sono nuovo del sito, quindi spero di aver scritto nella sezione corretta!

Grazie mille!
Blitz ha scritto:mmm qua dentro mi sa che ne sappiamo quanto te... ti converrebbe sentire i gestori dei rifugi in zona o le guide alpine
Elvis1991 ha scritto:Ma come altituidine com'è?
Blitz ha scritto:Elvis1991 ha scritto:Ma come altituidine com'è?
scusa ma che domanda del cavolo è? cioè vai a fare un percorso sul Sella (e non sui Colli Euganei) dove non sai manco a che quota sia???? sai di cosa stai parlando almeno???
Elvis1991 ha scritto:intendevo comunque da che altitudine parte e quale arriva
Blitz ha scritto:Elvis1991 ha scritto:intendevo comunque da che altitudine parte e quale arriva
APPUNTO! È QUESTO CHE È GRAVE!!!!
tu stai dicendo che vuoi fare un percorso e non sai neanche di cosa stai parlando!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in base a cosa hai deciso di fare le Mesules? per il nome, perché fa figo, perché ce l' hai dietro la tua località di villeggiatura, perché hai deciso di diventare "cliente" del CNSAS (da come programmi i giri mi sa che questa è l' ipotesi più probabile)... spiegami...
Forse sono rincoglionito, ma quando mi pianifico un giro la prima cosa che faccio è comprare la mappa della zona e studiarmela, poi mi cerco le relazioni (su internet ne trovi a bizzeffe) e poi inizio a costruire il giro, a vedere se ce l' ho vicino a casa o quanto devo guidare...
non è che perché ho vicino casa la normale al Cristallo allora vado a farla solo perché è la dietro e senza sapere di che cavolo si tratta
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti