Ferrata Mesule, neve?

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Ferrata Mesule, neve?

Messaggioda Elvis1991 » 21/08/2014, 18:39

Salve a tutti,
sono nuovo del sito, quindi spero di aver scritto nella sezione corretta! :okkemo: Questa domenica, hanno messo (meteotrentino, ilmeteo, e co) sole a catinelle sul Trentino, quindi vorrei fare la ferrata del Mesule, che a quanto ho sentono dire è una delle più belle della zona :sciemo: :sciemo: . Qualche settimana fa ho fatto la Piazzetta, sempre della zona, non c'era neve (fresca) sul piz boe, ma non vorrei che con questa pioggia/neve? degli ultimi giorni la ferrata del Mesule fosse impraticabile, e non essendo un alpinista esperto, chiedo a voi se qualcuno ha notizie in merito alle condizioni neve/praticabilità della ferrata.
Grazie mille!
Elvis1991

Re: Ferrata Mesule, neve?

Messaggioda Blitz » 21/08/2014, 18:58

mmm qua dentro mi sa che ne sappiamo quanto te... ti converrebbe sentire i gestori dei rifugi in zona o le guide alpine
Blitz

Messaggioda Elvis1991 » 21/08/2014, 19:08

Blitz ha scritto:mmm qua dentro mi sa che ne sappiamo quanto te... ti converrebbe sentire i gestori dei rifugi in zona o le guide alpine

Vero, grazie mille proverò la!

Ma come altituidine com'è? Qualcuno che l'ha fatta sa dirmi se è "esposta" al sole, eventuali consigli,ecc?
Elvis1991

Messaggioda Storm Sentry » 21/08/2014, 19:52

Mah io domenica scorsa ero in val badia ma neve sull'altopiano delle.mesule non ne ho vista

Senti i rifugi..io cmq son ottimista
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Blitz » 21/08/2014, 19:55

Elvis1991 ha scritto:Ma come altituidine com'è?