MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda ONURB » 06/10/2012, 21:16

buon divertimento a tutti anche da parte mia.....mangiate tanto e bevete ancor di piu'..........alla prossima.....
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda Vertimax » 07/10/2012, 19:22

Un grazie all'Arterio per l'organizzazione, per la scelta del giro e per aver concordato con l'Altissimo una giornata quasi perfetta.
(deve esserti sfuggito qualcosa nel contratto se ha lasciato tutta quella foschia a coprire l'orizzonte! :maaemo: !)
Una nota di grave demerito per Giubi. E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho atteso invano qualcuno....ed era una donna. Questo mi irrita :arremo: mi irrita molto.
Attendiamo valide giustificazioni (tipo che si è rotta la macchina mentre schiacciava il cellulare caduto inavvertitamente davanti al garage).
In ogni caso propongo che l'imputato di bidonamento sia condannato a pagare birra a tutti quelli che lo hanno atteso invano. :D
Un grazie ed un saluto a tutti i compagni di sentiero.
Avatar utente
Vertimax
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/11/2011, 20:21

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda giubi_pd » 07/10/2012, 23:13

Chiedo perdono, pagherò da bere, non ho bucato o altro, meglio dire che non ho giustificazioni perché la motivazione è un po' troppo personale per dirla a tutti, ma soprattutto perché non è gioiosa purtroppo.

Luca scusami, ti potevo telefonare, ma non ero in vena.. appena posso ti spiego in privato..
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda Koyaanisqatsi » 08/10/2012, 6:22

Spero non sia nulla di grave Giubi.

Tornando a ieri, bella compagnia, confermo l'ottima organizzazione di Arterio.
Nota di demerito invece per Fedipos: triste vederlo in grave difficoltà nell'annodare le bandiere tibetane sulla croce di vetta del Cornetto (ma che nodo hai usato?).
Nei TG locali di ieri sera si parlava di strani avvistamenti colorati nei cieli della Val Leogra! :aaaemo:
Cino dixit 1: il sole è vita, l'ombra è vino
Cino dixit 2: il sole è vita, l'acqua...vite
Avatar utente
Koyaanisqatsi
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/09/2012, 23:32

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda Storm Sentry » 08/10/2012, 8:24

Vertimax ha scritto:Un grazie all'Arterio per l'organizzazione, per la scelta del giro e per aver concordato con l'Altissimo una giornata quasi perfetta.



tze...e voi pensate che sia Luca ad aver concordato le condizioni meteo lassù... :lol:
l'anno scorso c'ero di persona x verificare...sto giro non potevo e gli ho detto "fai tu, il solito, grazie"...e mi ha accontentato..



dai avanti con i resoconti!!!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda antico43 » 08/10/2012, 9:29

Macchè merito di Arterio... guardate che mentre lui se la godeva, giustamente, con la " novella" io ho lavorato tutta notte per far trovare un po' di bel tempo agli amici Bradipi!
Comunque, scherzi a parte, la giornata e la compagnia sono state belle, io e mia moglie ci siamo divertiti, non c' è stato alcun motivo per potersi lamentare, il Fedipos ( sempre lui...) disponibile come sempre sia negli scherzi come nei momenti seri a parlar di nodi o cmq di corde e io di " spaghi " ( per i non veneti : lacci ).

Forse due note negative pensandoci bene ci sono state:

La mancanza di Giubi che sappiamo essere dovuta a fattori non prevedibili e non dipendenti dalla sua volontà e speriamo non troppo seri. Ci sarà modo di rivederci più avanti.
E la mancanza di Lisa ed Elisha che in tanti volevamo poter conoscere e abbracciare con calore ed amicizia come solo i Bradipi montanari sanno fare. Ci sarà modo più avanti?

Grazie a tutti per la compagnia in particolar modo a Luca, complimenti alle ragazze che si son fatte tutto il giro con i maschiacci,un augurio a Giubi, un arrivederci alla prossima e una gran pacca sulle spalle al Fedipos, anzi, facciamo due pacche :D e un saluto ed un augurio anche a sua moglie Cristina e arrivederci a TUTTI
antico43
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/11/2011, 15:56

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda tanin » 08/10/2012, 10:26

Mi associo anch'io, ringraziando Luca per l'organizzazione (per il tempo no, poteva fare di più :D :D :D ), per il prestito dell'imbrago e a Fedipos anche a nome di mia moglie. Come ho già detto durante la camminata, adesso che ho conosciuto qualcuno di Voi, non mi trovo concorde con chi fustiga in continuazione Fedipos: Io ho avuto una buona impressione (e nessuno me la toglierà) e ho verificato la sua grande disponibilità. Grazie ancora Filippo e grazie a tutti per la simpatica giornata trascorsa assieme, grazie ancora a Voi per aver atteso "gli ultimi (io e mia moglie)".
Riguardo alle "preghiere tibetane" e ai nodi utilizzati per issarle: la prossima volta porterò io dell'Attack.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda Arterio Lupin » 08/10/2012, 13:49

Un grazie ed un abbraccio ai partecipanti tutti.

Prestissimo arriveranno le foto.

X Giubi: non ti preoccupar,e ci si sente con calma. L'importante è che tu stia bene. Spero solo che i problemi non coinvolgano la salute. A tutto il resto c'è rimedio. Un abbraccio.
(comunque te paga da bevar!!!(.
Arterio Lupin
 

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda Arterio Lupin » 08/10/2012, 16:54

Le foto dell'Arterio sono qui:

https://picasaweb.google.com/1053319902 ... SengioAlto

In alternativa, per i facebook-addicted,

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 256&type=1

Ancora grazie e ciao a tutti

L.
Arterio Lupin
 

Re: MEGABRADIPATA DI OTTOBRE AL PASSO DI CAMPOGROSSO

Messaggioda Arterio Lupin » 08/10/2012, 17:49

lisa.teddi ha scritto:Mi raccomando,divertitevi e per un giorno andiate tutti d'accordo :lovemo: . Tanto poi a mettere "il sale" nel forum ci penso io!!! :tieemo:


Sì, va bene...

Ma non sarebbe male se una volta tanto ti facessi vedere, altro che...

Magari alla prossima bradipata, assieme a quell'altro zuccherino della Elisha...


Siamo stufi di parlare male di te e della Elisha senza di voi...
Sarà più bello farlo con voi presenti...

No???

Mode "serious" on.

L'invito è sempre valido.

Mode "serious" off.

(comunque eravate presenti nei nostri pensieri, come molti altri... Chi per un motivo, chi per un altro).
Arterio Lupin
 

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti