Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda terrealte » 25/10/2016, 20:26

Bravi ragazzi e complimentoni x il giro e la rifugiata.....?....
Fra le belle foto della 2 giorni ho visto che x ben 2 volte siete entrati nel biv invernale del fraccaroli.v9rrei sapere come e' messo codesto bivacco,visto che ho in programma entro dicembre di pernottarci.
Che ne dite se nn fa neve e continua un autunno tutto sommato mite, riusciro' a fare il vajo scuro?
Oppure qualcuno ha consigli su qualche bel vajo/canale da poter fare con ramponi e picche ,sempre con pernotto al fraccaroli?(vajo dei colori)?
Grazie
E ancora complimenti.......
Credo sia bello conoscersi di persona,magari alla prossima occasione potrei farmi vivo..........
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda michelin75 » 25/10/2016, 21:42

Che figata, tutto, veramente...
A proposito, a seguito di una vecchia idea già riproposta qui sul forum, mi riferisco a quella cosina mi sembra lanciata a suo tempo da Campioncino? Vi vorrei proporre una cosa secondo me simpatica, e cioè quella di stampare a caratteri cubitali, plastificare(così da renderla anche resistente al GIASSO) l'etichetta sottostante, così da poter essere distinguibili laddove ci si dovesse incontrare per sentieri, date un'occhiata e poi fatemi sapere cosa ne pensate :



:botemo: :botemo: :botemo: :botemo: :botemo:
Allegati
Stay Marlon Blando.JPG
Stay Marlon Blando.JPG (35.38 KiB) Osservato 5534 volte
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda alfpaip » 25/10/2016, 22:17

Ahahah... il post di sherpa mi ha fatto ridere tanto che ho svegliato il pupo... :botemo:
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda alverspir » 26/10/2016, 7:40

Immagine
Sei un grande LittleMike! :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: ghe pensi mi.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda Sergio69 » 26/10/2016, 10:50

Ho dovuto interrompere ripetutamente la lettura del post di Mauro a causa della lacrime per le troppe risate. :botemo: :botemo: :botemo:
Come già detto, sono stati 2 giorni fantastici.
Posso solo aggiungere che, quando Domedica sera sono tornato a casa, ho bevuto un bicchiere d'acqua: era la prima bevanda analcolica che ho bevuto quel giorno se si esclude il cappuccino a colazione! :o :o :o
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda SHERPA61 » 26/10/2016, 16:51

grandi ragazzi.

chiudo i miei commenti al post con questo (regalo) :

mi piace guardare le nostre foto

https://goo.gl/photos/YBTpzeMUBPMHtP9Q6

con questo sotto......penso sia il commento sonoro più consono......lo è sicuramente per quello che è stato (ed è) il mio "sentire"

https://www.youtube.com/watch?v=OTvc-bEP35I

abbiamo bisogno di Emozioni e dolcezza.

Dhanyabad ancora.

Tashi Delek
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda FaFo » 26/10/2016, 17:32

terrealte ha scritto:Fra le belle foto della 2 giorni ho visto che x ben 2 volte siete entrati nel biv invernale del fraccaroli.v9rrei sapere come e' messo codesto bivacco,visto che ho in programma entro dicembre di pernottarci.

Il bivacco è molto accogliente, dotato di materassi e coperte: qualcuno ne ha approfittato per riposare dalle fatiche.........
Ci sono anche comode e robuste panche e un tavolo: e qui sta il problema!
Il tavolo è molto ballerino e ha rischiato di mandare in malora il nostro trekking!
Primo giorno........ all' uscita della cresta dopo la Campalani FaFo arriva al bivacco e nell' entrare urta inavvertitamente il tavolo dove lo Sherpa aveva preparato i bicchieri con il vino........sudori freddi.........il prezioso nettare fluttua all' interno dei bicchieri..........sliding doors........questa volta mi sono salvato. Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere in caso di sversamento del liquido nero..........
Quindi, caro terrealte, vai pure a pernottare al bivacco ma entra blando blando........
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda michelin75 » 26/10/2016, 20:40

ONURB ha scritto:vi voglio bene.....punto.
potrei gia' chiudere cosi'.........

P.S.
ho gia' prenotato per i primi di ottobre dell'anno prossimo al rifugio Bepi Bertagnoli :D ....x fare finalmente il vajo scuro e poi le ferrate della Gramolon....sempre con questo meraviglioso gruppo piu' qualcun altro che non e' venuto stavolta e che non ho ancora il piacere di conoscere....e piu' Dario Konia che ,dopo che ha saputo che le docce del rifugio erano rotte ,ha fatto dietro front, :) anche perché,da bianconero, sapeva che la sera i tre rossoneri del gruppo lo avrebbero bastonato :lol:
....a parte le due vecchie ciabatte di montagna che gia' conoscevo,ho avuto il piacere di conoscere Michelin,Fafo,Sergio e Giusna....ragazzi puliti dal viso sincero....l'estate prossima qualche giro insieme si puo' fare....
con Sergio siamo gia' d'accordo su una cosa che ho molto a cuore...molto.....troppo......un ossessione,ormai
.Fafo ormai che hai rotto il ghiaccio con il tuo primo rifugio,sei pronto x i due giorni ....ci sentiremo
Michelin ,se non puoi x il bocia ,se trovaremo a bere una birra a casa mia.....
Giusna ....con una guida/maestro di vita come Mauro,puoi andare dappertutto....

vi voglio bene


...concludiamo, sempre sorridendo (con il post di Mauro oggi al lavoro ho avuto gli ennesimi s..cioponi, infatti mi son ribeccato gli sguardi in modalità ??? dei colleghi) con questo post di Bruno, che riassume ed incarna le sensazioni percepite durante le due giornate passate assieme. Che dire ragazzi? Mi mancate già. Mi son trovato veramente bene, mi sembrava di conoscervi da una vita. Mi piace il fatto di poter scrivervi queste cose, qui sul forum, per farvi capire quanto ho apprezzato dedicarmi e dedicare del tempo, che ritengo sia la cosa più preziosa di cui noi poveri mortali possiamo disporre, in vostra compagnia. La montagna ha compiuto l'ennesimo miracolo, la montagna ci ha accolti sotto la sua cresta protettrice e ci ha guidati in questo percorso di approfondimento su noi stessi, silenziosi camminatori in seno al di lei abbraccio. Un forte abbraccio a tutti voi.

PS : Quando volete si organizza quella cena dal fratello

Michelin75
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda SHERPA61 » 05/02/2017, 7:21

michelin75 ha scritto:..(omissis).......mi piace il fatto di poter scrivervi queste cose, qui sul forum, per farvi capire quanto ho apprezzato dedicarmi e dedicare del tempo, che ritengo sia la cosa più preziosa di cui noi poveri mortali possiamo disporre, in vostra compagnia.....(omissis)

Michelin75



La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono il fiori, i regali. E’ il tempo. Perché quello non torna indietro, e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita.

David Grosmann
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda fudos » 10/05/2017, 7:33

ma forse vi referivate ad un certo Marlon Brando... :tort:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron