Dove noleggiare set ferrata a Como?

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda 69libero » 20/09/2012, 17:28

come da titolo,un mio amico lo necessita...

imbrago casco e dissipatore
69libero
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/06/2012, 15:34

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda fedipos » 21/09/2012, 12:18

Io mi incazzo, anzi sono molto incazzato: e che cavolo di modi sono? Mica siamo la pontificia opera assistenza in versione ufficio informazioni! Non è il modo di entrare qua dentro, il tuo amico, rivolgendosi qua in questo modo, tramite uno +/- sconosciuto, non solo è maleducato, ma anche cafone.E messi insieme , per me , potete andare a quel paese entrambi. Fedipos, alias Gandolfo Filippo. E aggiungo, io le scrivo perchè ho le palle, il 90% degli altri le pensa, ne è convinto, ma non vuole esporsi.P.S. E sono sotto sedativi, prova anche a incazzarti che ne leggiamo delle belle. Arterio, preparati che stavolta mi devi bannare.
fedipos
 

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda Fitman68 » 21/09/2012, 13:22

69libero ha scritto:come da titolo,un mio amico lo necessita...

imbrago casco e dissipatore

L'unica cosa che posso dirti è che hai messo una discussione in "itinerari" che non centra nulla con gli stessi! :mmemo:
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda 69libero » 21/09/2012, 15:54

Fitman68 ha scritto:
69libero ha scritto:come da titolo,un mio amico lo necessita...

imbrago casco e dissipatore

L'unica cosa che posso dirti è che hai messo una discussione in "itinerari" che non centra nulla con gli stessi! :mmemo:


cazz! hai ragione scusatemi.

in quanto a quello che ha scritto prima...mah non capisco se hai probelmi personali o che...comunque affari tuoi. :lol:
69libero
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/06/2012, 15:34

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda Fitman68 » 21/09/2012, 15:59

69libero ha scritto:
Fitman68 ha scritto:
69libero ha scritto:come da titolo,un mio amico lo necessita...

imbrago casco e dissipatore

L'unica cosa che posso dirti è che hai messo una discussione in "itinerari" che non centra nulla con gli stessi! :mmemo:


in quanto a quello che ha scritto prima...mah non capisco se hai probelmi personali o che...comunque affari tuoi. :lol:

Emh, la senescenza........
Fitman68
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 08/11/2011, 16:27
Località: Verona

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda fedipos » 21/09/2012, 16:19

Caro Fit, vedrai che malgrado i tuoi beveroni arriva anche per te, senz'altro con tracolli molto più pesanti. Poi si tratta di maleducazione del soggetto, non dei problemi miei che non ho. Qua dentro tra scienzini, cafoni e amici dei cafoni si sta assotigliando la percentuale dei normali in modo drastico. Aggiungo, peccato che ovviamente non ci sarò più per verificare, che sarei curioso di vedere cosa farai tu a 63 anni. Se vuoi, puoi andare su fb a guardarti gli album,dato che non me ne frega un cazzo di postare sul forum per far vedere cosa faccio. Sono talmente mille spanne al di sopra dei tuoi milaletri di dislivello che ti apro anche gli album se vuoi. Scendi dal pulpito, che fai più bella figura.
fedipos
 

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda 69libero » 21/09/2012, 17:37

:botemo:
che sagoma!
69libero
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/06/2012, 15:34

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda Storm Sentry » 21/09/2012, 18:06

lasciamo perdere la polemica


ascolta...è difficile trovare gente che affitta kit da ferrata...a meno che non ti trovi ad Arco che è il top della fighetteria

ti posso dare un consiglio VERO...


prova i parchi avventura
lì hai la possibilità di avere a noleggio l'attrezzatura e di divertirti in passaggi a diversi metri d'altezza fra un albero e un altro...non è come una via ferrata...però ci si avvicina...e nel tuo caso direi che con 20-30 euro te la cavi e passi uan giornata all'aria aperta

e ne hai pure uno vicino casa:

http://www.jungleraiderpark.com/it/Home
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda giubi_pd » 21/09/2012, 19:22

Io non comprendo... uno chied il noleggio di imbrago ecc per un suo amico e si propone a lui di fare parchi avventura.. Ma dobbiamo per forza intervenire in ogni argomento? :shock:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
Avatar utente
giubi_pd
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 06/12/2011, 16:19
Località: Padova

Re: Dove noleggiare set ferrata a Como?

Messaggioda Arterio Lupin » 23/09/2012, 15:24

A) La piantate?

B) La finite di sparar cazzate quando non ci sono, così non mi posso nemmeno divertire???

C) Libero, senti... Detta con tutto l'affetto possibile...
NON LO SI PRENDE IN AFFITTO, MANCO PER SCHERZO.
Una cosa è farsi affittare un imbrago presso un parco avventura, tutt'altra cosa farselo affittare per poi andare a ferrate o in montagna...
E' una cosa troppo seria e delicata... Se conosci qualcuno da cui fartelo prestare, provaci...
Ma, altrimenti, cento euro ben spesi in nome della sicurezza( fermo restando che bisogna anche saper usare il tutto).

Come ultima spes, posso dirti che ci sono sezioni del CAI e singole Guide Alpine che affittano materiali... Solo per chi fa i Corsi con gli stessi (sezioni o Guide).

Le implicazioni legali in caos di incidente sono troppe... Difficile trovare qualcuno che ti presti un imbrago o dispositivi di sicurezza in generale...

Fatevi un salto presso un qualche "grande" negozio specializzato in articoli sportivi e fate acquisti con occhio al taccuino... Poco più di 110-120 Euro e tutta la roba è vostra.

Ovviamente il mio è solo un consiglio.

Per Filippo: lascia stare Fitman

Per Fitman: lascia stare Filippo.

Per libero: Fedipos non ha problemi di senescenza. E' proprio rompicoglioni di suo... Fa parte, però, di quei rompicoglioni grazie ai quali molti evitano di farsi male. Va anche detto, tuttavia, che molti sono arrivati a pensare seriamente al suicidio dopo una cura-Fedipos.. Ma non ti preoccupare... Fa così solo sul forum.




Di persona è anche peggio...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:





(p. s. Filippo: ho fatto analizzare i beveroni di Fitman... Sono a base di Recioto e di Amarone... Con tracce di polenta e soppressa.... Quelli che sembrano muscoli, in realtà, sono doppi fondi ben studiati per portarsi dietro vino, salumi ed altro...Me l'hanno garantito il Giubi e il Ramingo... )
Arterio Lupin
 

Prossimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti