Si parte con calma, e' una giornata di relax, saliamo a parcheggiare nel mega piazzale dell' autogrill Auronzo (pardon, volevo dire Rifugio Auronzo) e ci avviamo lungo il sovraffollato sentiero 101

Il motivo del perenne sovraffollamento di tale sentiero e' presto detto: offre uno dei panorami piu' belli del mondo

decidiamo di far pausa pappa al RIFUGIO LAVAREDO

Il caldo e' intollerabile, mentre io mi ustiono anche il cervello lui saggiamente trasforma la maglietta in turbante col doppio effetto di tener fresca la testa ed abbronzarsi: io al solito testa viola e resto del corpo tinta latte...
Grappino d' ordinanza e si riparte

Passiamo Forcella Lavaredo e proseguiamo verso il Rifugio Locatelli

Quando son passato di la 2 anni fa facendo la traversata Monte Piana - Val Fiscalina questa foto mi e' stata negata dalle nuvole...

ci son passato milioni di volte di qua, ma ogni volta ste cose mi incantano...

Arriviamo al RIFUGIO LOCATELLI dove ci aspetta il grappino di rito

e ripartiamo per il sentiero 105

il paesaggio e' magico

e arriviamo alla LANGE ALM, vera novita' per me, gestita da uno staff altoatesino, tutte vestite in abiti locali, mamma e figlie, bellissime!

Altro grappino e si riparte

morti di caldo e coi grappini che girano arriviamo al parcheggio: contenti i ragazzi, ancora piu' contento io, adesso mi aspetta BEN un giorno di riposo prima di un' altra scarpinata!