Ormai è un argomento proprio da osteria....

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Ormai è un argomento proprio da osteria....

Messaggioda michelin75 » 14/04/2015, 14:03

Il fatto che tutti si sono messi in modalità lettura, discorso da peggiori bar di Caracas, possibile che nessuno abbia niente da raccontare con le giornate di cui stiamo godendo in questo periodo? Si son fatti sentire tutti solo per criticare e sfanculare sulla "presunta" sparizione dell'Arterio, e adesso? Tutti in modalità :x :x :x :x :x LETTURA... :evil: :evil: :evil: :nooemo: :nooemo: :nooemo:
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Ormai è un argomento proprio da osteria....

Messaggioda ONURB » 14/04/2015, 15:07

E' vero.......questo sito sta ormai morendo.......ed e' un peccato, io sono iscritto ,credo,dal 2008 o giu' di li......al di la' del clima che si e' ormai creato,ci sono poche soluzioni.....una e' quella scritta da Michelin75 e cioe' cominciare a scrivere e a postare report o considerazioni di escursioni che si fanno,magari quelle piu' interessanti naturalmente,perche' se vado sulle colline dietro casa mia giusto per far un po' di gamba,e' chiaro che non posto niente......un po' quello che si e' sempre fatto.....in piena estate viene anche piu' naturale perché si va in quota a fare cose piu' interessanti ma anche adesso si puo' fare......un po' come Fitman....o il Blitz ....con alcune foto.....io sono handicappato e non riesco a postare le foto,non ho neanche la macchina fotografica........pero' scrivere comunque qualcosa........non deve essere scambiato per esibizionismo o sfoggio di chissa' cosa,ma e' un modo semplicemente per tenere vivo questo forum o per scambiare impressioni e opinioni..........che dite? puo' essere un idea?........Alver,Sherpa,Arterio,Fedipos,Laus,Fitman,blitz,Vinci,.....parlo ai senatori....ho scritto una vaccata o e' un idea? .......senno' e' lo stesso,tanto ci vediamo al Maniago fra un paio di mesi,branco de imbriagoni............
ciao a tutti,belli e brutti.....
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Ormai è un argomento proprio da osteria....

Messaggioda fedipos » 14/04/2015, 17:01

No, non hai scritto una cazzata, in fondo hai scritto una cosa logica. Però adesso che quattro idioti hanno dato sfogo a tutto il loro livore, invidia e piccolezza, penso che i "senatori" non abbiano più molto da spartire . Anch'io qua dentro non sono capace a postare, però a quell'individuo sepolto dal livore che si chiama Giovanni dico, ancora una volta, vai su fb a vedere cosa faccio, non cosa non sono in grado di fare. Però vedi, sono talmnte su un pianeta diverso dal tuo che ti auguro solo, alla mia età, di fare "ancora" quello che faccio io, e ti assicuro che quelli che mi seguono sul profilo personale ti confermeranno quanto scrivo. Il tuo ultimo post nei miei confronti faceva veramente pena, non ci sono altre espressioni. Rispondi pure col tuo metro, io resto sulla sponda del fiume.
fedipos
 

Re: Ormai è un argomento proprio da osteria....

Messaggioda michelin75 » 14/04/2015, 21:22

ONURB ha scritto:E' vero.......questo sito sta ormai morendo.......ed e' un peccato, io sono iscritto ,credo,dal 2008 o giu' di li......al di la' del clima che si e' ormai creato,ci sono poche soluzioni.....una e' quella scritta da Michelin75 e cioe' cominciare a scrivere e a postare report o considerazioni di escursioni che si fanno,magari quelle piu' interessanti naturalmente,perche' se vado sulle colline dietro casa mia giusto per far un po' di gamba,e' chiaro che non posto niente......un po' quello che si e' sempre fatto.....in piena estate viene anche piu' naturale perché si va in quota a fare cose piu' interessanti ma anche adesso si puo' fare......un po' come Fitman....o il Blitz ....con alcune foto.....io sono handicappato e non riesco a postare le foto,non ho neanche la macchina fotografica........pero' scrivere comunque qualcosa........non deve essere scambiato per esibizionismo o sfoggio di chissa' cosa,ma e' un modo semplicemente per tenere vivo questo forum o per scambiare impressioni e opinioni..........che dite? puo' essere un idea?........Alver,Sherpa,Arterio,Fedipos,Laus,Fitman,blitz,Vinci,.....parlo ai senatori....ho scritto una vaccata o e' un idea? .......senno' e' lo stesso,tanto ci vediamo al Maniago fra un paio di mesi,branco de imbriagoni............
ciao a tutti,belli e brutti.....


Bravo Bruno, anche se uno non ha da raccontare di escursioni ed uscite varie che problema c'è? Ci sono talmente tanti argomenti legati alla montagna che se uno vuole si stufa di leggere, e allora perchè non postare anche cose che ai più possano sembrare inutili? Che poi tanto inutili non sono? Così, tanto per farsi un'idea di come la pensiamo, imparando a conoscere le passioni di altri utenti e fare in modo che magari diventino spunto di interessanti uscite future. Secondo me questo sito è ancora tra i migliori da consultare on-line, certo è che maggiore partecipazione da parte un pò di tutti non guasterebbe. Dopo capisco sicuramente gli impegni di ciascuno ci mancherebbe, guardate me per esempio, devo sempre rimandare cose che mi piacerebbero fare perchè devo tra un attimo svolgere anche il terzo lavoro per mandar avanti la baracca, però non mi faccio certo mancare quei 5/10 minuti quando posso per leggervi e per magari inserire qualche post che possa essere interessante a qualcuno. Dai, comunque, non disperiamo, adesso che la bella stagione avanza magari qualcuno inizia ad uscire dal letargo spero. Ciao butei e buone montagne a tutti. :)
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23


Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron