grazie a tutti ! assodato che la Mori è un salto troppo elevato,
come step successivo (oltre alla Rio secco) restando in zona ? Dell'Amicizia ? Gerardo Sega ?
Fitman ha scritto:Un po' più in quota potresti andare sul Carega: Campalani; Biasin; il bel Poiesi; Viali, super Falcipieri! Chiedi info ai rifugisti sullo stato neve, perché se non hai esperienza alpinistica, un tratto di cavo sotterrato o, un canalino pieno di neve, ti può mettere in seria difficoltà!
fedipos ha scritto:Manuel, o ti sei montato la testa o stai bevendo sostanze strane. Va bè che prendo sedativi, ma poi dite che io sono intransigente? Cazzo, ha chiesto dicendo cosa ha fatto, io lo distolgo dalla Favogna e tu lo mandi sulla Che Guevara? 1400+1400 con 1000 metri di cavi esposta al sole dall'alba al tramonto? Io darò sempre addosso a quelli che chiedono se possono fare il Bianco con gli zoccoli, ma voi cercate di capire cosa chiedono coloro che entrano col cappello in mano ma con il cervello acceso. Per il Roen, per favore, prima venite a fare un giro, poi quando siete in cima e vi girate a 360° farete le considerazioni, ma ho la netta senzazione che torniamo sempre allo stesso punto: o vi attaccate ai cavi o di tutto quello che c'è intorno non siete all'altezza di nulla: il vuoto.Solo il giocare all'alpinista che non siete riusciti a diventare.Lo si capisce da come scrivete, da cosa scrivete, da come respirate. SEmpre ovviamente con le dovute eccezioni,diciamo, a essere generosi, il 5% di coloro che vanno ANCHE per attrezzature.
michelin75 ha scritto:Fitman ha scritto:Un po' più in quota potresti andare sul Carega: Campalani; Biasin; il bel Poiesi; Viali, super Falcipieri! Chiedi info ai rifugisti sullo stato neve, perché se non hai esperienza alpinistica, un tratto di cavo sotterrato o, un canalino pieno di neve, ti può mettere in seria difficoltà!
Per quanto riguarda il carega, secondo me, anche se riatrezzata e aggiunti un sacco di pioli, la Biasin la consigli per principianti? La pojesi e la Campalani ok, la Biasin non saprei se consigliarla o meno.
fudos ha scritto:la montalbano e sempre una bella ferrata, non tosta come la KAISER MAX in austria...
Torna a Vie ferrate e sentieri attrezzati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti