DOVE LA REALTÀ SUPERA L’ IMMAGINAZIONE

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: DOVE LA REALTÀ SUPERA L’ IMMAGINAZIONE

Messaggioda terrealte » 07/08/2015, 22:21

X blitz
Se percorro la banca della fede, verso gares,ce la possibilita' di salire la cima di campido.tu l hai fatta?

X alfpaip
L unico cartello che ce e' molto vecchio e nn indica nulla a riguardo bureloni, solo mulaz ,rosetta, o a dx venendo da rosetta,x questa banca della fede.
Nulla d altro ad ieri
terrealte
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 13/06/2015, 15:48

Re: DOVE LA REALTÀ SUPERA L’ IMMAGINAZIONE

Messaggioda Blitz » 08/08/2015, 10:56

La fede non c'entra niente, queste sono LE fede (le pecore), cmq non ho fatto la Cima di Campido (che mi pare però sia stata salita dagli amici Somari), se cerchi il mio report dell' anno scorso cmq trovi foto della banca dal "bivio Farangole" a Malga Stia
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: DOVE LA REALTÀ SUPERA L’ IMMAGINAZIONE

Messaggioda alverspir » 10/08/2015, 8:05

terrealte ha scritto:Se percorro la banca della fede, verso gares,ce la possibilita' di salire la cima di campido.tu l hai fatta?

Provenendo dalle Fede cali nello spettacolare Pian di Campido e prima di iniziare la discesa verso Gares (poco prima di accostare la parte della Taiada a sinistra), devi lasciare il segnavia esattamente all'altezza del largo canale che divide appunto la Taiada dalla base sud della Campido.
Sali nel mezzo per ripidi verdi lasciando a destra un canale di scolo ed a sinistra un canalone di rocce. Per la continuazione meglio se ti leggi la relazione della normale (ev. anche sul nostro sito).
Ti ricordo inoltre che dal punto di abbandono del segnavia alla cima ci sono 650 m.
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Re: DOVE LA REALTÀ SUPERA L’ IMMAGINAZIONE

Messaggioda alverspir » 12/08/2015, 8:13

Ho riesumato la foto dell'anno scorso:
Immagine
In sintesi: tu arrivi da destra proveniente dalle Fede - al centro in basso c'è un grosso masso (nella foto c'è un altro utente del forum seduto sopra...)
a sinistra un canale di scolo, a destra il terminale di altro canale di sassi - tu sali dietro il masso al centro sul verde (la psoizione da cui è tratta la foto
poi, come detto, segui tracce e relazioni...
Avatar utente
alverspir
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 08/11/2011, 13:09
Località: Favaro Veneto VE

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron