata in mtb

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

ferrata in mtb

Messaggioda fudos » 23/07/2012, 16:12

la prossima moda per percorrere una ferrata....
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=171634
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: ferrata in mtb

Messaggioda Il_Mau » 23/07/2012, 16:59

:shock:
Quasi quasi mi porto la moto in cima al Civetta... :roll: ovviamente in boxer e infradito. :mrgreen:
"Non cercate nel monte un'impalcatura per arrampicare, cercate la sua anima." Julius Kugy
"I monti sono maestri muti e fanno discepoli silenziosi." Johann Wolfgang Goethe
Avatar utente
Il_Mau
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/03/2012, 17:04
Località: Belluno

Re: ferrata in mtb

Messaggioda Luck1403 » 23/07/2012, 19:08

Vista questa giuro che salgo e scendo dalla Marmolada con il monopattino! 8-)

Bhe almeno la sezione è quella giusta.... oste porta un litro di rosso.... bevo per dimenticare.....

P.S. Però devo dire che mi facevano quasi tenerezza questi due muli a faticare come matti con la bici sulle spalle.
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Avatar utente
Luck1403
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 09/11/2011, 13:15
Località: Mestre (VE)

Re: ferrata in mtb

Messaggioda muress » 23/07/2012, 19:14

Va be che, per esempio, c'è chi chiama la via delle Bocchette "pista ciclabile superiore", ma questi sono veramente pazzi. La cosa irritante è che io conosco biker che gli darebbero ragione e li applaudirebbero. Non so se avete letto un pò di commenti del forum di mtb da cui sono tratti i video.

"Bel video, inquadrature da brivido... salita probabilmente banale da fare a piedi, ma tosta se pensate che l'hanno fatta con bici in spalla... ci sono passaggi su roccette dove la biga passava a fatica..."
"...mmm,ho solo visto gente salire per un pezzo di ferrata banalissimo (con la bici ok,ma nulla di pazzesco,facendo arrampicata ho visto cose fatte senza corda che non potete immaginare)"

:sbaemo: :sbaemo: :sbaemo: :piaemo: :piaemo: :piaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:

Propongo di salire la tridentina ognuno di noi con un pony a tracolla e poi fare gara di trotto in discesa fino al passo Gardena...che ne dite?
Roba da matti!!!

p.s.: moderator, si possono fare copia incolla di commenti di forum esterni, giusto per pigliarli un pò per i fondelli, o il codice deontologico lo proibisce??
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: ferrata in mtb

Messaggioda Arterio Lupin » 23/07/2012, 21:29

SI può fare tutto...

Basta riportare sotto il link da cui si è fatta la citazione...



P. es. riporti la frase

"Fedipos è una lagna e muress fa domande strane"

e sotto

www.cazzateinferrat.com/sicurezza/destaminkia.htm

Quindi... Buone citazioni
Arterio Lupin
 

Re: ferrata in mtb

Messaggioda Storm Sentry » 23/07/2012, 21:44

adesso voi mi riderete addosso....ma nel lontano (!) 2002 su un altro forum facevano mensilmente la "kazzat chart" che era la classifica delle 10 più grandi minkiate lette o scritte nel forum o fuori...

poi visto il successo l'hanno fatta una volta alla settimana...(!)
comunque sarebbe una bella idea no?
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: ferrata in mtb

Messaggioda Enrock74 » 24/07/2012, 8:16

Ho visto il video e sinceramente ne sono rimasto allibito....Mentre noi, per quanto alpinioni, facciamo di tutto per accrescere la nostra esperienza e migliorare il livello di sicurezza imparando le prime semplici manovre, i nodi, stando attenti alle nuove attrezzature, ai migliori dissipatori ecc. ecc. succedono queste cose ...Cazzi loro si potrebbe dire, ma per esempio se quella bici casca in testa ad uno che sta sotto? Ok a me potrebbe cadere un moschettone o potrei far cadere un sasso e potrei anche uccidere qualcuno, ma uno che si porta la bici secondo me non la passerebbe liscia MAI perchè è veramente una cazzata colossale...

Ultimamente il buon Alver mi ha portato a fare delle uscite semi-alpinistiche come il Viaz dei Cengioni o lo Spiz di Mezzodì, in tutti questi casi siamo stati superati da omini in mutande e canottiera con scarpette da ginnastica e una borraccetta e basta (dicesi trial- o sky runners) e mi son chiesto ma è così che si fa montagna adesso? Capisco farlo su un sentiero EE....Boh sono veramente molto perplesso :shock: .
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: ferrata in mtb

Messaggioda alverspir » 24/07/2012, 8:19

Come muress riporta...
oltre all'idiozia ben espressa con le bici inspalla... i commenti sono semplicemente deliranti.
Inutile andare oltre. Il punto principale è solo questo:
se io sono sotto e mi arriva la bici e/o l'idiota in testa... meglio per loro se mi lasciano secco... perchè se mi rialzo hanno finito di girare per il mondo.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: ferrata in mtb

Messaggioda 3DTrento » 24/07/2012, 8:54

La madre degli idioti è sempre incinta. Il problema è che anche i figli partoriscono cazzate
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: ferrata in mtb

Messaggioda fudos » 24/07/2012, 11:50

e io attendo il commento del buon filippo però....!
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Prossimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron