ucci ucci Marianucci

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: ucci ucci Marianucci

Messaggioda dokkodo54 » 10/09/2018, 21:41

fudos ha scritto:e qua devo dire un grazie a dokkodo... ha spiegato molto bene dei punti importanti come ci si deve comportare... :arremo: :vekemo: :maaemo: :tieemo: :naaemo: :mmemo:


Grazie a te, fudos.
Diciamo che mi son tolto qualche sassolino dalle Garmont :lol:
Non proprio tutti, eh.
Qualcuno :okkemo:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: ucci ucci Marianucci

Messaggioda fudos » 20/06/2019, 12:02

un grande saluto al dokko...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: ucci ucci Marianucci

Messaggioda dokkodo54 » 20/06/2019, 21:24

Un grande saluto anche a te, fudos! :D

E non preoccuparti per me. Ho le spalle grosse e non mi faccio certo scalfire da simili sciocchezze. ;)

"Agisco secondo il mio essere, non quello di qualcun altro. Agisco in base ai miei bisogni interiori.
Volevate insultarmi e lo avete fatto! Sentitevi pure soddisfatti. Avete fatto il vostro lavoro alla perfezione.
Ma per quanto mi riguarda non accetto i vostri insulti. E se io non li accetto, non hanno alcun significato.
Puoi gettare una torcia nel fiume. Rimarrà accesa finché non cade nel fiume. In quel momento il fuoco si estingue, il fiume lo raffredda.
Io sono quel fiume.
Getta pure i tuoi insulti su su di me. Quando li getti sono fuoco, ma nel momento in cui arrivano a me, nella mia freddezza, il fuoco si spegne.
Non fanno più male.
Getti delle spine, ma quando cadono nel mio silenzio diventano fiori.
Io agisco solo in base alla mia natura intrinseca."


Sono sicuro che chi conosce bene la cultura-religione-filosofia di un popolo eccezionale avrà colto al volo l'origine della citazione.
In caso contrario... c'è gùgol :lol:

dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron