Galitzenklamm

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Galitzenklamm

Messaggioda Jacio » 14/08/2012, 9:47

Ciao a tutti,
qualcuno la conosce o l'ha fatta?

http://www.youtube.com/watch?v=1VgeLoqXw6w

Si tratta di una ferrata creata all'interno di un canyon in prossimità di Lienz, nel Tirolo orientale...

Tra un paio di giorni sarò da quelle parti e, oltre alle ferrate classiche (pensavo Paterno e Strada degli Alpini), mi ispira anche questa.

Grazie!

Jacopo
Jacio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/03/2012, 8:05
Località: Rovereto

Re: Galitzenklamm

Messaggioda VinciMountain » 16/08/2012, 8:06

Jacio ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno la conosce o l'ha fatta?

http://www.youtube.com/watch?v=1VgeLoqXw6w

Si tratta di una ferrata creata all'interno di un canyon in prossimità di Lienz, nel Tirolo orientale...

Tra un paio di giorni sarò da quelle parti e, oltre alle ferrate classiche (pensavo Paterno e Strada degli Alpini), mi ispira anche questa.

Grazie!

Jacopo


Oddio, da Lienz scendere giù a fare il Paterno o "peggio" la strada degli alpini sul Col dei Bos ne hai parecchia di strada da fare.. :maaemo:
Scendere fino a Sesto Pusteria, poi farti la Val Fiscalina per arrivare al Paterno e alle 3 Cime ok, ma arrivar fino in zona Falzarego per salire sul Col dei Bos non so se ti vale la pena!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Galitzenklamm

Messaggioda VinciMountain » 16/08/2012, 17:00

VinciMountain ha scritto:
Oddio, da Lienz scendere giù a fare il Paterno o "peggio" la strada degli alpini sul Col dei Bos ne hai parecchia di strada da fare.. :maaemo:
Scendere fino a Sesto Pusteria, poi farti la Val Fiscalina per arrivare al Paterno e alle 3 Cime ok, ma arrivar fino in zona Falzarego per salire sul Col dei Bos non so se ti vale la pena!


azz ho scritto na cazzata.. ci ho pensato pomeriggio e mi sono resoconto che mi ero confuso!
La ferrata quella del Col dei Bos non centra nulla con la Strada degli Alpini che hai scritto te..

sorry, mi sono sbagliato!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa


Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti