sentiero attrezzato baglioni sul pasubio

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

sentiero attrezzato baglioni sul pasubio

Messaggioda tserim kang » 27/09/2013, 22:13

un consiglio, nel 2012 questo sentiero attrezzato era chiuso per frane, mi sapete dire seoggi è percorribile?
grazie a chi mi sa rispondere
tserim kang

Re: sentiero attrezzato baglioni sul pasubio

Messaggioda ONURB » 27/09/2013, 22:18

L'ho percorso il 12/8 di quest'anno......tutto ok,nessun problema...............
ciao
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda ONURB » 27/09/2013, 22:22

............dimenticavo......chiaro che bisogna stare attenti ,soprattutto quando si passa nel canalone franoso proprio prima dell'attacco dei pochi cavi che ci sono....tra l'altro risistemati a nuovo rispetto a un 2 o 3 anni fa,quando l'avevo fatto l'altra volta...............ambiente bellissimo.............
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda tserim kang » 27/09/2013, 22:29

grazie onurb, speravo in una risposta rapida e l ho ottenuta. sabato sera o meglio domenica racconterò come è andata.
tserim kang

Messaggioda tserim kang » 29/09/2013, 15:31

Fatto sabato 28 settembre il sentiero attrezzato Baglioni, molto bello lo scenario :lovemo: dove si snoda il sentiero, posti molto selvaggi e aspri. Il sentiero non presenta nesssuna difficoltà, i cavi sono ottimamente piazzati e perfettamente tirati. Non si ha mai sensazione di vuoto....come si suol dire..un sentiero attrezzato adatto a chi non ha esperienza...ma ha fiato perchè gli oltre 1000 metri di dislivello per giungere alla cima ci sono tutti :o .
Un grazie a onurb che con le sue indicazioni mi ha permesso di fare questa escursione. :tort:
tserim kang

Messaggioda ONURB » 29/09/2013, 16:18

"chiedi, e ti sara' dato....." .........come diceva...........scherzi a parte......una delle funzioni principali di un forum di mkontagna e' proprio questa......scambio di info su percorsi.......sono contento che tu l'abbia percorso e che ti sia piaciuto..................sulle Piccole Dolomiti mi trovi ben preparato.........

ciao
ONURB

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati