Ad accettare l'invito di un matto...

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Ad accettare l'invito di un matto...

Messaggioda Piadina90 » 24/10/2017, 15:43

michelin75 ha scritto:Cinzia che dire? Per carità, se hai una forma così smagliante come dici sicuro che una ferrata, a meno che tu non soffra di vertigini, la puoi fare tranquillamente, però informarsi su ciò che si va ad affrontare mi sembra il minimo.
Bravo Mazariol, ennesima dimostrazione di Poca Virilità Cerebrale....

MIchelin75


Ciao Michelin, si in effetti non posso darti torto, se leggi comunque bene il mio post dichiaro tra le altre cose che se avessi saputo a cosa andavo incontro francamente non saprei se avrei accettato oppure no.
E' vero comunque anche il fatto che si, fortunatamente sono una che tiene molto al proprio fisico e di conseguenza non v'è giorno in cui non esca a svolgere attività. Comunque per quanto riguarda la ferrata ti dico solo che ad oggi, col senno di poi, è stata un'esperienza che rifarei subito.
Riguardo agli insulti invece non saprei cosa risponderti, ci penserà colui al quale son stati rivolti.

ciao
Piadina90
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/09/2017, 13:39

Re: Ad accettare l'invito di un matto...

Messaggioda alverspir » 24/10/2017, 15:59

Credo abbia dato tu la corretta definizione della cosa: ad accettar l'invito di un matto...
Credo ce ne siano già abbastanza in giro che sbroccano, sia a parole, sia coi fatti... l'ambiente di montagna ha già le sue delicate peculiarità, inutile accrescerle con le smargiassate o le incoscienze. Credo infine manchi spesso e molto il concetto e lo spessore della responsabilità quando si accompagna qualcuno alla... garibaldina.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: Ad accettare l'invito di un matto...

Messaggioda VinciMountain » 26/10/2017, 10:38

dove andremo a finire... :roll:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti