Mi presento

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Mi presento

Messaggioda Laustorre » 04/08/2014, 20:35

Ciao a tutti,sono Heidi,ho un amico che si chiama Peter....ha perso le sue caprette facendo delle ferrate,qualcuno riesce a riportare all ovile???.....


.....amante della montagna,cerca amante del mare....scopo duratura amicizia e oltre.....


Ciao a tutti,se anche a voi come a me piace la montagna,mettete "mi piace" sul mio profilo fb....


.....salve a tutti sono Fenomeno,volevo chiedere ai più esperti.....posto che con una corda dinamica,l ipotenusa non è mai uguale alla somma dei quadrati costruiti sui cateti...sapendo che un moschettone ha tenuta 7 KN ....se dovesse piovere,quante possibilità ho che la folgore colpisca la cima del monte e dei sassi schizzino sul mio casco a più di 400 km orari.....




.........poi il forum langue.....ma se ci si diverte come matti.....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Mi presento

Messaggioda Arterio Lupin » 04/08/2014, 20:37

:maaemo: :maaemo: :maaemo:
Arterio Lupin
 

Re: Mi presento

Messaggioda Campioncino » 04/08/2014, 20:52

Eppoi io sarei quello che ha dei problemi di neuroni...!!! :mmemo: ma
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: Mi presento

Messaggioda Arterio Lupin » 04/08/2014, 21:05

:roll:
Arterio Lupin
 

Re: Mi presento

Messaggioda Blitz » 04/08/2014, 22:50

Laus cazzo hai mangiato oggi? :maaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Mi presento

Messaggioda SHERPA61 » 05/08/2014, 2:04

Laustorre ha scritto:Ciao a tutti,sono Heidi,ho un amico che si chiama Peter....ha perso le sue caprette facendo delle ferrate,qualcuno riesce a riportare all ovile???.....
.....amante della montagna,cerca amante del mare....scopo duratura amicizia e oltre.....
Ciao a tutti,se anche a voi come a me piace la montagna,mettete "mi piace" sul mio profilo fb....
.....salve a tutti sono Fenomeno,volevo chiedere ai più esperti.....posto che con una corda dinamica,l ipotenusa non è mai uguale alla somma dei quadrati costruiti sui cateti...sapendo che un moschettone ha tenuta 7 KN ....se dovesse piovere,quante possibilità ho che la folgore colpisca la cima del monte e dei sassi schizzino sul mio casco a più di 400 km orari.....
.........poi il forum langue.....ma se ci si diverte come matti.....


fermi tutti......io Laus l'ho conosciuto quando era normale......non si tocca; lui è tutta la famigliola che lo sopporta.....una volta mi ha fatto anche un discorso lucido al telefono... :o
diamogli tempo......vedrete che torna in qua.......è solo stressato.......
e comunque io e te Arterio ci siam capiti......grazie Arterio.......e agli altri guera.!

p.s. se pensate che Laus abbia problemi......beh.....provate a fare un trek con Blitz....quello non è un escursionista......è una distilleria di grappa su scarponi..... :dubemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Mi presento

Messaggioda alverspir » 05/08/2014, 7:24

Chi siete? Cosa fate? Cosa portate? Sì, ma quanti siete?...
Un fiorino!

https://www.youtube.com/watch?v=VG6qCizKpEg
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Mi presento

Messaggioda SHERPA61 » 05/08/2014, 7:28

maaaa....nove per nove......farà ottant'uno...??....
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Mi presento

Messaggioda Blitz » 05/08/2014, 7:30

SHERPA61 ha scritto:p.s. se pensate che Laus abbia problemi......beh.....provate a fare un trek con Blitz....quello non è un escursionista......è una distilleria di grappa su scarponi..... :dubemo:

:aaaemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Mi presento

Messaggioda Arterio Lupin » 05/08/2014, 11:17

Certo che gli altri forum manco se aprono una distilleria di grappe con annessa fumeria d'oppio riescono ad ottenere risultati simili...

E da noi è tutto naturale!!!

We are the best...

A pensarci bene, più che best, beast....


:okkemo:


Fate i bravi....


:vekemo:


Dimenticavo...

:maaemo: :maaemo: :maaemo:
Arterio Lupin
 

Prossimo

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti