9 giorni in Brenta: che ne dite?

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: 9 giorni in Brenta: che ne dite?

Messaggioda fudos » 21/05/2013, 18:08

x fedipos
senti chi parla....
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: 9 giorni in Brenta: che ne dite?

Messaggioda fedipos » 21/05/2013, 18:47

Ciao 3d. Benissimo. intervento alla grande, recupero alla grande, sono in piena atttività come montagna e bici, col 31/05 chiudo la partita IVA e affanculo il mondo. Mi preparo per il Nepal, vado in giro 3 volte alla settimana, dormo alla domenica e dopo 43 anni di culo mi faccio i cavoli miei definitivi. Ciao!
fedipos
 

Re: 9 giorni in Brenta: che ne dite?

Messaggioda markov » 21/05/2013, 20:01

Beh, che dire, inizio a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti finora!
A chi ricorda i rischi di maltempo, faccio presente che non siamo incoscienti né autolesionisti: i programmi si fanno per essere cambiati, siamo in vacanza e non in guerra! Faremo particolare attenzione, ovviamente, sul lungo sentiero Costanzi - che in ogni caso abbiamo intenzione di percorrere solo col bel tempo.
Peccato, veramente, per la mancanza del Martinazzi nell'itinerario: però "topologicamente" è piuttosto difficile da inserire (ricordate il problema dei ponti di Königsberg?), volendo conservare la caratteristica-chiave di spezzare in due tappe non consecutive il cammino delle Bocchette Alte e Centrali (proprio per scongiurare i rischi di perdere entrambe le tappe a causa del maltempo).
Quanto alla faticosità delle varie tappe, che cosa mi contestate soprattutto? Io ho preso le tempistiche standard (per senso di marcia) riportate sul sito http://www.brentapaganella.it/sito/trek ... o=sentiero
Ribadisco intanto il mio grazie a tutti voi! Buona serata
markov
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/05/2013, 20:56

Re: 9 giorni in Brenta: che ne dite?

Messaggioda fedipos » 22/05/2013, 5:49

Ciao Markov, guarda che non ti contestiamo nulla. Per quello che mi riguarda, conoscendo a metro quadro il Brenta, ho sottolineato di controlare i tempi. Poi, come detto, magari siete in grado di farlo in otto giorni, il Fitman in sei e il sottoscritto in quindici. Tutto qua.
fedipos
 

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti