ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a piedi

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda Mazariol » 06/10/2017, 22:41

trapperjack ha scritto:grazie guerrieri per i consigli dati... :vekemo: alla fine in 3 giorni abbiamo fatto: GAMMA2...PISETTA...MAGNIFICI4..SCICLUB.
il mio amico viene da bari centro non aveva mai visto una montagna.. si è divertito tanto tanto!!! :sciemo:

ecco il video giudicate voi: https://www.youtube.com/watch?v=kTHeitG3-rE&t=111s

Finalmente uno che ha capito tutto di ferrate! :naaemo: :naaemo: :naaemo: finalmente ho trovato un'altro vero uomo come il sottoscritto. A parte ovviamente Dokkodo che è una spanna sopra tutti :lovemo:
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda 3DTrento » 07/10/2017, 8:08

Se davvero il tuo amico non aveva mai fatto una ferrata sei stato un incosciente e ti è andata bene. Non ti auguro di avere mai problemi, perché se ne avesse avuti tu saresti stato responsabile in sede civile (e probabilmente anche penale).

Niente zaini, niente acqua, nemmeno un telo termico. Sapete come vi chiamo? Fighetti da città in trasferta. bah che schifo
Avatar utente
3DTrento
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 19/12/2011, 17:03
Località: Trento

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda trapperjack » 08/10/2017, 10:11

3D.... L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA! :culemo:

per tutti gli altri.. grazie dei complimenti ci vediamo in ferrata.... :lovemo:
Avatar utente
trapperjack
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/08/2017, 11:08
Località: alpi apuane

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda fedipos » 08/10/2017, 10:44

Guarda che 3D ha detto quanto condiviso da quasi tutti: che schifo vedere un simile approccio. P,S. A 3D non hai proprio nulla da insegnare, tampoco al sottoscritto. Informati prima di scrivere stronzate. Risparmiati la risposta perchè non serve a niente.
fedipos
 

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda trapperjack » 08/10/2017, 12:50

tutti si devono informare prima di scrivere... sa una sega lui chi sono io!
io approccio da guerriero.. non da cittadino domenicale con coperta termica x fare una ferrata! :lol:
Avatar utente
trapperjack
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/08/2017, 11:08
Località: alpi apuane

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda Sergio69 » 08/10/2017, 20:20

trapperjack ha scritto:tutti si devono informare prima di scrivere... sa una sega lui chi sono io!
io approccio da guerriero.. non da cittadino domenicale con coperta termica x fare una ferrata! :lol:

Ascolta, guerriero dei miei zabedei: Fedipos di gente come te ne ha messo nei sacchi dei cadaveri piu di 50!
Se stato come minimo un incosciente. Ma credo che la maggior parte del forum usi una parola diversa per definirti. Che inizia con 'cogl'
Buone montagne.
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda trapperjack » 08/10/2017, 21:14

il forum quale??? siete in 3 gatti?? e per di più ormai brontolate e basta invece di godervi la montagna!
fate largo ai giovani.. e alla vostra età fate trekking da rifugio.. invece delle ferrate che sono x giovani forti e guerrieri!

buona montagna a te zebedei raggrinziti! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
trapperjack
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/08/2017, 11:08
Località: alpi apuane

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda Sergio69 » 08/10/2017, 21:25

trapperjack ha scritto:il forum quale??? siete in 3 gatti?? e per di più ormai brontolate e basta invece di godervi la montagna!
fate largo ai giovani.. e alla vostra età fate trekking da rifugio.. invece delle ferrate che sono x giovani forti e guerrieri!

buona montagna a te zebedei raggrinziti! :lol: :lol: :lol:

Non mi pare di essere stato io ad aprire una discussione dal titolo 'ferrate con poco avvicinamento a piedi'. :x :x :x .
Bambino, a camminare troppo ti fanno male i piedini? :lol:
Tranquillo, che quando vai a casa la mamma ti mette la cremina sui piedini e ti passa la bua... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sergio69
 
Messaggi: 821
Iscritto il: 28/07/2014, 15:44

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda Mazariol » 08/10/2017, 21:56

Jack, lascia perdere i vecchi rosiconi.
Cercavo un compagno tosto come te per un progetto da veri uomini: la sci club 18 in invernale.
Sinceramente, visto che invernale è tra le ferrate considerate fattibile sul sito delle guide di Cortina e quindi la vedrai una cosa abbastanza tranquilla, mi piacerebbe farla in notturna. Cosa ne pensi? Mandami un PM.
Mazariol
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/08/2017, 21:03

Re: ferrate zona trentino/veneto con poco avvicinamento a pi

Messaggioda michelin75 » 08/10/2017, 22:37

Scusate, Mazariol e quell'altro, jack vattelapesca.. apritevi un forum per conto vostro e andate a fregiarvi delle vostre competenze da seg..Ehhmm...ferraioli da un'altra parte, qua c'è gente seria che non ha più tempo ne voglia di chiudervi la bocca...Fenomeni!!!
Avatar utente
michelin75
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 22/08/2014, 13:23

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron