Bocchette centrali e Bocchette alte Dolomiti di Brenta

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Bocchette centrali e Bocchette alte Dolomiti di Brenta

Messaggioda Cris » 06/06/2020, 15:25

Ciao a tutti è già da 2 anni che avrei in testa di fare le Bocchette Centrali e Alte delle Dolomiti di Brenta.Quello che non riesco a pianificare è da dove è meglio partire cioè mi giro più corretto da fare per eseguirla entrambe e ritornare al punto di partenza. :timemo: :roll: :mrgreen:
Cris
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2019, 20:12

Re: Bocchette centrali e Bocchette alte Dolomiti di Brenta

Messaggioda gianverd » 07/06/2020, 17:21

Cris ha scritto:Ciao a tutti è già da 2 anni che avrei in testa di fare le Bocchette Centrali e Alte delle Dolomiti di Brenta.Quello che non riesco a pianificare è da dove è meglio partire cioè mi giro più corretto da fare per eseguirla entrambe e ritornare al punto di partenza. :timemo: :roll: :mrgreen:

Se fai una ricerca tra itinerari e ferrate , ci sono un sacco di report anche fotografici per avere una perfetta valutazione alle tue domande
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Bocchette centrali e Bocchette alte Dolomiti di Brenta

Messaggioda alfpaip » 07/06/2020, 21:23

Cancelliamo, va...
Ultima modifica di alfpaip il 08/06/2020, 16:47, modificato 1 volta in totale.
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Bocchette centrali e Bocchette alte Dolomiti di Brenta

Messaggioda Cris » 08/06/2020, 12:07

Allora scusa dovresti essere alfaip :maaemo: :aaaemo:
Cris
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/10/2019, 20:12

Re: Bocchette centrali e Bocchette alte Dolomiti di Brenta

Messaggioda alfpaip » 08/06/2020, 16:42

Lo scrivo qui per non inquinare ulteriormente il report di blitz...

Report che io stesso ho citato (forse precipitosamente? può essere) con tutte le intenzioni tranne quella di mancare di rispetto a marco... anzi, in realtà proprio il contrario...

Avrei dovuto specificare che l’autore non è più tra noi... o forse avrei dovuto lasciare che l’autore della richiesta lo trovasse da solo... fatto sta che, dei tanti bellissimi report di blitz, questo qui - a sei anni di distanza - è uno di quelli che ricordo con maggior passione e mi è subito tornato alla mente quando ho letto la richiesta... per me citarlo voleva dire omaggiare una grande persona e grandissimo amante della montagna...

E non ho alcun bisogno né tantomeno intenzione di andare a nascondermi per questo...
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Bocchette centrali e Bocchette alte Dolomiti di Brenta

Messaggioda Sergio69 » 08/06/2020, 19:08

alfpaip ha scritto:Lo scrivo qui per non inquinare ulteriormente il report di blitz...

Report che io stesso ho citato (forse precipitosamente? può essere) con tutte le intenzioni tranne quella di mancare di rispetto a marco... anzi, in realtà proprio il contrario...

Avrei dovuto specificare che l’autore non è più tra noi... o forse avrei dovuto lasciare che l’autore della richiesta lo trovasse da solo... fatto sta che, dei tanti bellissimi report di blitz, questo qui - a sei anni di distanza - è uno di quelli che ricordo con maggior passione e mi è subito tornato alla mente quando ho letto la richiesta... per me citarlo voleva dire omaggiare una grande persona e grandissimo amante della montagna...

E non ho alcun bisogno né tantomeno intenzione di andare a nascondermi per questo...

Su questo non ho il minimo dubbio. Anzi, se prima o dopo ti liberi, saremo ben lieti di fare qualche altro giro per monti insieme. :sciemo:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 820
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44


Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron