?

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: ?

Messaggioda SHERPA61 » 10/09/2017, 19:23

l'importante è che ti metti Sergej vicino......così fate media.

e preparatevi.....che ci sarà una gara di imitazioni-....chi imiterà Fudoos...chi Fedipos...Chi Blitz.....poi tutti assieme imiteremo il branco.....poi imiteremo gli intelligenti...poi i dementi.....io farò il moderatore.....e Onurb sparerà cazzate sulle ferrate....insomma.....tenetevi pronti....

sento già l'odore....!!

poi faremo na gara di domande deficienti e risposte contemporaneamente aggressive e politically correct....
e poi...saran finiti gli alcolici...
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: ?

Messaggioda terrealte » 10/09/2017, 20:02

Che spasso leggere fafo.
Io nn c ero e nn ho capito di che giro si sia trattato.ma e' stato coinvolgente leggere questa "relazione",beati voi che sentite le odore del branco
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: ?

Messaggioda Sergio69 » 11/09/2017, 7:17

terrealte ha scritto:Che spasso leggere fafo.
Io nn c ero e nn ho capito di che giro si sia trattato.ma e' stato coinvolgente leggere questa "relazione",beati voi che sentite le odore del branco


Ma come: non hai letto la relazione? :botemo: Si chiamava davvero 'viaz delle vacche'.
Quando venerdi Alver mi aveva detto 'Domani andiamo al vacche', io avevo capito un'altra cosa :naaemo: . Comunque sono riuscito a fare lo stesso il percorso, anche se l'intimo in pelle leopardato con il sudore mi ha dato un pò fastidio... :roll: Forse in realtà era quello l'odore che si sentiva, più che quello del branco! :botemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: ?

Messaggioda michelin75 » 11/09/2017, 9:09

Fafo....Fafo...Fafo...
Se non ti conoscessi avrei esclamato: Zio Pinguino Cambia Pusher!!!!
Però ti conosco, allora mi son detto "questo è un fottuto genio"...
Poi però, mi è venuto in mente che il Giusna beve la sangria industriale in confezioni multiple, e allora li ho capito...Li ho capito che il Giusna ti ha lasciato tutta la frutta...ti sei fatto una gran macedonia di frutta della sangria industriale del Giusna...eh e qui non hai più scusanti...preparati, la prossima sarà la pera williams...
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: ?

Messaggioda VinciMountain » 11/09/2017, 9:50

ma tra tutti, na foto alla barista non l'ha fatta nessuno? :lol:

se si, si può vedere?! :lol:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: ?

Messaggioda fudos » 11/09/2017, 10:58

per fortuna siamo su osteria.... :lol: :lol: :arremo: :arremo: :naaemo: :maaemo: :tieemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: ?

Messaggioda Sergio69 » 11/09/2017, 14:15

michelin75 ha scritto:Fafo....Fafo...Fafo...
Se non ti conoscessi avrei esclamato: Zio Pinguino Cambia Pusher!!!!
Però ti conosco, allora mi son detto "questo è un fottuto genio"...
Poi però, mi è venuto in mente che il Giusna beve la sangria industriale in confezioni multiple, e allora li ho capito...Li ho capito che il Giusna ti ha lasciato tutta la frutta...ti sei fatto una gran macedonia di frutta della sangria industriale del Giusna...eh e qui non hai più scusanti...preparati, la prossima sarà la pera williams...

Piu probabile che sia la grappa all'Erba Luisa bevuta all'arrivo dal suddetto aFo.. :lol:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: ?

Messaggioda FaFo » 11/09/2017, 19:15

michelin75 ha scritto:Poi però, mi è venuto in mente che il Giusna beve la sangria industriale in confezioni multiple, e allora li ho capito...Li ho capito che il Giusna ti ha lasciato tutta la frutta...ti sei fatto una gran macedonia di frutta della sangria industriale del Giusna...eh e qui non hai più scusanti...preparati, la prossima sarà la pera williams...

Quanto riguarda la dipendenza da sangria del Giusna, ammetto di avere le mie colpe.
Il giorno prima dell' escursione alla Terza Grande mi scrive una cosa tipo "FaFo pensavo di portare la corda ma io ho solo una 70 metri. Porti tu una corda più corta?"
..........."Corda? Ma per chi mi hai preso? Per un alpinista? Mai avuta e mai usata!"
Pensava di aver a che fare con una persona seria e invece...........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Precedente

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron