CEVEDALE 1 e 2

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: CEVEDALE 1 e 2

Messaggioda fedipos » 12/09/2012, 16:24

La specifica del Giovanni è esatta: sopra ai 3000 ci sono tariffe più alte, ma da qua a fare quello che vogliono di strada ne corre. Bisognarebbe che avessimo TUTTI un pò più di palle e che facessimo lo scipero bianco: prova un pò a stare una stagione seenza gente che si ferma ai rifugi. Ti assicuro che li troviamo tutti sulla porta con le orecchie come i coker. Questo è un discorso che andrebbe portato avanti con iniziative serie , mirate e sopratutto ufficializzate.
fedipos
 

Re: CEVEDALE 1 e 2

Messaggioda Blitz » 12/09/2012, 20:54

QUANTOOOOOOOOO??? SOLO MEZZA PENSIONE SENZA BIBITE/DOCCIA/EXTRA???
Minchia neanche ai rifugi non affiliati non ho mai trovato quelle cifre, e si che di over 3000 ne ho fatto qualcuno... robe folli!

Poi come diceva qualcuno indietro, vai all' estremo opposto (anche se quello e' un fuori concorso visto che per me Monti -il gestore del Carducci- e' uno dei migliori gestori di rifugio mai visti) : posto spettacolare, difficolta' di approvvigionamento, prezzi umani e servizio stellare (col buon Monti che appena sente che arrivi da una ferrata ti corre incontro a farti il terzo grado sullo stato della ferrata 8-) )
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: CEVEDALE 1 e 2

Messaggioda tanin » 12/09/2012, 21:13

Letto il tuo intervento: la doccia al Casati € 6,50. Per me ci sta, non ho nulla da obiettare: se uno vuol farsi una doccia calda a 3.269 mt è giusto che paghi!! In fin dei conti ... un po' di puzza propria per 24 ore non ti fa svenire!!! Si può resistere e poi lavarsi al rientro. Quello che mi sembra esagerato è, oltre al costo 1/2 pensione con servizio scadente, l'acqua: in un ghiacciaio, in cui l'acqua la puoi anche scigliere, pagare € 2,50 per mezzo litro è un'esagerazione.
N.B. Faccio presente che non sono alla prima notte in rifugio, ma nella mia breve vita (55anni) ne ho viste di "brande" a tutte le quote.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: CEVEDALE 1 e 2

Messaggioda giubi_pd » 12/09/2012, 23:20

Che a 3000 costi di più mi va anche bene, ma dai 35 ai 65 euro ci sono 30 euro e mi sembra esagerato come aumento..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Precedente

Torna a Cerco compagni di sentiero!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti