Ferrata Alleghesi

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda Blitz » 13/08/2014, 8:52

fedipos ha scritto:E andare nella sezione giusta? E presentarsi? E non rompere i maroni con questi atteggiamenti del tutto dovuto?


err è nella sezione giusta :lol: ed ha pure ringraziato anticipatamente

l' unica cosa è che non si è ancora presentata ma non è entrata "a gamba tesa", dai su Fed

(si vede che sento l' aria di montagna, son diventato buono :aaaemo: )
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda VinciMountain » 13/08/2014, 8:53

Storm Sentry ha scritto:varie cause...

1- avendo la tipa non le faccio fare levatacce all4 di mattina
2- ho arrampicato molto di più quest'anno...ho consumato una suola in 3 mesi.
3- ho fatto anche altri sport, in particolare la corsa...ho fatto più di 200 km di corsa dall'inizio dell'anno
4- problemi al ginocchio. ho una ciste che fa male ma che il chirurgo dice che non c'è...

invece il medico di base dice che c'è e mi ha ordinato una risonanza...

io so solo che in salita vado senza problemi (anche ieri 200 metri di dislivello in 17 minuti netti)...
in discesa è da piangere...chiedi a Filippo. (stesso tratto, discesa degli stessi 200 metri in 32 minuti)

poi anche il tempo non è che aiuti, io sarei uno che andrebbe in montagna solo con tempo stabile....ma stabile STABILE.
forse domenica ci scappa un bel giro...sperando nel meteo


azz, peccato Ste per tutti sti problemi.. :?
Comunque domenica dovrebbe essere bello dai.. :okkemo:

Almeno lo spero! Incrociando le dita e tutto quello che è incrociabile, domenica e lunedì (1gg e mezzo) salgo il Schwarzenstein (Sasso Nero di val Aurina)! :naaemo:
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda Storm Sentry » 13/08/2014, 9:48

io sto anno avrei in mente la Palazza Alta...dicono che sia un giro spettacolare, anche vedendo le immagini della recensione qui su vieferrate.it
E l'Antelao....che...cazzo.....


cazzo!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda Martabrs » 13/08/2014, 10:30

Chiedo scusa se ho fatto troppe domande .. E... Nella sezione sbagliata ... Non ho guardato bene il sito ..
farò più attenzione ...
Grazie
Martabrs
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/08/2014, 17:27

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda VinciMountain » 13/08/2014, 10:57

Storm Sentry ha scritto:io sto anno avrei in mente la Palazza Alta...dicono che sia un giro spettacolare, anche vedendo le immagini della recensione qui su vieferrate.it
E l'Antelao....che...cazzo.....

cazzo!


oddio, finchè non ti sistemi il ginocchio, l'Antelao te lo sconsiglio..
(come magari hai potuto vedere dalle mia foto su FB) l'ho rifatto lo scorso weekend ed il dislivello in discesa (se fai la discesa fino alla macchina come abbiamo fatto noi senza usare la seggiovia) è davvero notevole!
Avevo le ginocchia doloranti io, che normalmente non ho mai avuto problemi, ho qualche anno meno di te e (lo dico senza modestia ma credo in maniera oggettiva) sono più allenato!
Avatar utente
VinciMountain
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: 08/11/2011, 18:55
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda Blitz » 13/08/2014, 12:28

Martabrs ha scritto:Chiedo scusa se ho fatto troppe domande .. E... Nella sezione sbagliata ... Non ho guardato bene il sito ..
farò più attenzione ...
Grazie


Più che altro, raccontaci qualcosa in più di te e delle tue esperienze, cosí possiamo consigliarti meglio :okkemo:

poi qualche personaggio "ruvido" (ma -in fondo in fondo in fondoooooo con l' eco - buono) c'è sempre :okkemo:
Blitz
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: 08/11/2011, 22:59
Località: Padova

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda alfpaip » 13/08/2014, 13:43

OT

Comunque si vede che in montagna il tempo fa schifo... Mai visti così tanti post in così poco tempo... :lol:
alfpaip
 
Messaggi: 614
Iscritto il: 12/09/2012, 13:39
Località: Padova

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda Laustorre » 13/08/2014, 20:34

.....ecco lo sapevo....Storm mi ha dato definitivamente la conferma.....sono morto da tempo e non me ne ero reso conto,perché....
1.....sono sposato da 20 anni.... E mi alzo alle 5 tutte le mattine per andare a lavoro....
2.....faccio da 30 anni diversi sport....
3......corro...200 km al....mese....
4..... Sono senza 2 menischi e 2 crociati ricostruiti.....


Zio cane Stefano mi manchi,quando ci vediamo??.....vieni allo stage del Fed???.....ci sentiamo x mail,facciabuco,qui o dove??....
Laustorre
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 08/11/2011, 15:36
Località: provincia pavese

Re: Ferrata Alleghesi

Messaggioda Storm Sentry » 13/08/2014, 21:14

Filippo mi avrebbe mandato una mail per il Nepal, ma non per questo raduno...domani lo chiamo

in ogni caso....è vero, il fatto di ricostruire un crociato e togliere un menisco di per sé non è un problema...è questa ciste che è rognosa, non vedo l'ora di fare la risonanza
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Avatar utente
Storm Sentry
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 03/11/2011, 10:29
Località: Belluno

Aggiornamento Meteo Civetta

Messaggioda Arterio Lupin » 15/08/2014, 13:01

Allora,

buon ferragosto a tutti

Mi spiace comunicare che sulla Civetta ha nevicato. Alle 13.30 da sud-est (Zoldo Alto) si vede distintamente un bel po' di neve alla base della Torre di Valgrande... Il che vuol dire che dai 2300-2400 in su ha calato.

ergo, nei prossimi giorni, chiunque voglia salire su per la Alleghesi faccia attenzione al bagnato...

P. S. Da fonti attendibili (nota guida locale) l'Alleghesi era pulita (almeno fino a ieri), per la normale i cavi in basso (quelli all'attacoc, per intenderci) sono ancora coperti. Per la Tissi, occhio, c'è da attraversare il nevaiotto... Ancora bello sodo.

Buon divertimento a tutti... E vestive ben che qua fa freddo zio cagnon!!!
Arterio Lupin
 

PrecedenteProssimo

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti