una bevuta alla salute.....

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda indiansummer71 » 11/01/2012, 17:34

mari63 ha scritto:Vi faccio compagnia, dito rotto causa rovinosa caduta dalla mtb... sempre in montagna, avrò per 25 giorni, bè... almeno posso camminare, :sbaemo: un saluto e buona guarigione. :rosemo:



pure tu....ma noooooooo!!!!! :maaemo:
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi
indiansummer71
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/11/2011, 14:19
Località: Arco

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda Laustorre » 25/09/2012, 14:13

ma porca.....lo sapevo!!
....è tornato...e inizia a discettare di canali umidi dai quali è sceso....ha imparato pure i gradi.....II-...roba seria..
SHERPA...ma al momento della nascita...com'era il canale che hai percorso....e di che grado era????
Tempo 2 settimane e tranqulli gli riparte l'embolo e inizia a sfanculare tutti.
....come possa essere simpatico ai miei figli uno cosi :mmemo: :sbaemo: :sbaemo: ......
Sono convinto che Alver,Enrock e compagnia abbiano provato ad abbandonarlo in una cesta,lungo un torrente montano....ma caspita è tornato!!!!


MAUROSHERPAAAAAAAAAA....... :o ...mi sei mancato!!
Abbraccio,di rito.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda alverspir » 25/09/2012, 14:16

minchia Laus! mi sa che hai sbagliato post... o no?
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda giubi_pd » 25/09/2012, 14:18

alverspir ha scritto:minchia Laus! mi sa che hai sbagliato post... o no?



che siano i fumi del vino arrivati fino a là dal Cor? :lol: :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda Laustorre » 25/09/2012, 14:23

noooo...il messaggino iniziava a pagina 1 dove festeggiavo il fatto che era andato via....poi qualche simpaticone,come al solito si è fatto i belini suoi...ma ci sta..
La cosa importante è che una persona come quel somaro di Mauro,sia tornata a farci ridere,sorridere,riflettere ed ...incazzare.
Solo che fa il fotomodello...mi snobba....è tornato e vuole essere chiamato Signor Maurosherpa......MC.... :aaaemo: :aaaemo:
Abbraccio,Alver
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda alverspir » 25/09/2012, 14:24

Ma pensa un pò. In 40 anni di montagna non ho mai bevuto un grado d'alcool lungo le vie ed adesso mi tocca 'far coro d'ubriachi' ad ogni meta raggiunta.
Per carità sono solo 'due dita', perchè se il vino pesasse la metà... :dubemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda Laustorre » 25/09/2012, 14:26

....azz...mi sa che tocca organizzare qualche cosa di vicino per tutti...e tirare su un sabato da sballo....come quelli "sani" di un tempo....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda alverspir » 25/09/2012, 14:32

Laustorre ha scritto:noooo...il messaggino iniziava a pagina 1 dove festeggiavo il fatto che era andato via....poi qualche simpaticone,come al solito si è fatto i belini suoi...ma ci sta..
La cosa importante è che una persona come quel somaro di Mauro,sia tornata a farci ridere,sorridere,riflettere ed ...incazzare.
Solo che fa il fotomodello...mi snobba....è tornato e vuole essere chiamato Signor Maurosherpa......MC.... :aaaemo: :aaaemo:
Abbraccio,Alver


desso capisso...mi sto sfaculando le meningi a trovar logiche tra i vari post :mmemo:

A titolo informativo, non vorrei che il termine somari subisse un inflazionamento.
Per la cronaca io sono uno dei 4 soci fondatori :vekemo: :vekemo: :vekemo: :vekemo: del SomariTeam
Ne sono entrati a far parte a pieno titolo in questi ultimi due anni personaggi quali Luck1403, Enrock, EmmaFerri e altri OutForum.
Sherpa ne è stato da poco nominato ConsoleOnorarioBaronetto.
:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:

SomariLogo.jpg
SomariLogo.jpg (61.25 KiB) Osservato 3934 volte
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda SHERPA61 » 26/09/2012, 7:28

ragazzi.....siete fuori.....
comunque......intanto far parte dei "Somari Team" è un onore......(sul serio)(c'è una "selezione" naturale e a monte...penso....su sto gruppo......per cui Alver si porta dietro davvero solo gente che ha gamba-cuore-anima-e cervello "giusti" per far montagna...!!.....non ne ho visto uno che non ha un livello adeguato ad escursioni EEMC e anche ESEM)
poi...l'Amico Laustorre (che stra saluto caramente...lui.....i pargoli , quel "folletto" del Matty...e la sua bella mamma....).....allora....giusto a completamento d'info per tutti....
Il Sig. Laustorre.......uno dei più noti esperti italiani d'interazione biochimica tra alimento ingerito e risposta fisio-ormonale organica (chè sembra una battuta ma è proprio quello che Laus sa alla grande!!), l'ultima volta che e stato con me.....si è sparato giù per il gargarozzo due birre da 1/2 liro.....in meno di un'ora...!!:...alla faccia..!!...giusto per far capire che non è maniaco per niente....solo che gli giran le balle (anche a lui) a sentir parlar la gente solo per far predere aria ai denti..!
un abbraccio a tutti......
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: una bevuta alla salute.....

Messaggioda alverspir » 26/09/2012, 7:42

SHERPA61 ha scritto:Il Sig. Laustorre.......l'ultima volta che e stato con me.....si è sparato giù per il gargarozzo due birre da 1/2 liro.....in meno di un'ora...!!:...alla faccia..!!...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
magari fargli una foto e postarla no?!?
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Precedente

Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti