ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a piedi

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda fedipos » 09/10/2017, 5:14

Io resto del forte sospetto che sia la stessa persona che si diverte a prenderci in giro.A questo punto però ci sarebbe il problema che avrebbero dovuto farsi autorizzare a pubblicare il filmato di altre persone. Per cui, per non sbagliare ,cari signori, siete due coglioni arroganti, stupidi e dementi. Consiglio inoltre, di verificare con quale banca fare il mutuo se dobbiamo venire a tirarvi giù o a insaccarvi da qualche parte. Il vostro filmato è ovviamente già archiviato al posto giusto.
fedipos
 

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda 3DTrento » 09/10/2017, 7:39

A sto punto non so più cosa pensare, non credo che questo "guerriero" (se si autodefinisce così già si qualifica da solo per l'esatto opposto) sia un troll. Penso che rappresenti la moda del momento di "emozioni facili su percorsi addomesticati". Si, ti vanti tanto ma stai semplicemente facendo la gara a chi tira più sui ferri, mentre credi di fare chissà che... Bravo, guardati spesso il video e pensa a quanto figo sei, poi quando capita l'incidente lamentati con chi ha fatto l'installazione della ferrata, con chi ha scritto la relazione e con mille altre cose ma mai con la tua superficialità. Spiacente ma nonostante abbia compiuto 33 anni ieri non posso definirmi "vecchio", e molte delle ferrate che citi le ho fatte anche io.

Ultima cosa e poi chiudo, non ho parlato di coperta termica ma di telo termico, utile in moltissimi casi. Ti costa tanto che una birra al bar e può salvarti la vita. Chissà che magari oggi non impari qualcosa...
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda gianverd » 09/10/2017, 9:30

fedipos ha scritto:Io resto del forte sospetto che sia la stessa persona che si diverte a prenderci in giro.

E l'hai capito ora... :mrgreen: .
E' la stessa persona, che rallegra il Forum: comunque basta non rispondere alle provocazioni.
saluti
GV
Avatar utente
gianverd
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 09/11/2011, 10:28
Località: Treviso

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda Mazariol » 09/10/2017, 12:55

gianverd ha scritto:
fedipos ha scritto:Io resto del forte sospetto che sia la stessa persona che si diverte a prenderci in giro.

E l'hai capito ora... :mrgreen: .
E' la stessa persona, che rallegra il Forum: comunque basta non rispondere alle provocazioni.

Sono spiacente, ma anche se in questo forum, in mezzo a tanta mediocrità, credo di aver trovato la mia anima gemella, io non sono Trapperjack.
Spero però presto di poter fare qualcosa di veramente figo insieme a lui, che mi sembra abbia il mio stesso modo di intendere la montagna.
Ovviamente mi aspetto di venir attaccato da tutti i vecchi rosiconi del forum, come Sergio69 che si permette di criticare Jack per aver fatto le 4 ferrate più belle delle Dolomiti (tutte tra l'altro relazionate in questo stresso sito con dovizia di particolari). :nooemo:
Se non siete capaci fi fare ferrate degne di questo nome, andate a funghi come fanno tanti vecchietti come voi e lasciate a noi veri uomini il fare montagna. :botemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda MOTP » 09/10/2017, 14:37

Guardate, a mio parere Mazariol e Trapperjack sono palesemente dei troll, purtroppo su internet è pieno di gente così, probabilmente come qualcuno ha già detto sono anche la stessa persona. non so chi siano e non mi interessa ma probabilmente si tratta di qualcuno che c'entra qualcosa con il forum e vuole insegnarci qualcosa (a suo parere), oppure di qualcuno esterno che ha voglia di prenderci in giro. Ad ogni modo se continuiamo a buttare legna sul fuoco facciamo solo il loro gioco dandogli soddisfazioni, quindi perpiacere lasciate perdere.
MOTP
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 16/10/2016, 13:44
Località: Treviso

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda fudos » 09/10/2017, 14:43

dai dai magari l'avvicinamento si potrebbe fare in panda.... :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :naaemo: :maaemo: :maaemo: :tieemo: :tieemo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :arremo: :tort: :tort:
Avatar utente
fudos
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: 03/11/2011, 7:45

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda trapperjack » 09/10/2017, 14:47

ma cosa tramate??? e lui.. non è lui???
la vecchiaia e una brutta bestia.. ma più triste è stare sul forum a sparlare in 3 persone quali siete di ogni persona che entra...
ormai siete diventati come quei vecchi da bar di paese!
poi se l'invidia vi rode.. dovete allenarvi di più.. così un giorno sarete come me e mazariol..
Avatar utente
trapperjack
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/08/2017, 11:08
Località: alpi apuane

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda trapperjack » 09/10/2017, 14:51

visto che nei mess.. vi state attaccando al discorso del avvicinamento...
ripeto che non era per me... ma per il mio amico che non ha mai fatto nessuna ferrata in vita sua e non aveva mai visto una montagna..

IO SONO SUPER ALLENATO FACCIO MONTAGNA TUTTI I GIORNI..
NON HO ALCUN PROBLEMA DI FARMI ORE E ORE DI AVVICINAMENTO.. POI FERRATE.. E RITORNI LUNGHISSIMI.

ripeto il post era stato aperto per il mio amico di bari. e ringrazio tutti quelli che mi hanno date info utili. :okkemo:
Avatar utente
trapperjack
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/08/2017, 11:08
Località: alpi apuane

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda dokkodo54 » 09/10/2017, 19:53

trapperjack ha scritto:il forum quale??? siete in 3 gatti??


3 gatti??? :shock: :shock: :shock:
Quazzo dici, TJ ?
Ma quali 3 gatti, ovvìa, qua c'è il branco di lupi di vieferrate che sta arrivando per chiuderti la bocca :lol:
Dovresti già sentire gli ululati...
Li senti ?
Auuuuu, auuuuu...
Affila le armi, guerriero :lol: :lol: :lol:

P.S. Video spassosissimo...
"La via verso la cima è come il cammino verso se stessi, solitario" (Alessandro Gogna)
Avatar utente
dokkodo54
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 07/12/2014, 22:56
Località: alle pendici dell'Appennino, fra Mòdna e Bulåggna

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda Mazariol » 09/10/2017, 21:29

dokkodo54 ha scritto:
trapperjack ha scritto:il forum quale??? siete in 3 gatti??


3 gatti??? :shock: :shock: :shock:
Quazzo dici, TJ ?
Ma quali 3 gatti, ovvìa, qua c'è il branco di lupi di vieferrate che sta arrivando per chiuderti la bocca :lol:
Dovresti già sentire gli ululati...
Li senti ?
Auuuuu, auuuuu...
Affila le armi, guerriero :lol: :lol: :lol:

P.S. Video spassosissimo...

Un alpinista della tua caratura non ha certo paura di un branco di lupi sdentati. :lovemo:
Noi 3 in pratica siamo gli unici del forum che fanno veramente ferrate e non sentieri per bambini. :lingemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti