Onurb for Sherpa

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda SHERPA61 » 21/10/2016, 12:40

anche 07.00....

ti farà un sms per strada il vecchiaccio......

see you Tomorrow hermano
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda FaFo » 21/10/2016, 16:23

Solo come informazione di servizio: non ho i ramponi!
Ho solo i ramponcini, ma non sono preoccupato sia perchè la situazione neve non mi pare drammatica sia perchè avrei, alla peggio, un' opzione che potrebbe diventare sport olimpico........ il biathlon escursionistico: piedi + auto! (tornare indietro alla macchina e raggiungere il Pertica arrivando al Revolto in auto!)
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda ONURB » 21/10/2016, 16:48

fafo....te me pari un po' bruciato in testa :) .....non ti preoccupare....ho due paia di ramponi,ti do quelli in alluminio piu' leggeri......

a domani....
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda alverspir » 21/10/2016, 16:57

Tre pare sia il numero perfetto...
Quindi ad insindacabile sentenza del più v.... diversamente giovane i tre più giovani domani sera pagano un giro di grappe a tutti.
Nessuna penitenza, solo dovere... :vekemo:

P.s. un giro solo per tuuti pagato dai 3 giovani, non tre giri sennò domenica non ci muoviamo più
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda ONURB » 21/10/2016, 17:22

ah beh minimo,caro Alver.....
stavo pensando di dare anche i miei ramponi a uno di loro.....i tre piu' vecchi scaricano peso ai tre piu' giovani,facciamo cosi'? :lol:
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda alverspir » 21/10/2016, 17:49

Vediamo domattina come si presentano.... :botemo:
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda SHERPA61 » 21/10/2016, 17:53

ONURB ha scritto:ah beh minimo,caro Alver.....
.....i tre piu' vecchi scaricano peso ai tre piu' giovani,facciamo cosi'? :lol:


:? :? 8-)

e poi i tre più intelligenti telefonano a Fudos...!??....
e i tre più magri chiamano Art e Fed.....??

e tre piccoli porcellin ...sono tre un po cretin....mai nessun ci supererà ...trallalero la.....

e ancora devo iniziare a bere....

Bruno......studia sto casso de percorso....portame in sima al Carega.....e poi a magnar el minestron.... :rosemo:
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda michelin75 » 24/10/2016, 8:52

Onurb for Sherpa, se ci fosse un sottotitolo a questo post sarebbe "storia di un giro EPICO".
7 personaggi avvolti nell'ovattato mondo delle piccole dolomiti, tra risate, fatica e voglia di condividere qualcosa di eccezionale, come eccezionale è stato il fatto di poter conoscere delle persone veramente stupende.
Vi ringrazio, di cuore e spero di rivedervi presto.

Grazie.

Michelin75
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda Sergio69 » 24/10/2016, 9:03

Semplicemente il mio migliore weekend dell'anno.
Grazie a tutti.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: Onurb for Sherpa

Messaggioda FaFo » 24/10/2016, 11:13

A poche ore dal primo "ONURB's tregend trekking" sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti uno ad uno in rigoroso ordine alfabetico:
-alverpir: sei un'enciclopedia umana dell' escursionismo! Gradevolissimo sentirti narrare storie di montagne e di sentieri. Avresti tutto il diritto di sentirti di un livello molto superiore alla maggior parte degli altri escursionisti........e invece no! Sei stato il primo a sostenere chi era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto. Bastano i piccoli gesti a far capire la grandiosità dell' uomo.
-Giusna: DEVI mangiare! Sei in rampa di lancio per l'olimpo dell' Escursionismo con la E maiuscola, avanti così......... se poi organizzi un giretto dalle tue parti, a meno che nel frattempo non sei diventato cicciobombo bombardiere, come dirti di no! ........dopotutto qualche consiglio credo di potertelo dare anch'io.......
-michelin75: buteo di grande compagnia sempre pronto alla battuta. Hai espresso un concetto che sarà la mia linea guida per il mio futuro da partecipante al forum: ora che conosco visi, voci, espressioni di alcuni forumisti, quando leggerò potrò dare una "immagine reale" alle parole scritte. Rileggendo le ultime pagine ho già cominciato a ridere!
PS: se non ti ricordi di averlo detto sei scusato per via dell' alcool assunto. :D
-ONURB: come già scrissi me l'ero presa con te dopo il tuo anatema di due mesi fa........ho pensato fossi uno stronzo.........ce ne fossero di stronzi come te!
Sei un grande! Sei riuscito ad essere triste perchè le nuvole non permettevano le grandiose visioni che la zona può offrire........eri triste per gli altri, come se fosse colpa tua! Grazie per l' organizzazione, altroché!
-Sergio69: sei la tipica brava persona con il sorriso sempre sulle labbra; persona di grande compagnia e autoironica e anche se il ghiaccio ti ha creato notevoli problemi........."Ce l' hai fatta!"
PS: da come vai su e giù per sentieri pare che il chirurgo non ti abbia messo il chiodo sulla caviglia ma su per il c..... :o
PPS: avendo sbagliato per ben due volte la strada verso il casello autostradale, com' è giusto che sia, alla prossima pagherò pegno. Quindi tu porterai l' alcolico al mugo e io lo offrirò!
-SHERPA61.......... dovrei scrivere un tema per ringraziarti! Quindi mi limiterò a ricordare la lezione di filosofia a cima Madonnina sul fregarsene se una persona prima o poi ti deluderà e la lezione sulla GRATITUDINE.
La due giorni è stata così mitica e la compagnia così gradevole che, pur rimanendo un solitario, comincio ad avere voglia di compagnia più spesso..........
In conclusione solo due parole: GRAZIE BUTEI!
FaFo
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/08/2014, 20:11
Località: Terme Euganee

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti