Ferrate per principianti

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Ferrate per principianti

Messaggioda Laustorre » 26/06/2020, 19:51

Credo che entrando in un forum, qualsiasi esso sia, come da prassi in OGNI forum, ti debba presentare.
Poi "gentilmente" chiedi pareri,relazioni,opinioni eccetera, evitando di usare il tono da mail o da lettera all'amministratore di condominio.

Dopodichè se non ti costa troppo disturbo, fai una cosa furba che dovresti fare entrando in un forum: prova a vedere quante decine di volte sono già state fatte le tue domande, le risposte e gli altrettanto innumerevoli post aperti.

Cordiali saluti.
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ferrate per principianti

Messaggioda cosacco » 07/07/2020, 9:23

orca ha scritto:ciao, ho letto i vs punti di vista riguardo l argomento, ma vorrei capire quale sia davvero la o le migliori da fare come prima ferrata o sentiero attrezzato, che sia adatta per chi come me, oltre a tratti attrezzati come quelli per arrivare al Pisciadu o al Capanna Fassa, non ha esperienza, ma vorrebbe cimentarsi con un percorso che dia soddisfazione paesaggistica, sia avvicinabile senza sprecare troppa energia e si possa fare senza grossi rischi.
Attendo vs consigli. grazie


Penso che sia alquanto "imprudente" darti dei consigli. Da quanto leggo non credo che tu abbia particolari conoscenze sulla attrezzatura necessaria in ferrata e il suo uso. Quindi ogni ferrata, anche se semplice , può essere pericolosa.
Sperò di essere in errore sulla tua formazione e quindi che tu possa affrontare in sicurezza ogni percorso.
ciao
cosacco
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/01/2020, 10:46

Re: Ferrate per principianti

Messaggioda SHERPA61 » 07/07/2020, 10:14

orca ha scritto:ciao, , ma vorrebbe cimentarsi con un percorso che dia soddisfazione paesaggistica, sia avvicinabile senza sprecare troppa energia e si possa fare senza grossi rischi.
Attendo vs consigli. grazie


caffè Posta, Piazza XX Settembre, Pordenone,..... venendo da C.so Vittorio Emanuele

namasté
Avatar utente
SHERPA61
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 13/09/2012, 11:42
Località: Pordenone

Re: Ferrate per principianti

Messaggioda fudos » 07/07/2020, 15:38

dai organizzate che andiamo a fare una ferrata assieme... :maaemo: :vekemo: :vekemo: :tieemo: :tieemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti