San Marino

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: San Marino

Messaggioda fedipos » 30/05/2018, 19:32

A parte le tue solite illazioni ho scritto apposta per provocarti,ovviamente da parte tua sempre nell'anonimato,ossia sempre più squallido e infido. Non ho mai avuto il due di picche da nessuno, e finchè mi chiamano a far serate non ho certo bisogno della tua stima.
fedipos
 

Re: San Marino

Messaggioda dokkodo54 » 30/05/2018, 21:27

Ma quali "illazioni" de gitto!
E' tutto scritto...

Eppoi, dai, sù. Lo sai che ti stimo.
Tanto tanto.
Forse più di Sergio (che è tutt'un dire...) :lol:

Tant'è che son pure venuto a una delle tue serate (sebbene sempre nell'anonimato).
E ne ho le prove:

serata-fedipos.jpg
Serata fedipos
serata-fedipos.jpg (112.03 KiB) Osservato 1540 volte


Eccolo mentre si appresta a salire sul palco a una serata di alpinismo, ove si è riservato l'ultimo intervento in qualità di ESPERTO di materiali (nello specifico presenterà le ultime novità per il "clean climbing").
Forse non sarà l'intervento più interessante ma certamente uno dei più utili. :botemo:

Io sono nella fila in fondo.
Sono ancorà lì perchè quei simpatici dei miei amici se ne sono andati via senza svegliarmi :oops:

Un saluto,
dokkodo
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: San Marino

Messaggioda fudos » 31/05/2018, 9:21

un grazie a dokkodo54 qua lo devo fare... il buon Filippo e meglio che stia calmo... solo lui lo sa... :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :vekemo: :vekemo: :arremo: :arremo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :tort: :tort: :tort:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron