sabato 27 e domenica 28 settembre

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

sabato 27 e domenica 28 settembre

Messaggioda tanin » 24/09/2014, 20:34

Ho saputo da pochi giorni che ... "l'erba cattiva non muore mai" (N.B. è rivolto al sottoscritto) ed è per questo che torno qui sul forum a comunicare ed informare della mia prossima uscita, visto che c'era qualcuno qui dentro che chiedeva per un uscita da fare il fine settimana.
Sabato 27 e domenica 29/09 io ed uno dei miei soci abbiamo programmato la salita alla Palla Bianca dal Rifugio Pio XI. Vedremo in loco se salire per la Est o per la normale. Noi partiamo da Vicenza. Se c'è qualcuno che ha già un minimo di esperienza di salita in ghiacciaio e vuole aggregarsi è il benvenuto. Se più d'uno si faranno più cordate. Corde ne ho un paio così come viti in caso di necessità. Eventuali aggregazioni comunicandole qui entro domani sera.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: sabato 27 e domenica 28 settembre

Messaggioda Fitman » 25/09/2014, 6:21

tanin ha scritto:Ho saputo da pochi giorni che ... "l'erba cattiva non muore mai" (N.B. è rivolto al sottoscritto)

Meno male! Se l'erba cattiva fosse come te, non si starebbe tanto male al mondo!
Fitman
 
Messaggi: 592
Iscritto il: 22/03/2014, 17:16

Re: sabato 27 e domenica 28 settembre

Messaggioda bluesmakers » 25/09/2014, 16:25

Ciao sono Marco (Bluesmakers) , sono inscritto da un bel po' su vie ferrate.it, ma è da un po' di tempo che non intervengo sul forum, ho 44 anni e sono di Vicenza, Caldogno per esattezza. Forse abbiamo avuto modo di conoscerci alcuni anni fa alla bradipata a Campogrosso, dopo l'uscita sul Cornetto. Ho fatto moltissime ferrate, alcune uscite su ghiacciao (Ortles , Via normale) , Marmolada (normale) e Gran Zebrù (Canale delle Pale Rosse) con il mitico Fitman, oltre che un bel po' di Vaj sulle Piccole Dolomiti, in particolare gli ultimi due anni..Mi piacerebbe molto unirvi a voi per la Palla Bianca, ma non vorrei essere troppo spudorato, sempre che non sia un problema chiaramente!Grazie
bluesmakers
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/11/2011, 13:07

Re: sabato 27 e domenica 28 settembre

Messaggioda tanin » 25/09/2014, 16:55

SPUDORATO? CHE VUOL DIRE??
Se inserisco un post comunicando il mio programma al forum, vuol dire che mi fa piacere aggiungere amici e chi vuole partecipare è il .. BENVENUTO!!!
Marco, io sono di Creazzo e siamo in già 3, pertanto tu saresti il 4, giusto-giusto per formare un seconda cordata da 2 (sempreché non si aggiungano altri) e completare un'auto.
Io ho già prenotato al Rif. Pio XI 3 posti, se dici ne aggiungo un ulteriore.
Programma: partenza da Creazzo ore 10,30 ca. sosta veloce per pranzo strada facendo, arrivo a Curon località Melago prevista ore 15,30. Da lì partenza a piedi per la Vallelunga e rifugio. Domenica sveglia ore 04,00 colazione e partenza ore 05,00 per Cima Palla Bianca. La via la decidiamo in loco (sono 3 quelle possibili: normale, est o nord)
Comunque sentiamoci telefonicamente: chiamami al 3492997211 entro stasera.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: sabato 27 e domenica 28 settembre

Messaggioda bluesmakers » 25/09/2014, 17:29

Grazie, per la bella accoglienza. Unica cosa, non ho moltissima esperienza su ghiacciaio, (ho fatto più vaj), presumo voi ne abbiate molta più di me, magari non me la sentirei di condurre la cordata, specie se su zone molto crepacciate e misto troppo difficile. Se non rappresenta un problema mi aggrego super volentieri. Ho auto dal meccanico, cmq un passaggio per Creazzo lo trovo. Se puoi prenotare, ti ringrazio anticipatamente. Io ora al lavoro e tra poco vado in palestra, è un problema se ti chiamo verso le 21?
bluesmakers
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/11/2011, 13:07


Torna a Cerco compagni di sentiero!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron