E ridajeeee!

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: E ridajeeee!

Messaggioda Enrock74 » 03/07/2012, 8:39

Concordo pienamente con il buon VECCHIO Alver, a cui sono molto grato e riconoscente perchè è grazie a lui se ultimamente sto vivendo esperienze di montagna che mai avrei immaginato.
Eccolo sabato scorso sullo Spiz Sud:
Allegati
alver.JPG
alver.JPG (82.85 KiB) Osservato 2409 volte
Avatar utente
Enrock74
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 08/11/2011, 14:39
Località: San Donà di Piave

Re: E ridajeeee!

Messaggioda alverspir » 03/07/2012, 9:07

Anche il VECCHIO ( :vekemo: ) ringrazia Enrock e Luck e Emma e Sherpa e Muress e Giubi e gli altri 'veci' del SomariTeam per aver condiviso in questi ultimi due anni parecchie esperienze... e altre prossime a venire. :naaemo: :naaemo: :naaemo:
Sempre sabato sullo Spiz Sud
IMG_4929.JPG
IMG_4929.JPG (170.88 KiB) Osservato 2382 volte
Ultima modifica di alverspir il 04/07/2012, 7:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: E ridajeeee!

Messaggioda giubi_pd » 03/07/2012, 9:47

bellissima foto di vetta :) speteme che torno.. :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: E ridajeeee!

Messaggioda alverspir » 03/07/2012, 10:23

già che ci siamo allora... anche quella sul di fronte Spiz di Mezzo e posa delle bandierine nepalesi
IMG_4940-43_pano.jpg
IMG_4940-43_pano.jpg (242.32 KiB) Osservato 2382 volte
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: E ridajeeee!

Messaggioda muress » 05/07/2012, 20:12

alverspir ha scritto:Altra cosa invece (che mi da fastidio assai), è l'arroganza che spesso ho riscontrato in alcuni ambienti stranieri nei nostri confronti.
Sono il primo a riconoscere pregi e pregi dei tedeschi (in questo specifico caso parliamo di loro), da loro abbiamo da impare su tante cose, ma, mi ripeto, certa arroganza e presunzione danno fastidio, sempre e comunque da qualunque parte arrivi ed a qualunque sia indirizzata. Il senso di superiorità che spesso traspare da certi atteggiamenti è cosa (storicamente) alquanto fastidiosa.
...


Io ho avuto a che fare spesso con i crucchi per vari motivi e non ho (quasi) mai riscontrato arroganza nei confronti miei o degli italiani in generale. Tranne in montagna e Enrico ne è testimone. Sportivamente li destesto, ma per il resto è un popolo che ammiro. Tutto fuziona bene, sono organizzati precisi, sanno quando è il momento di divertirsi e quando è quello di lavorare. Basta vedere come sono riusciti ad integrare la Germania Est...noi col meridione un lavoro così ce lo sognamo. Poi, come ben sai, dopo le ultime mie vicende di questa settimana (di cui accennavo per mail) e i disagi creati da una italianissima società per azioni, il mio gap personale a loro favore è ampiamente aumentato.
Passando al pallone. Niente da dire. Vittoria spagnola meritata ampiamente. Inchiniamoci perchè sono i più forti. Avremmo dovuto rischiare qualche cambio in più ma si vede che doveva andare così. Pazienza.
I calciatori prendono troppi soldi? Verissimo, ma pigliano i soldi e perchè qualcuno (noi) li mettiamo in condizioni di prenderli. Non è sicuramente giusto, ma è così.
Saluti.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Precedente

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti