VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Per vivere,in compagnia,la montagna anche quando non è "attrezzata".

VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda tanin » 22/09/2013, 23:04

Proviamo a contarci: chi viene allora domenica 29 a fare questo giro con salita a Cima Carega (per chi ce la fa)? Partenza dal Rif. Battisti ore 8,45.
In attesa di questa uscita, sabato per la 4a volta quest'anno sono salito in Marmolada: giornata ... stupenda, da incorniciare, cielo azzurro, neve perfetta, ottimo il minestrone su al rifugio-bivacco. Per fortuna che domenica prossima chiude, altrimenti rischiavo di salire ancora.
La Marmolada rimane sempre la "Regina delle Dolomiti".
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda giubi_pd » 23/09/2013, 15:31

tanin ha scritto:Proviamo a contarci: chi viene allora domenica 29 a fare questo giro con salita a Cima Carega (per chi ce la fa)? Partenza dal Rif. Battisti ore 8,45.
In attesa di questa uscita, sabato per la 4a volta quest'anno sono salito in Marmolada: giornata ... stupenda, da incorniciare, cielo azzurro, neve perfetta, ottimo il minestrone su al rifugio-bivacco. Per fortuna che domenica prossima chiude, altrimenti rischiavo di salire ancora.
La Marmolada rimane sempre la "Regina delle Dolomiti".



beh, visto che domenica scorsa, in una giornata dal tempo splendido, ho finalmente raggiunto l'obbiettivo della stagione arrampicatoria in Dolomiti, posso dire che ci sono, dovrei essere accompagnato da mio cognato anche.
ah.. visto che ci siamo possiam fare ore 9 o è troppo tardi?
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda tanin » 23/09/2013, 20:34

Hai il mio numero di telefono, ci siamo scambiati sms in luglio. Ci sentiamo giovedì o venerdì per conferme orari.
Vediamo se la Daniela od altri vogliono venire. Anch'io dovrei avere genero, figlia e forse altri 2 amici.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda daniela » 23/09/2013, 20:56

Io ci sono, anche con tempo incerto. Se il gentile Tanin può sempre venire alla stazione a prendermi! :)
daniela
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 22:10
Località: Venezia

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda daniela » 23/09/2013, 21:20

Spero che le previsioni meteo per domenica cambino !!!! :(
daniela
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 23/08/2013, 22:10
Località: Venezia

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda tanin » 23/09/2013, 22:21

Come promesso, Daniela, un passaggio fino al rifugio te lo do.
Psicologicamente trascorro questa settimana convinto che domenica sia bello e sia possibile percorre l'itinerario. Tante volte hanno toppato le previsioni :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ovviamente se venerdì confermano la previsione di pioggia, quel percorso è IMPOSSIBILE da fare: troppo scivoloso e pericoloso, oltre che inzupparci da testa a piedi. Diventa OBBLIGATORIO (e non facoltativo) rinunciare e rinviare ad altra data.
In Piccole Dolomiti si può andare finchè non nevica (poi, attrezzati, anche dopo): sposteremo la data.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda Storm Sentry » 24/09/2013, 12:31

tanin ha scritto:In attesa di questa uscita, sabato per la 4a volta quest'anno sono salito in Marmolada: giornata ... stupenda, da incorniciare, cielo azzurro, neve perfetta, ottimo il minestrone su al rifugio-bivacco


anche iooooo.à..è buonissimo quel minestrone... :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda tanin » 24/09/2013, 12:42

Ma c'eri anche tu sabato su?
Noi siamo arrivati ore 12,30.
tanin
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/08/2012, 15:40
Località: Vicenza periferia

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda Sergio vr » 24/09/2013, 12:54

io vengo sicuramente. Un mio amico vorrebbe unirsi al gruppo ma non fa ferrate quindi vorrei sapere se vaio scuro è un sentiero o una ferrata. restiamo in contatto.
Sergio vr
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2012, 20:33

Re: VAIO SCURO E SENTIERO ALTO DEL FUMANTE

Messaggioda Storm Sentry » 24/09/2013, 13:49

no io ero su il 14 settembre...un vento della madonna...

ma ho mangiato anche il il minestrone. squisito!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Prossimo

Torna a Cerco compagni di sentiero!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite