Ringraziamenti ai fanse

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Ringraziamenti ai fanse

Messaggioda FaFo » 03/10/2016, 18:29

Come molti di voi già sapranno, sono di ritorno dalle 'olimpiadi del qualunquismo' dove ieri, in finale, sono riuscito ad agguantare la medaglia di bronzo grazie alla mia frase: " Sai quanti parassiti della società campano sulle pretese più assurde spalleggiati da avvocati che è meglio non qualificare?".
Sono felicissimo ed orgoglioso di aver rappresentato al meglio il mio paese e questa medaglia è il giusto premio ai miei sacrifici e alle mie rinunce degli ultimi mesi.
Ma ci tengo a condividerla con tutti i miei fanse e le persone che mi hanno supportato durante le lunghe sessioni di allenamento: grazie a tutti voi!
Dopo la medaglia d'oro conquistata agli 'europei della baggianata' due anni fa ammetto che mi ero un po' deconcentrato e che mi sono allenato con meno impegno: mi sono sentito 'arrivato', tant'è che ai successivi 'mondiali della banalità' non sono andato oltre il quinto posto (però, a parte che un quinto posto assoluto non è poi così male, vorrei ricordare che il francese e il sudafricano hanno fatto la gara della vita e, forse, la giuria è stata un po' di parte.......)
Ora, con rinnovato ottimismo, sono pronto al prossimo impegno internazionale; spero di avere ancora il supporto dei miei fanse anche per i mesi a venire.
'Premio internazionale dell' ovvietà' aspettami, sto arrivando...............intanto comincio il riscaldamento:
3 è maggiore di 2;
se un congelatore, pur in funzione, non contiene nulla allora è vuoto..............................
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Ringraziamenti ai fanse

Messaggioda dokkodo54 » 03/10/2016, 19:40

Fafo, sei un grande!!! :lol: :lol: :lol:

Però sei sempre il solito egocentrico: hai parlato solo di te stesso! :nooemo:
Invece bisogna dare un'informazione completa, perchè la ggente vuol sapere e altrimenti poi siamo scorretti.

Allora, al primo posto, per pochi qualunquesimi, reverso con la frase: "gli € non distinguono la morale e l'istituzione che più sta agli antipodi rispetto alla morale è proprio l'assicurazione"
E pensare che ha vinto senza sapere nemmeno il significato della parola "qualunquismo" :aaaemo:

Al secondo posto dokkodo con: "Mi sembra che in questo caso abbia funzionato e, inoltre, parlandone sul forum, abbia forse fatto meditare anche qualcun altro"
Addirittura al secondo posto con una frase che di qualunquista non ha nulla :o

Eh, lo so, la giuria è stata un pò di parte... ma di questi tempi l'obbiettività è una merce rara.
Si può far poco contro i poteri forti, ma si stava sicuramente meglio quando si stava peggio e sappi che quando c'è freddo bisogna coprirsi.

Buon allenamento :lol: :lol: :lol:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: Ringraziamenti ai fanse

Messaggioda fudos » 04/10/2016, 11:11

fafo vinci la medaglia d'oro se vai avanti così... iscriviti alle olimpiadi, non si sa mai, saluti e buone escursioni...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45


Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron