Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda fudos » 04/09/2017, 15:33

Io invece me la son fatta la Pisetta, non ci ho messo molto,... solo io la faccio con più tempo... be ho ripetuto la Montalbano in 13 minuti e mezzo... complimenti dai :maaemo: :maaemo: :maaemo: :vekemo: :vekemo: :naaemo: :mmemo: :mmemo:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda Sergio da Gemona » 04/09/2017, 16:22

E sentiamo un po', quanto ci hai messo a farti la Pisetta?

Eri solo o ve la siete fatta in due?

Se eravate in due o più, devi sommare i tempi e dividerli per il numero di persone.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda ONURB » 04/09/2017, 16:30

Ma sta Pisetta e' proprio una assatanata mai sazia.....se la sono fatta tutti.....quando me la sono fatta io faceva tanto la difficile.......ma vaffanculo.......

comunque c'e' anche la Colodri ........ questo è la più bella ferrata, adatta anche come banco di prova per fare un buon allenamento, andate a farla che merita...passaggi molto impegnativi,non e' da tutti.... :P :lol: :lol:
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 08/11/2011, 18:50
Località: Verona

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda Laustorre » 04/09/2017, 17:46

Fatta una volta,da giovane....purtroppo l'inesperienza,la prima volta....insomma sono stato veloce.
Poi,qualche anno dopo lei mi ha cercato....ma ho saputo che i Somari se la erano giocata ai dadi per farla " da primo".
Enrock 2 volte!!!!
La Fidel mai fatta.
....ma ho fatto la Stalin....da Milano a Mosca, a piedi.
.....ora,stavo anche pensando di attrezzare la mansarda,faccio due piani e sono all'attacco....
Mi mancasse la Mori,ma vedessi anni anniorum un paio di concerti dell'Adriano, farebbe lostesso??
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda Mazariol » 04/09/2017, 20:19

Mi sembra stiate andando fuori tema.
Riparliamo di quante volte ed in quanto tempo avete fatto la ferrata in questione
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda VinciMountain » 05/09/2017, 10:09

Mazariol ha scritto:Mi sembra stiate andando fuori tema.
Riparliamo di quante volte ed in quanto tempo avete fatto la ferrata in questione


non voglio insistere ad andare fuori tema, ma forse non sono io che ha sbagliato forum..

considerare la variabile della velocità in salita di una ferrata è abbastanza folle (per non dire sciocco o peggio)..
quando si parla di salite in montagna (quindi anche in ferrata) il discorso della velocità è direttamente proporzionale alla quantità di rischio che ti vuoi prendere..

PS: "conoscendo" chi scrive normalmente su questo forum, già mi pare molto strano che non ti abbiano mandato a quel paese :mmemo: :lol:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda Alexxx82 » 05/09/2017, 10:23

Siete delle belve, io solo a vedere la relazione mi fa paura, dopo 10 metri chiamerei Fedipos chiedendogli di venirmi a prendere con l'elicottero. :lol:
Alexxx82
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/09/2016, 10:26

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda Beloot » 05/09/2017, 10:46

Considerato che a me, dopo aver postato un report sulla pisetta, e dopo aver scritto che non mi è piaciuta mi hanno cazziato di brutto, penso che Fedipos stia facendo uno sforzo ENORME...
Avatar utente
Beloot
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30/09/2015, 13:28
Località: Lago di Tenno

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda fedipos » 05/09/2017, 10:53

Guarda che non è sto mostro, soprattutto adesso dopo il ripristino. L'ho fatta due volte, l'ultima avevo già 60 anni e recuperavo anche un amico che giustamente, non sentendosi sicuro, mi aveva chiesto di accompagnarlo assicurandolo. Personalmemte ho sempre ritenuto molto più sbifida quella di Mori ( il nome devo ancora impararlo adesso) dove, prima dei lavori, era veramente un tiro alla fune, ossia una porcata. Ovviamente io non ho mai guardato i tempi, ma proprio mai. Sono uno che in montagna si ferma, beve, mangia, fa le foto, la pipì, la popò,si cambia la maglietta fradicia, si veste, si spoglia ecc. ecc. Insomma un laido schifoso con tutti i vizi di sto mondo. Ah , dimenticavo, perdo anche tempo a mandare afanculo la gente.
fedipos
 

Re: Pisetta, il Top delle ferrate! Inchiesta.

Messaggioda Sergio da Gemona » 05/09/2017, 11:12

Aaah… non è la Pisetta… sì, insomma quella del camper, che parcheggiava sempre nello spiazzo antistante la panchina… non è lei? Perbacco che gaffe che ho fatto! Scusate.

Comunque visto che molti di voi la conoscono vi do un aggiornamento.

Per una che ha visto il mondo così giovane dove non tutte le cose avevano ancora un nome, è ancora in gran forma.

Mangia solo minestrine ma lavora come prima e forse anche di più.


Mazariol, educatamente, chiede “come e in che tempo l'hanno percorsa e non il tempo in sè”.

Ora, il tempo è questione assai delicata e bisognerebbe intendersi senza equivoci.

Io credo si riferisse ad un tempo meteorologico.
Sergio da Gemona
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/01/2014, 20:22

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron