"1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda SHERPA61 » 22/03/2015, 20:28

come no......

perle ai porci ha scritto qualcuno una volta......
aveva ragione.

la 1a somarata-evento 2015 - Dolomiri Sx Piave - Val Zemola si fa ad inviti.

ciao
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda antico43 » 22/03/2015, 20:38

L' aria si fa pesante ( ho appena letto il post di Arterio ), mi dispiace, mi dispiace moltissimo e lo capisco. Qualcuno appare e poi, dopo poco sparisce, qualche altro ( io compreso ) non scrive quasi più sia perché ho poco da dire per la verità, ma anche perché da un po' mi è difficile, quasi pesante partecipare al forum e non so e non voglio spiegare il perché. Direi che son fatti o caxxi miei. Ora c' è un somaro che proietta un paio di giorni che si preannunciano ottimi sia per la compagnia sia per la località. Spero che questo vada in porto!
antico43
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 08/11/2011, 15:56

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda Campioncino » 29/03/2015, 18:06

Apparte tutti questi casini che ci sono stati ultimamente, la somarata viene fatta o no?
Avatar utente
Campioncino
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 31/03/2014, 13:58

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda dokkodo54 » 01/04/2015, 7:12

SHERPA61 ha scritto:beh....Luck....diciamo bene come stanno le cose...
al di la dei posti disponibili...(che non son molti), il problema principale (mio...)(e di qualcun altro....a dire il vero.. ;) ) è che gli stessi fossero occupati da degli stronzi.
per cui ho io stesso disconosciuto l'idea iniziale della libera partecipazione.

ora....Campioncino....o Fafo....o qualcun (raro) altro potevano anche starci......al limite fatemi un MP .......(ma siamo già in overrbooking).....ma altri coglioni che girano qua dentro no.
sarà una "somarata" cristallina, fatta di "montanari" nell'anima prima ancora che nel grado superato.......

p.s. i coglioni in questione, per esser chiari....son quelli che dopo anni di letargo e di sepoltura, son riemersi ....dead man walking....e stan discutendo in altri post sulle "regole d'ingaggio" del forum....sai come finirà?...che stabilite le "regole d'ingaggio" ...nessuno dei fanfaroni "andrà in guerra"....semplicemente per mancanza di contenuti.
(discutete pure sul "menu" coglioni......tanto non avete nulla "in frigo"

ricordarsi Campioncino che nella vita : chi può fa.....chi non può critica.

p.p.s. pochi si meritano sto forum: qui si respira libertà.......ma è meglio discutere sulla forma che sulla sostanza.......andate a rileggere un po' di post in giro va......sveglia.....!!
tashi delek



SHERPA61,
ti cito e ti rispondo qua perchè discuterne, come hai fatto tu, nel benvenuto di Sergio69, mi sembra una mancanza di riguardo nei confronti del medesimo.
E forse a qualcuno interessa sapere che fine ha fatto la "somarata", quindi ne potrà trovare notizia direttamente qua.

Ecco, questa discussione e il tuo ultimo intervento sono esemplari del modo di ragionare di voialtri "senatori" (o presunti tali).
E il risultato finale qual'è: post cancellati (basta, torno a giocare a casa mia e mi porto via il pallone), ennesimo post di offese a tutti ("stronzi", "coglioni", tanto per riassumere), arroganza ("noi" siamo "montanari nell'anima", scrivilo più spesso, così ti convinci), ego smisurato ("pochi si meritano sto forum", ma tu te lo meriti, SHERPA61 ? Te lo sei mai chiesto ?)

Perchè non vieni a discutere "di là" e provi a dare un contributo costruttivo anche tu.
Guarda che non si tratta di "forma", ma di rapporti sociali, seppure all'interno di uno spazio virtuale, quindi dei modi con cui ci si rapporta agli altri.

Prima di farlo, però, accetta un consiglio.
Rivolgi a te stesso l'invito a rileggere e la "sveglia".
Rileggiti i tuoi post, e conta quante offese hai rivolto a tutti gli utenti del forum.
Leggiti il "MEA CULPA" del Blitz e ragionaci sopra.

E che "felicità e pace" siano anche in ciò che scrivi, non solo nei saluti.

Buone salite e buon forum.
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda SHERPA61 » 01/04/2015, 7:44

dokkoeedooko??

poi mi taccio.....

ma....TU...prima di parlare (dopo anni di silenzio) vai a rileggerTi un po' di cose che ho scritto in giro.

vedi caro..??...io non ho proprio nessun ego smisurato.....nessun bisogno di visibilità (tanto è vero che .....immagino a differenza tua/vostra NON sono su twitter ...FB.....wathsapp...chipster....fonzies ecc)
io vado in Montagna.....mentre tu ( e giovanni ) leggete.....ho 260 ecursioni negli ultimi 4 anni.....non so una pippa (come hai detto tu ) di "tecnica" ma le mie montagne me le son fatte con tanta umiltà....
però se serve salgo il Campanile di Val montanaia....o il Duranno in libera.....
ma non lo dico a nessuno perchè non vanno dette le cose......vanno vissute.

non so nulla di tecnica, ma sul "far Montagna" penso di poter dire la mia.



chi mi conosce (cioè quasi nessuno) sa chi sono.

tu....e gli altri continuate a parlare di forum....e di come si gestiscono......

però ...ti ripeto....vai a rileggerti un po' di cose in giro.....abbiamo parlato di tante cose interessanti.....che tu leggevi e basta...??..peccato che non ci abbia detto la tua.

ora ti/vi lascio a questa orgasmica discussione sull'utilizzo appropriato del forum.

senza rancore (coglione non è un'offesa......a volte.....potrebbe andar peggio... :? :dubemo: )

p.s. i puntini di sospensione semanticamente potrebbero sottintendere una "pausa" tra una espressione e l'altra....come quando al bar si sorseggia un po' di pinot bianco del collio tra amici.

p.p.s. se vuoi venire a fare qualcosa in Giulie......prego..ti aspetto.......(lascia pure a casa ferri e corde....noi andiam su così)
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda SHERPA61 » 01/04/2015, 7:50

ah....
e ribadisco che sto forum è sprecato (per molti.....non per tutti)

il problema è che voi "professionisti" dei social, fatte "tutto un dritto"

non c'è più capacità di discernere a questo mondo.

qua si respira libertà; politically incorrect.......!!

comunque ogni tanto leggo volentieri anche Giovanni72, da anni grazie a lui non utilizzo mai lassativi.
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda dokkodo54 » 01/04/2015, 21:00

Caro SHERPA61,
eh, le Giulie!
Belle, con i loro sentieri selvaggi e imprevedibili, mica quelle autostrade che trovi in Dolomiti...
Erto, Casso, Casera Galvana, Rifugio Maniago, il Duranno, la cascata del torrente Zemola con quella curiosa scaletta di legno ormai marcio...
Quanti ricordi.
Ci tornerei volentieri e ti ringrazio dell'invito, ma purtroppo ormai sono un solitario incallito.
Ho bisogno dei miei ritmi, di non dovermi preoccupare di nessuno e che nessuno si preoccupi per me, quindi non riesco più a tollerare di andare in montagna con qualcuno.
Grazie lo stesso.

Solo una precisazione.
Se leggi bene, non ho mai scritto che tu "non sai una pippa" di tecnica.
Non ti conosco, come potrei dirlo ?
Quanto al resto, mi baso proprio su quello che tu hai scritto.

Buone salite e buon forum.
dokkodo

P.S. La sparata sul Campanile e sul Duranno in libera, te la potevi anche risparmiare. Come hai scritto giustamente tu, certe cose non vanno dette.
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda SHERPA61 » 02/04/2015, 8:52

Caro Kokkorokko…..
Ultimo inciso, chè poi mi son già annoiato ….

1) Se uno è Mona…..no coglione ok..?? ..ma mona…..resta mona…..sai…..io non son come il Fed che gli bastan due complimenti per cambiar idea su una persona; ….stavo dicendo…..se uno è mona ha bisogno di una “sparata” per capir qualcosa……e tu hai avuto bisogno di quella……io non ho mai parlato delle mie salita qua dentro…MAI:…….delle mie 150 ferrate….40/50 volte sopra i 3/4000………centinaia di cime in Giulie, Carniche, Dolomiti, ma anche val d’aosta, lombardia….e tutto senza sapere un cazzo di tecnica.
2) Io , a differenza tua, vado in montagna spesso da solo per cercare l’ISOLAMENTO…non la solitudine….è un’altra cosa…….se però mi accompagno a qualcuno lo faccio con della gran gente………SOMARI in primis…..Alver in primis…..o pari mio come approccio …….
3) Negli ultimi 5 anni ho vissuto il forum…..forum che, se fosse per tipi come voi (modalità lettura) NON esisterebbe……chiaro..???
4) ART..??...(profitto per un messaggio per il Luca)….art..??...non sparar cagate-----che il forum non si è rivilatizzato…..son solo uscite due talpe da sotto terra, Blitz (che ha notoriamente disturbi mentali) gli è andato dietro…..ma per il resto tutto bla…bla..bla…..aria fritta e montagna nulla.
5) Kokkorkkokkoooo paloma : tu giovani…..elisha….lisa teddi….supemario bors…..quell’altro….insomma….tutti quelli che conosce giovanni72 (almeno fossero gli anni…..potremmo sperare in un ictus..) hanno avuto un apporto pari allo ZERO.

Per cui……ora….annoiatissimo…e avendo sprecato altri 5 minuti……ah..no….non li ho sprecati….

Per i giuovani :

Kokkrokkrokroooo paloma??....i territori che hai citato NON sono GIULIE…….sono tecnicamenti prealpi Carniche-----e poi anche, quelli a nord, Dolomiti sx Piave (che è una definizione trasversale ai vari gruppi) ; le GIULIE (occidentali….ché le orientali sono in Slovenia) iniziano ad est della confluenza tra i fiumi Tagliamento e Fella , ad est di Tolmezzo e proprio sotto all’Amariana che fa da meraviglioso “spartiacque” e che alver ben conosce è ha immortalato dall’alto.
Dopo questa figura di merda (per uno della tua esperienze) ti lascio a farne altre come meglio ritieni con preghiera di non coinvolgermi oltre.

Fatti un post tutto tuo….come il mio “cerchiamo di essere un Fiore”…..tu potresti farti un bel “cerco di essere intelligente”…..ci scrivi quello che vuoi…..e poi vediamo le visualizzazioni….

Ciao “ex-modalità lettura”
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda Blitz » 02/04/2015, 18:42

Mauro non sono andato dietro alle talpe, semplicemente ho tolto il tappo a ciò che rimuginavo da mesi, precisamente dagli appelli dell' Arterio dell' estate scorsa.

Mi sono iscritto a questo forum
1-per imparare (non solo tecnicamente, ma a 360 gradi)
2-per scambiare esperienze e (anche trasmettere ?) emozioni

Per il punto 1, le persone da cui imparare (conosciute qua sul forum) ho l' onore di averle nella rubrica del telefono; per il punto 2... che emozioni vuoi che scambi che c' è un' aria avvelenata da denuncia per crimini contro l' umanità?
Che arrivo a casa e quando apro il forum mi girano i coglioni e lo richiudo alla velocità della luce?

Che noi "colti" invece di "forgiare" i nuovi arrivati (che arrivano capendo meno di zero) a nostra immagine e somiglianza li mandiamo affanculo perché indegni?

Con questo chiudo, tanto sai dove trovarmi ;)
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: "1a Somarata- Evento 2015-Dolomiti Sinistra Piave (2gg)

Messaggioda dokkodo54 » 02/04/2015, 20:35

E bravo SHERPA61, che te ne sei accorto.
Pensa che ti avevo dato una probabilità massima del 20%, e invece sei stato attento e l'hai notato. E' evidente che ti avevo sottovalutato.
Così hai tutti i termini per comprendere l'espressione:

Erto e Casso : Alpi Giulie = SHERPA61 : scalare il Campanile in libera

Non ci sono mai stato nelle Giulie, SHERPA61 (anche se, adesso che mi hai spiegato così bene dove sono - ma stai sereno che lo sapevo anche prima - potrei anche andare a farci un giretto).
A Erto e Casso, in val Cimoliana e Montanaja invece, si, e ci tornerei davvero volentieri, anche solo per vedere te che scali il Campanile in libera.

Dici che non hai ego, ma continui a "buttare là" che fai il Campanile in libera, o il Duranno, che hai fatto millemila ferrate e praticamente vivi più in alta quota che fra noi comuni mortali.
Ma va là!

Comunque hai ragione, sono un mona, c'è voluta proprio la tua "sparata" per farmelo capire.
Sono un mona nell'aver creduto di poterti aprire gli occhi, e nell'aver insistito a provare a ragionare con te.
Tu invece, continui a offendere tutti quelli che non suonano la "tua" musica.
Peccato.
Ma dato che ormai qua sei rimasto l'unico a usare questi toni, prima o poi credo che ci arriverai anche da solo.

Una sola cosa mi sento di condividere con te: anch'io mi sto annoiando di questa discussione e non amo perdere il mio tempo.
Quindi, con questa, mi taccio. Ma per davvero.

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Precedente

Torna a Cerco compagni di sentiero!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron