Bocchette di Brenta

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Bocchette di Brenta

Messaggioda Cris » 05/07/2020, 13:39

Ciao a tutti amici delle ferrate purtroppo tempo fa avevo chiesto e senza avere risposta se qualcuno mi sapeva consigliare su come percorrere le Bocchette Centrali e le Alte delle Dolomiti di Brenta.Mi spiego mi interessa sapere quale senso è consigliato di percorrenza,prima le Alte o prima le Centrali?È già da due anni che pianifica per farle.Ciao e grazie a tutti. :sbaemo: :botemo: :sciemo:
Cris
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2019, 20:12

Re: Bocchette di Brenta

Messaggioda gianverd » 06/07/2020, 9:05

Cris ha scritto:Ciao a tutti amici delle ferrate purtroppo tempo fa avevo chiesto e senza avere risposta se qualcuno mi sapeva consigliare su come percorrere le Bocchette Centrali e le Alte delle Dolomiti di Brenta.Mi spiego mi interessa sapere quale senso è consigliato di percorrenza,prima le Alte o prima le Centrali?È già da due anni che pianifica per farle.Ciao e grazie a tutti. :sbaemo: :botemo: :sciemo:

Le alte sono chiude per Frane sino a metà luglio e forse anche oltre. Tutti i rifugi sono chiusi in quella zona.
IQuando l'ho fatto ho preferito fare il giro ad anello in senso orario, prima le Alte e poi le Centrali, temo permettendo.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: Bocchette di Brenta

Messaggioda Cris » 06/07/2020, 10:32

Ok grazie a te gianvred
Cris
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2019, 20:12


Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron