La galleria degli orrori (montani)

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda dokkodo54 » 31/08/2015, 19:39

Per riposarmi dalle fatiche della Laurenzi, oggi sono salito al Sass Pordoi attraverso lo splendido ghiaione che porta alla forcella del Pordoi.
Mentre dal ghiaione non saliva quasi nessuno, c'era invece una gran folla in forcella e ancora di più al rifugio Maria e dintorni, tutti arrivati in funivia.
Qua se ne vendono veramente di tutti i colori, con gente che si avventura sul pianoro con ogni tipo di abbigliamento e soprattutto calzature.
Così ho fatto questa foto, che metterò nella mia personale galleria degli orrori montani, dal titolo:

Selfie a 3000 metri con vestitino, borsetta e sandali ornati da strass

selfie_in_sandali.JPG
selfie_in_sandali.JPG (75.69 KiB) Osservato 5750 volte


Se volete dare anche voi il vostro contributo, il post è aperto ad altri orrori.

dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda Sergio69 » 02/09/2015, 14:08

Vabbe, dai.
Alla fine sono salite in funivia e fatto 50m per farsi la foto, in un posto tutto sommato 'sicuro', per poi rimontare in funivia e tornare a valle.
Gli orrori che si vedono (spesso) in giro sono di tutt'altra levatura, purtroppo.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda alfpaip » 02/09/2015, 14:32

quelle due probabilmente sì... ma anche il giorno in cui sono salito io, nel tratto tra pordoi e boè ne ho incrociati molti in abbigliamento - per così dire - inadeguato... non mi sono pensato di fotografarli, peccato...
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda dokkodo54 » 02/09/2015, 19:19

Spero che una delle due in foto non sia Stefiza con indosso le calzature suggerite da fedipos... :lol:

Comunque oggi ho incrociato uno in infradito lungo il Labirinto del Latemar :shock:
Peccato che non avessi la macchina fotografica a portata di mano per immortalarlo mentre zompettava fra i sassi.
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda fedipos » 03/09/2015, 4:28

Dokko, una cortesia: ci vai afanculo e mi lasci stare? grazie.
fedipos
 

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda dokkodo54 » 03/09/2015, 7:45

fedipos ha scritto:Dokko, una cortesia: ci vai afanculo e mi lasci stare? grazie.


Miiiiiiiiiiiiiiiiii, fedipos, ma quanto sei permaloso ! :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

Va bene, va bene, se te la prendi così tanto ti lascio stare.

Tu però devi fare la cortesia a me di lasciarmi stare pure tu e andarci tu "afanculo". Grazie.

dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda muress » 03/09/2015, 15:23

dokkodo54 ha scritto:Per riposarmi dalle fatiche della Laurenzi, oggi sono salito al Sass Pordoi attraverso lo splendido ghiaione che porta alla forcella del Pordoi.
Mentre dal ghiaione non saliva quasi nessuno, c'era invece una gran folla in forcella e ancora di più al rifugio Maria e dintorni, tutti arrivati in funivia.
Qua se ne vendono veramente di tutti i colori, con gente che si avventura sul pianoro con ogni tipo di abbigliamento e soprattutto calzature.
Così ho fatto questa foto, che metterò nella mia personale galleria degli orrori montani, dal titolo:

Selfie a 3000 metri con vestitino, borsetta e sandali ornati da strass

selfie_in_sandali.JPG


Se volete dare anche voi il vostro contributo, il post è aperto ad altri orrori.

dokkodo


Fossero fighe almeno.
muress
 
Messaggi: 471
Iscritto il: 10/11/2011, 14:04
Località: Rimini

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda fudos » 03/09/2015, 18:34

adesso aspettiamo se le persone ritratte, passassero nel forum...
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda Arterio Lupin » 03/09/2015, 22:07

Le persone ritratte nella foto sono Blitz e Muress...

In perfetta tenuta da "ravanation"...

E' da lì che nacque l'idea del Rave Party...
Arterio Lupin
 

Re: La galleria degli orrori (montani)

Messaggioda Blitz » 03/09/2015, 23:11

ciò scolta va ben che so bruto, ma no fin sto punto
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Prossimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti