Consiglio Merano

Proponi o chiedi informazioni riguardo i più svariati percorsi attrezzati.

Re: Consiglio Merano

Messaggioda fudos » 25/05/2013, 17:50

agaz, non sentire cosa ti dice il buon fedipos, a metà giugno i sentieri anche sopra merano saranno sgombri di neve :vekemo:
fudos

Messaggioda Arterio Lupin » 27/05/2013, 21:44

Flavio, se va avanti così ametà giugno girerà con le ciaspole sopra Merano...

:-)
Arterio Lupin

Messaggioda hagaz » 28/05/2013, 8:53

No caro fedipos è solo che non ho capito la tua spiccata aggressività e ho preferito non accettare provocazioni. Ti assicuro che da parte mia non c'era alcuna intenzione di criticare o creare tensioni. Ho ringraziato chi comunque ha avuto la gentilezza di darmi informazioni. Faccio parte anche di altri forum e c'è sempre qualcuno come te che vuole fare polemica, a me non interessa e non rispondo con parolacce, mi limito ad apprezzare chi come me ha una passione e cerca di aiutare.

Ribadisco il mio ringraziamento a chi mi ha fornito informazioni per un nuovo trekking...
hagaz

Messaggioda fedipos » 28/05/2013, 9:37

Hagaz, io non sono aggressivo:
1) mi stanno sui maroni quelli che pretendono che il forum sia un ufficio informazioni.
2) " " " " che non hanno capito niente di montagna.
3) " " " " Che pensano che scrivendo su altri forum siano autorizzati a non avere la minima documentazione su dove vanno e a fare cosa.
4) La mia durezza è il risultato di 30 anni di soccorso e 57 messi nei sacchi di tela cerata.
Chiaro o devo annoiare gli altri? P.S. La verità offende sempre,poi qua dentro trovi tutti gli anti-Fedipos che vuoi. Leggi un pò di più e poi parla, o meglio scrivi.
fedipos

Messaggioda Arterio Lupin » 28/05/2013, 10:34

Fedipos...

Hagaz non merita tutto questo trattamento...

Eddai...

Hagaz: spero di poterti conoscere ad uno dei prossimi ritrovi, così potrai mandare a quel paese Fedipos di persona, mentre starete bevendo assieme una birra...

Adesso basta (non occorre che vi baciate, però adesso continuate a parlare di montagna).

P. S. Hagaz, se ti informi meglio prima puoi fare domande più precise dopo. Quindi non aver paura a chiedere, mai dare nulla per scontato. Meglio far ridere per eccesso di prudenza che far piangere per imprudenza...
Chiedi, chiedi anche dove andare a reperire le informazioni... Sarai solo il benvenuto.

:vekemo:

Buona giornata
Arterio Lupin

Precedente

Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati