Ferrata Tomaselli e ravanamenti bellici 15 agosto 2017

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Ferrata Tomaselli e ravanamenti bellici 15 agosto 2017

Messaggioda Blitz » 05/09/2017, 18:23

alfasierra ha scritto:Come sempre bel giro, bel report e complimenti per la "vena esplorativa" mai sopita; noto che la macchina fotografica ha ripreso a funzionare ed è sempre bello vedere foto ben fatte.

Te credo che funziona, l' ho comprata nuova :lol:

alfasierra ha scritto:Certo non trovare un senso compiuto alla Tomaselli e farla solo quando sei preso dalla noia per impegnare una mattinata . . . mi sembra un giudizio un po' svilente la ferrata stessa (il panorama a 360° dalla cima Fanes Sud è superbo), comunque grazie al pretesto del ravanamento bellico e del giro ad anello l'hai fatta e credo ne sia valsa la pena, di scorci magnifici (da "sbadabam") ne avrai visti senz'altro tanti (e anche noi grazie alle tue foto), ma anche la Tomaselli ne regala molti, su questo spero converrai.

Guarda, devi considerare che io non sono un ferratista, non faccio l' uscita per fare la ferrata, ma - se noti - faccio sempre giri ad ampio raggio e quello che trovo lo butto dentro: ferrata, ghiaione, cengia, sentiero della nonna...
va da se che una ferrata breve, per il mio modo di andare in giro, da sola non ha senso, per quanto impegnativa, panoramica, ecc. possa essere.
Per contro, una volta scovato fuori questo ravanamento, visto che c' era la possibilità sono stato ben contento di incastrarcela dentro.

ONURB ha scritto:grandissimo Blitz.....grande giro.....devo ritornare in zona per fare la Veronesi.....l'anno prossimo.......
[...]
avanti Blitz con gli altri post......te ne mancano ancora......


sisi, ora di ottobre arrivano :aaaemo: (devo lavorare, ogni tanto mettere il naso fuori di casa, e pure fare qualche altra uscita 8-) )

fudos ha scritto:qua si poteva andare a fare anche la ferrata degli alpini, sul col dei bos... è così bella e completare il ravanamento nella galleria del lazuoi :naaemo: :mmemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :arremo: :arremo:


si, e chi sono, Mandrakke? :lol:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ferrata Tomaselli e ravanamenti bellici 15 agosto 2017

Messaggioda paulin » 15/04/2018, 18:38

Complimenti per la recensione. La Tommaselli è uno dei migliori ed appaganti intimerari, dal punto di vista paesaggistico non ha eguali. Travenanzes non è una valle... è un paradiso che per altri è stato un'inferno... È luogo di profonda spiritualità.
paulin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/08/2015, 15:22

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron