Humor montano

Luogo goliardico per interventi scherzosi e amenità varie.

Humor montano

Messaggioda alverspir » 24/11/2011, 13:34

Tanto per ridere...
I comandi in arrampicata (vignetta tratta dal sito di Caio: http://www.traversella.net )
Sosta.jpg
I comandi in arrampicata
Sosta.jpg (88.08 KiB) Osservato 4791 volte

Vi invito a visitare il sito citato dove potete trovare altre divertenti vignette.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Humor montano

Messaggioda ramingo75 » 24/11/2011, 14:10

Alche le altre vignette sono troppo forti, e rappresentano proprio la realtà di quel mondo! :lol: :lol: :lol:
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Humor montano

Messaggioda Markuz87 » 24/11/2011, 14:49

Hola Devis! ti ho scritto un messaggio privato!
Markuz87
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/11/2011, 13:54

Re: Humor montano

Messaggioda Arterio Lupin » 25/11/2011, 0:04

alverspir ha scritto:Tanto per ridere...
I comandi in arrampicata (vignetta tratta dal sito di Caio: http://www.traversella.net )
Sosta.jpg

Vi invito a visitare il sito citato dove potete trovare altre divertenti vignette.



... Io vi invito ad acquistare il Libro di Claudio (Caio) Getto...

http://www.caiocomix.com/acquista_libropaypal.html

Quel ragazzo, oltre ad essere un cartoonist ed un amante della satira di primissimo ordine, è anche la persona che ringraziamo per l'esistenza della palestra di roccia di Traversella... Una area attrezzata per l'arrampicata in un ambiente favoloso, con vicino rifugio davvero buono...

Un posto dove si possono trovare vie anche lunghe (e unendone alcune si possono ottenere belle viette da sei-sette tiri), vie brevi di varia difficoltà (dai 2a per principianti a quelle per superclimber) e pareti sulle quali far esercitare i bambini.

Una palestra che lui e pochi amici hanno attrezzato e tengono sempre costantemente in perfetta efficienza.

La guida, en passant, è opera sua...

Se andate in quella zona, anche solo per una camminata e un giro al rifugio... Avete una ottima probabilità di trovarlo davanti ad una birra... Fatevi firmare il libro dei comix e la guida... Arrossirà, poi vi racconterà qualche storiella "edificante" che vi farà capire come nascono i comix.


Lunga vita al Caio, il nostro giovane (si fa per dire :vekemo: ) vignettista!!!!
Arterio Lupin
 

Re: Humor montano

Messaggioda alverspir » 25/11/2011, 13:20

Per quelli (credo pochi) che ancora non l'hanno mai visto/letto...
meteo.jpg
meteo.jpg (74.31 KiB) Osservato 4741 volte
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Messaggioda ramingo75 » 25/11/2011, 15:25

alverspir ha scritto:Per quelli (credo pochi) che ancora non l'hanno mai visto/letto...


Forte questa... :lol: :lol: :lol:

Però manca una frase: "Corda bruciata: Temporale con fulmini". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Humor montano

Messaggioda indiansummer71 » 26/11/2011, 11:06

:lol: fantastica!!!
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi
indiansummer71
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/11/2011, 14:19
Località: Arco

Re: Humor montano

Messaggioda Storm Sentry » 27/11/2011, 16:37

sì lo stesso cartello della corda c'è in un ristorante qui a un paio di km da casa mia...

credevo fosse una loro peculiarità e invece pare che la cosa sia diffusa...ci piace! :okkemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Humor montano

Messaggioda alverspir » 28/11/2011, 9:08

Andando con la memoria (se ricordo bene), il totem col barometro-corda l'ho visto:
- rifugio Giussani
- baita Monzoni (più altre scritte divertenti nei dintorni ad opera del gestore della stessa)
... altre???
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Humor montano

Messaggioda Storm Sentry » 28/11/2011, 9:11

al giussani??? miiii e l'ultima volta che sono passato non l'ho visto...

comunque aggiungo alla lista il ristorante la casera in faverghera (Nevegal, Belluno)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno


Torna a Osteria Alpina del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron