Ferrata Marangoni - Monte Albano

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Ferrata Marangoni - Monte Albano

Messaggioda 3DTrento » 19/03/2012, 12:01

La ferrata in questione è chiusa da almeno un anno. Da quando è chiusa l'ho fatta 2 volte (nonostante i divieti, cazziatemi pure) e non gli ho trovato niente che non vada. Idem per l'altro caposaldo delle ferr-arrampicate: la Pisetta

Non entrando nel merito sull'utilità o no di queste ferrate bisogna dire che cè a chi piacciono, e molto. Perchè tenerle chiuse? Perchè mettere dei cartelli e dei divieti che nessuno rispetta e perchè bisogna togliere un'attrativa turistica? Non tutti se ne fregano dei divieti, specialmente i turisti che non sanno che è perfettamente attrezzata

Lancio la palla, vediamo se qualcuno la coglie. Se qualcuno invece avesse delle informazioni in più sui motivi delle chiusure, ben vengano
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Messaggioda ramingo75 » 19/03/2012, 13:51

Che io sappia la Pisetta è aperta, mentre alla Marangoni stanno spostando tratti di cavo verso la roccia meno unta. Anche la Marangoni è di fatto percorribile, nonostante i lavori, ma finché non è (di nuovo) omologata è ufficialmente chiusa.
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 08/11/2011, 14:01
Località: Legnago (VR)

Re: Ferrata Marangoni - Monte Albano

Messaggioda 3DTrento » 19/03/2012, 14:33

Della Pisetta so che ci sono dei cartelli dalla parte di Ranzo dove cè l'ordinanza comunale di chiusura, poi non so

lavori alla Marangoni 3 settimane fa non ne ho visti, chissà. Comunque continuano a spostare il fine lavori, a settembre dell'anno scorso doveva essere aperta...
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento


Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron